Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Funny! (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=20)
-   -   sono una new entry (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4583)

rosstheboss61 19-12-2007 20:13

sono una new entry
 
ciao a tutti sono rosstheboss61.sono da poche settimane entrato e iscritto a grazie elvis...ma grazie veramente a Lui.Devo dire che tutto questo e molto bello anche se non ho visitato tutte le pagine.nella chat poi ci sono simpaticissime persone anche se pero sono poche poche come mai?comunque gente in gamba,simpatica e...sicuramente sinceri.finalmente un sito bello e...dove noi sfegattati di Elvis possiamo scambiarci opinioni e chiacchere varie musicali e non.io vi voglio dire come mi sono avvicinato a elvis.mio padre suonava e insegnava chitarra.io rimanevo a bocca aperta quando suonava:Guitar Boogie di Arthur Smith.quel sound mi attirava.tutto questo era swing.tantissimi anni fa durante una vacanza estiva affascinato dal rock and roll,vidi in un negozietto una cassetta di Elvis.elvis forever la comprai conoscendo solo il personaggio ma non la sua musica.e da allora rimasi affascinato dal ritmo e dalla grinta di Elvis.ecco qui.da allora non mi sono perso una sua incisione.va grazie tante e see you.

Gondar 19-12-2007 20:53

Re: sono una new entry
 
Quote:

rosstheboss61 (Messaggio 62522)
ciao a tutti sono rosstheboss61.sono da poche settimane entrato e iscritto a grazie elvis...ma grazie veramente a Lui.Devo dire che tutto questo e molto bello anche se non ho visitato tutte le pagine.nella chat poi ci sono simpaticissime persone anche se pero sono poche poche come mai?comunque gente in gamba,simpatica e...sicuramente sinceri.finalmente un sito bello e...dove noi sfegattati di Elvis possiamo scambiarci opinioni e chiacchere varie musicali e non.io vi voglio dire come mi sono avvicinato a elvis.mio padre suonava e insegnava chitarra.io rimanevo a bocca aperta quando suonava:Guitar Boogie di Arthur Smith.quel sound mi attirava.tutto questo era swing.tantissimi anni fa durante una vacanza estiva affascinato dal rock and roll,vidi in un negozietto una cassetta di Elvis.elvis forever la comprai conoscendo solo il personaggio ma non la sua musica.e da allora rimasi affascinato dal ritmo e dalla grinta di Elvis.ecco qui.da allora non mi sono perso una sua incisione.va grazie tante e see you.

:-ge Benvenuto tra noi, Ross, spero che ti trovi a tuo agio e che partecipi attivamente alle nostre discussioni. Sei approdato in uno dei più bei siti esistenti e se amerai abbastanza Elvis, finirai per amare anche noi del Forum. Gondar.

perlanera 19-12-2007 23:23

Re: sono una new entry
 
BENVENUTO ROSS!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav
TI ACCORGERAI KE QUI' SIAMO COME UNA GRANDE FAMIGLIA! :-x4 :-x4 :-x4

Lisa 19-12-2007 23:43

Re: sono una new entry
 
Ciao Ross,
benvenuto nel forum!!!
Noi ci siamo già conosciuti in chat, ma mi fa piacere avere la tua partecipazione anche qui!! :-brav:-brav:-x5

LISA

guitarman 20-12-2007 07:35

Re: sono una new entry
 
ehilà,benvenuto!!! :D :D :D

wonderofyou 20-12-2007 08:28

Re: sono una new entry
 
Ciao ROSS,

benvenuto tra noi e tanti auguri per le feste!!!
:-ge:-ge:-ge

hurt 20-12-2007 09:28

Re: sono una new entry
 
Benvenuto anche da parte mia :-brav:-brav:-brav:-ge:-ge:-ge

henry3bel 20-12-2007 10:10

Re: sono una new entry
 
CIAO ROSS TI RINNOVO ANCHE IO IL MIO BENVENUTO VISTO CHE CI SIAMO GIA' CONOSCIUTI IN CHAT....:-brav:-brav:-bravCIIAOO

deliziosa 20-12-2007 10:55

Re: sono una new entry
 
Ciao Ross!!! Anch'io ti ho conosciuto in chat!!! Benvenuto davvero!!!! Sì...questo è un mondo FANTASTICO!!! Ci metterai le radici te lo dico io!!! Ciaoooooo:-brav:-brav:-brav:-ge

crispi 20-12-2007 11:02

Re: sono una new entry
 
Ciao Ross!!!!! BENVENUTO!!!!!!!!!!
Anch'io vorrei tanto chattare con voi ragazzi!!!!! Ma avendo un pc per tutta la famiglia, ed essendo la più "piccola", mi è difficile usare il pc alla sera!!! (sigh, sigh)
Cmq è vero questo sito, il forum e tutti i ragazzi del GE sono fantastici!!!!
Ross, credimi, anch'io sono qui da poco, e dire che mi trovo benissimo è un'eufenismo!!!!!
ciaooooooooooooo


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:10.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!