Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Col. Tom Parker e Memphis Mafia (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Gli "amici" E I "nemici" Di Elvis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4104)

deliziosa 16-09-2007 16:07

Gli "amici" E I "nemici" Di Elvis
 
CIAO CARIRRIMI AMICI!!! BUON POMERIGGIO!!!!!!!!!
COME VA???? CON ELVIS SICURO BENE, VERO?
VOGLIIO LANCIARVI UN ARGOMENTO CHE STA CERTAMENTE A CUORE A TUTTI NOI!!!!!!

NELLA VITA DI ELVIS, CHI SONO STATI SECONDO VOI, I SUOI VERI AMICI, CHI SONO STATI GLI AMICI COSì COSì ( I COMPLICI), CHI HA VOLUTO IL SUO MALE...CHI LO HA FERITO...TRADITO...SFRUTTATO...ECC (I NEMICI)

AMICI :ang: COMPLICI:-alc NEMICI:diavolo2:
? Linda Thompson(?) col. Tom Parker
(non mi viene ecc... ecc...
subito da dire chi
gli è stato DAVVERO
AMICO!!!?)

Io vi ho scritto in modo animato proprio per lanciare l'argomento, ma se ne può discutere normalmente e ampiamente...:-ge:-ge:-ge:-ge

deliziosa 16-09-2007 16:09

Re: Gli "amici" E I "nemici" Di Elvis
 
Quote:

deliziosa (Messaggio 52390)
CIAO CARIRRIMI AMICI!!! BUON POMERIGGIO!!!!!!!!!
COME VA???? CON ELVIS SICURO BENE, VERO?
VOGLIIO LANCIARVI UN ARGOMENTO CHE STA CERTAMENTE A CUORE A TUTTI NOI!!!!!!

NELLA VITA DI ELVIS, CHI SONO STATI SECONDO VOI, I SUOI VERI AMICI, CHI SONO STATI GLI AMICI COSì COSì ( I COMPLICI), CHI HA VOLUTO IL SUO MALE...CHI LO HA FERITO...TRADITO...SFRUTTATO...ECC (I NEMICI)

AMICI :ang: COMPLICI:-alc NEMICI:diavolo2:
? Linda Thompson(?) col. Tom Parker
(non mi viene ecc... ecc...
subito da dire chi
gli è stato DAVVERO
AMICO!!!?)

Io vi ho scritto in modo animato proprio per lanciare l'argomento, ma se ne può discutere normalmente e ampiamente...:-ge:-ge:-ge:-ge

RAGAZZI è VENUTO MALE!!!! SIGH:xmas_icon_cry:...AVEVO FATTO UNO SPECCHIETTO CARINO...ORA NON SO NEMMENO SE SI CAPISCE...

Gondar 16-09-2007 16:17

Re: Gli "amici" E I "nemici" Di Elvis
 
Quote:

deliziosa (Messaggio 52392)
RAGAZZI è VENUTO MALE!!!! SIGH:xmas_icon_cry:...AVEVO FATTO UNO SPECCHIETTO CARINO...ORA NON SO NEMMENO SE SI CAPISCE...

Semplice, Deliziosa. Gli amici sono stati e sono tutt'ora i suoi fans. Gli amici così così sono stati quelli della Memphis Mafia ed il suo nemico n.1 è stato Tom Parker.

Elvis. L'Immortale.

hurt 16-09-2007 17:22

Re: Gli "amici" E I "nemici" Di Elvis
 
La vera amica di Elvis è sempre stata Lisa Marie e lo è tuttora.

Tra quelli della MM:
1° amico vero vero: Jerry Schilling

2° amico: Larry Geller

Per me sono amici coloro che, quando parlano di qualcuno ad altri, non mettono in evidenza i difetti, ma le qualità............. soprattutto quando l'incriminato non può difendersi.
Pertanto di tutti gli altri posso solo pensare che si sentissero lusingati quando Elvis li trattava da amici, ma nulla di più.... erano solo suoi dipendenti trattatI con i guanti.
Per questo motivo cito Scilling e Geller, perchè non li ho mai, ma veramente mai, sentiti dire niente di negativo su Elvis, nè sul suo carattere, nè sui suoi comportamenti.

Nemico della peggior specie: senza dubbio Col. Parker

deliziosa 16-09-2007 17:36

Re: Gli "amici" E I "nemici" Di Elvis
 
Quote:

Gondar (Messaggio 52394)
Semplice, Deliziosa. Gli amici sono stati e sono tutt'ora i suoi fans. Gli amici così così sono stati quelli della Memphis Mafia ed il suo nemico n.1 è stato Tom Parker.

Elvis. L'Immortale.



RISPOSTA ESATTA!!!!!

Certo che il dolore più grande è che Elvis non ha avuto il tempo per fare qualcosa...imprigionato da quel vortice da cui non riuscì a liberarsi...però cavolo qualcuno dall'esterno doveva fare qualcosa...ma chi? E perché non c'è stato nessuno? Certo con tutta quella "mafia" attorno chi vuoi che si avvicinasse...il loro nome era tutto un programma...
Perciò, quando qualcuno dice "Uh Maronna! Ho conosciuto joe esposito...ecc io non mi scompongo proprio...quella era tutta gente che sapeva e ha fatto solo in modo da assecondarlo in tutto e per tutto! Io l'ho già detto e non mi stancherò mai di dirlo, io devo dire 2 GRAZIE: a Nostro Signore che ha fatto nascere Elvis e ad Elvis stesso punto e basta! Nessuna di quella gente mi farebbe venire la pelle d'oca...al massimo mi farebbero venire prurito alle mani...
:-pib:-pit:-bb

Ma non ci sono problemi esiste sempre una giustizia; se viene a mancare quella terrena c'è sempre quella divina! SEMPRE!!! :ang::-ge
:ang:

deliziosa 16-09-2007 17:42

Re: Gli "amici" E I "nemici" Di Elvis
 
Quote:

hurt (Messaggio 52406)
La vera amica di Elvis è sempre stata Lisa Marie e lo è tuttora.

