Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis Presley: Video Performance (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Le trasformazioni di Elvis Presley (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6533)

marianna 22-10-2009 11:27

Le trasformazioni di Elvis Presley
 
scusate eccolo qua!! le sue trasformazioni!!

munny 22-10-2009 12:10

Re: Le trasformazioni di Elvis Presley
 
bello sto filmato marianna!!!!:-1:-1:-1

askme 22-10-2009 17:33

Re: Le trasformazioni di Elvis Presley
 
Bello il filmato ma,più o meno mancano 2/3 anni vedendo le foto.
Quello che non capirò mai è, perchè non si fa vedere Elvis dalla prima fotografia alla fine 1977 (ovviamente non è una critica per te Marianna),mi riferisco alla EPE.
E' troppo comodo far vedere Elvis al top della forma,scordandosi che Elvis ha avuto molti periodi bui nella sua vita, (CBS) compreso.

johnny99 22-10-2009 18:14

Re: Le trasformazioni di Elvis Presley
 
Quote:

askme (Messaggio 103657)
Bello il filmato ma,più o meno mancano 2/3 anni vedendo le foto.
Quello che non capirò mai è, perchè non si fa vedere Elvis dalla prima fotografia alla fine 1977 (ovviamente non è una critica per te Marianna),mi riferisco alla EPE.
E' troppo comodo far vedere Elvis al top della forma,scordandosi che Elvis ha avuto molti periodi bui nella sua vita, (CBS) compreso.

verissimo askme,Elvis era Elvis anche dal '75 al '77!!!

tania 23-10-2009 08:06

Re: Le trasformazioni di Elvis Presley
 
a dire la verità il filmato mi fa un po' senso, a voi no??

Lisa 23-10-2009 10:34

Re: Le trasformazioni di Elvis Presley
 
Quote:

askme (Messaggio 103657)
Bello il filmato ma,più o meno mancano 2/3 anni vedendo le foto.
Quello che non capirò mai è, perchè non si fa vedere Elvis dalla prima fotografia alla fine 1977 (ovviamente non è una critica per te Marianna),mi riferisco alla EPE.
E' troppo comodo far vedere Elvis al top della forma,scordandosi che Elvis ha avuto molti periodi bui nella sua vita, (CBS) compreso.

Askme, nessuno si scorda Elvis nel 1977.
Penso che si preferisca semplicemente ricordarlo al massimo del suo splendore, senza nulla togliere che nel 1977 era comunque sempre lui! :-4

LISA

marianna 23-10-2009 16:59

Re: Le trasformazioni di Elvis Presley
 
Quote:

askme (Messaggio 103657)
Bello il filmato ma,più o meno mancano 2/3 anni vedendo le foto.
Quello che non capirò mai è, perchè non si fa vedere Elvis dalla prima fotografia alla fine 1977 (ovviamente non è una critica per te Marianna),mi riferisco alla EPE.
E' troppo comodo far vedere Elvis al top della forma,scordandosi che Elvis ha avuto molti periodi bui nella sua vita, (CBS) compreso.

lo so askme che non è una critica a me...il filmato non l'ho fatto io....ma capisco cosa intendi.....:-9x

marianna 23-10-2009 17:01

Re: Le trasformazioni di Elvis Presley
 
Quote:

Lisa (Messaggio 103673)
Askme, nessuno si scorda Elvis nel 1977.
Penso che si preferisca semplicemente ricordarlo al massimo del suo splendore, senza nulla togliere che nel 1977 era comunque sempre lui! :-4

LISA

si lisa lo credo anche io...è come quando vediamo una persona a noi cara che non sta bene..è ovvio che preferiremo vederla sempre al massimo dello splendore....:-4

hurt 23-10-2009 17:58

Re: Le trasformazioni di Elvis Presley
 
Quote:

tania (Messaggio 103666)
a dire la verità il filmato mi fa un po' senso, a voi no??

Concordo....... non mi è piaciuto e mi ha fatto impressione........... sembrava una palla di pongo ..... orribile :-pw:-pw

P.S. Nulla di personale eh, Marianna!!! :-3x

askme 23-10-2009 18:08

Re: Le trasformazioni di Elvis Presley
 
Quote:

hurt (Messaggio 103689)
Concordo....... non mi è piaciuto e mi ha fatto impressione........... sembrava una palla di pongo ..... orribile

Si vede l'uomo Elvis, che cerca disperatamente di essere ancora una volta all'altezza dello show, forse questa è la cosa che mi piace di più, e allo stesso tempo mi mette una tristezza infinita.
A volte la voce è all'altezza dell'Elvis solito,in altre canzoni si sente tutta la stanchezza che aveva in corpo.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:20.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!