Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Perchè tornare da Elvis? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5800)

tigerman90 12-11-2008 21:07

Perchè tornare da Elvis?
 
Ciao Ragazzi
Altra domanda :-)
Ascoltando altri artisti,dopo sentite l'esigenza di tornare a Elvis? E perchè?
:-ge:-rock

gracemonic 13-11-2008 01:19

Re: Perchè tornare da Elvis?
 
Quote:

tigerman90 (Messaggio 91884)
Ciao Ragazzi
Altra domanda :-)
Ascoltando altri artisti,dopo sentite l'esigenza di tornare a Elvis? E perchè?
:-ge:-rock

Esatto , a me succede sempre , ascolto altra musica e dopo un po sento che non ce la faccio più e vado subito da Elvis e quale sollievo! Tutto torna alla normalità.. che bello.. che pace.. che energia.. non ho parole , mi fa sentire bene , lui é accanto a me , é meraviglioso e se devo uscire , mai faccio interruzione brusca quando spengo , tagliando a metà una parola , lo faccio al meno finire la frase:-+
Soddisfatto tigerman? :-+

hurt 13-11-2008 10:37

Re: Perchè tornare da Elvis?
 
Quote:

jerry lee (Messaggio 91901)
Perchè quando sei abituato a star steso su un divano in pelle DIVANI&DIVANI, poi per due giorni ti mettono seduto su uno sgabello, non vedi l'ora ditornare su quel comodo e lussuoso divano.... provando un sollievo incredibile!!!

Bellissimo paragone Jerry Lee :-brav:-brav:-brav
Con Elvis, funziona proprio così!!!

gracemonic 13-11-2008 11:21

Re: Perchè tornare da Elvis?
 
Quote:

jerry lee (Messaggio 91901)
Perchè quando sei abituato a star steso su un divano in pelle DIVANI&DIVANI, poi per due giorni ti mettono seduto su uno sgabello, non vedi l'ora ditornare su quel comodo e lussuoso divano.... provando un sollievo incredibile!!!

Stesso esempio funziona dalla pasta all'amatriciana a pane/sputo/cipolla. Quando riassaggi la pasta hai un piacere immenso...

Chiedi la percentuale , jerry lee!:-px

Lisa 13-11-2008 13:21

Re: Perchè tornare da Elvis?
 
Quote:

tigerman90 (Messaggio 91884)
Ciao Ragazzi
Altra domanda :-)
Ascoltando altri artisti,dopo sentite l'esigenza di tornare a Elvis? E perchè?
:-ge:-rock

Dopo aver ascoltato altri artisti, tornare ad ascoltare Elvis è come tornare a casa, nel proprio habitat, dove trovi tutto quello di cui hai bisogno e stai bene.
Ottimo il paragone di Jerrylee: è come sdraiarsi su un bel divano, comodo e rilassante; ma non un divano qualsiasi...il proprio divano, che è ben diverso!!!! :)
Noi fans in Elvis troviamo quel qualcosa che si rispecchia in ciò che siamo e in ciò che cerchiamo dalla musica; ecco perchè sentiamo l'esigenza di tornare da lui.

LISA

Clint Reno 13-11-2008 16:04

Re: Perchè tornare da Elvis?
 
Quote:

tigerman90 (Messaggio 91884)
Ciao Ragazzi
Altra domanda :-)
Ascoltando altri artisti,dopo sentite l'esigenza di tornare a Elvis? E perchè?
:-ge:-rock

Mmmm... Nel mio caso non si può parlare di un vero e proprio "ritorno" a Elvis... Perchè io ascolto sempre moltissimi gruppi e cantanti, e quindi mai solo lui, ma di certo non l'ho mai dimenticato!

carmen 13-11-2008 18:26

Re: Perchè tornare da Elvis?
 
Quote:

gracemonic (Messaggio 91888)
Esatto , a me succede sempre , ascolto altra musica e dopo un po sento che non ce la faccio più e vado subito da Elvis e quale sollievo! Tutto torna alla normalità.. che bello.. che pace.. che energia.. non ho parole , mi fa sentire bene , lui é accanto a me , é meraviglioso e se devo uscire , mai faccio interruzione brusca quando spengo , tagliando a metà una parola , lo faccio al meno finire la frase:-+
Soddisfatto tigerman? :-+

Esattamente come per Gracemonic anch'io ascolto prevalentemente altra musica però quando comincio a risentire la sua ......faccio fatica a spegnere .....:-+

askme 13-11-2008 18:35

Re: Perchè tornare da Elvis?
 
Quote:

tigerman90 (Messaggio 91884)
Ciao Ragazzi
Altra domanda :-)
Ascoltando altri artisti,dopo sentite l'esigenza di tornare a Elvis? E perchè?
:-ge:-rock


Perchè cambiare quando stai bene?
Per me Elvis è come l'aria,non posso vivere senza di lui.

Little Caroline 13-11-2008 20:45

Re: Perchè tornare da Elvis?
 
Personalmente, ho scoperto che da quando ascolto Elvis, sono diventata esigente da far paura. Negli altri trovo mille difetti. Sono diventata esigentissima. Alla fine, per ritrovarmi soddisfatta della musica, devo per forza tornare ad ascoltare Elvis. Ci sarà un perchè...hehe!!!

The King will never die 13-11-2008 21:51

Re: Perchè tornare da Elvis?
 
Anche io ascolto molta altra musica ma il RE è veramente l'unico e il solo che mi fa provare emozioni fortissime e uniche.........


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:27.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!