Tra quelli della MM:
1° amico vero vero: Jerry Schilling

2° amico: Larry Geller

Per me sono amici coloro che, quando parlano di qualcuno ad altri, non mettono in evidenza i difetti, ma le qualità............. soprattutto quando l'incriminato non può difendersi.
Pertanto di tutti gli altri posso solo pensare che si sentissero lusingati quando Elvis li trattava da amici, ma nulla di più.... erano solo suoi dipendenti trattatI con i guanti.
Per questo motivo cito Scilling e Geller, perchè non li ho mai, ma veramente mai, sentiti dire niente di negativo su Elvis, nè sul suo carattere, nè sui suoi comportamenti.

Nemico della peggior specie: senza dubbio Col. Parker



QUOTATISSIMA!!!!!!!:-bac:-bac:-bac HURT!!! CONCORDO PERFETTAMENTE!!!
MI RINCUORA VEDERE CHE HAI CITATO TRA GLI AMICI GELLER...ANCH'IO NE HO DELLA SIMPATIA E PER QUEL POCO CHE SO...MI è SEMBRATO UNA BRAVA PERSONA...SI CONCORDO ANCHE SU LISA MARIE LEI PIù CHE ALTRO HA SOLO SOFFERTO PER LA PERDITA DEL CARO PAPà...:-):-ge:-ge:-)

askme 16-09-2007 18:12

Re: Gli "amici" E I "nemici" Di Elvis
 
Quote:

hurt (Messaggio 52406)
La vera amica di Elvis è sempre stata Lisa Marie e lo è tuttora.

Tra quelli della MM:
1° amico vero vero: Jerry Schilling

2° amico: Larry Geller

Per me sono amici coloro che, quando parlano di qualcuno ad altri, non mettono in evidenza i difetti, ma le qualità............. soprattutto quando l'incriminato non può difendersi.
Pertanto di tutti gli altri posso solo pensare che si sentissero lusingati quando Elvis li trattava da amici, ma nulla di più.... erano solo suoi dipendenti trattatI con i guanti.
Per questo motivo cito Scilling e Geller, perchè non li ho mai, ma veramente mai, sentiti dire niente di negativo su Elvis, nè sul suo carattere, nè sui suoi comportamenti.

Nemico della peggior specie: senza dubbio Col. Parker


Non solo Parker.

longo70 16-09-2007 20:07

Re: Gli "amici" E I "nemici" Di Elvis
 
Quote:

hurt (Messaggio 52406)
La vera amica di Elvis è sempre stata Lisa Marie e lo è tuttora.

Tra quelli della MM:
1° amico vero vero: Jerry Schilling

2° amico: Larry Geller

Per me sono amici coloro che, quando parlano di qualcuno ad altri, non mettono in evidenza i difetti, ma le qualità............. soprattutto quando l'incriminato non può difendersi.
Pertanto di tutti gli altri posso solo pensare che si sentissero lusingati quando Elvis li trattava da amici, ma nulla di più.... erano solo suoi dipendenti trattatI con i guanti.
Per questo motivo cito Scilling e Geller, perchè non li ho mai, ma veramente mai, sentiti dire niente di negativo su Elvis, nè sul suo carattere, nè sui suoi comportamenti.

Nemico della peggior specie: senza dubbio Col. Parker


Grande Hurt quoto in pieno!!!

Rubberneckin 17-09-2007 14:07

Re: Gli "amici" E I "nemici" Di Elvis
 
Il più grande Nemico di Elvis è stato Lui stesso

gabby 17-09-2007 14:22

Re: Gli "amici" E I "nemici" Di Elvis
 
Quote:

hurt (Messaggio 52406)
La vera amica di Elvis è sempre stata Lisa Marie e lo è tuttora.

Tra quelli della MM:
1° amico vero vero: Jerry Schilling

2° amico: Larry Geller

Per me sono amici coloro che, quando parlano di qualcuno ad altri, non mettono in evidenza i difetti, ma le qualità............. soprattutto quando l'incriminato non può difendersi.
Pertanto di tutti gli altri posso solo pensare che si sentissero lusingati quando Elvis li trattava da amici, ma nulla di più.... erano solo suoi dipendenti trattatI con i guanti.
Per questo motivo cito Scilling e Geller, perchè non li ho mai, ma veramente mai, sentiti dire niente di negativo su Elvis, nè sul suo carattere, nè sui suoi comportamenti.

Nemico della peggior specie: senza dubbio Col. Parker

Sono d'accordo in parte, l'ipocrisia si vede anche dopo al morte di una persona, certo basta aver rispetto e "parlarne con affetto" ma i difetti si devono dire anche dopo al morte, altrimenti si rischia di prendere in giro se stessi!!!
Per quanto riguarda la MM non credo nella "devozione" verso Elvis di nessuno....credo che Geller gli abbia un po riempito la testa di "chiacchiere" e Schilling, beh per quanto lo ritengo il meno peggio....lavorativamente "mangia ancora su Elvis" non guardiamo solo i libri....(esposito ecc ecc) guardiamo anche i documentari!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:37.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!