Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   bubba ho-tep (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3792)

francesco 30-07-2007 18:36

bubba ho-tep
 
ciao ragazzi
conoscete questo film?!?! BUBBA HO-TEP?!?!
a memoria non mi sembra che sia uscito in Italia, è del 2002 e il protagonista della storia è il Nostro ormai anziano che è ospite in una casa di cura, e dovrà sconfiggere a colpi di karate la mummia resuscitata di un antico faraone egizio.
qualcuno di voi l'ha visto?!?!

ciao

Clint Reno 30-07-2007 18:52

Re: bubba ho-tep
 
Io l'ho visto, ma purtroppo dici bene, non c'è una versione italiana!

francesco 30-07-2007 19:08

Re: bubba ho-tep
 
ma è una presa in giro, oppure no?!?

hurt 30-07-2007 19:17

Re: bubba ho-tep
 
Quote:

francesco (Messaggio 47795)
ciao ragazzi
conoscete questo film?!?! BUBBA HO-TEP?!?!
a memoria non mi sembra che sia uscito in Italia, è del 2002 e il protagonista della storia è il Nostro ormai anziano che è ospite in una casa di cura, e dovrà sconfiggere a colpi di karate la mummia resuscitata di un antico faraone egizio.
qualcuno di voi l'ha visto?!?!

ciao

Nebbia assoluta :?:?

henry3bel 30-07-2007 20:04

Re: bubba ho-tep
 
Quote:

hurt (Messaggio 47816)
Nebbia assoluta :?:?

SONO CON TE HURT...MAI SENTITO PARLARE ......???

Paul1 30-07-2007 22:09

Re: bubba ho-tep
 
Avrà vinto il "Faraone d'oro"...

guitarman 31-07-2007 07:51

Re: bubba ho-tep
 
dicono sia davvero bello e c sarà anche un seguito,parla di un elvis sopravissuto ke ora combatte i demonio dell'antico egitto!!!!

hurt 31-07-2007 07:53

Re: bubba ho-tep
 
MI sta incuriosendo.................:-am3:-am3

reyarth 31-07-2007 08:59

Re: bubba ho-tep
 
Io ho una versione spagnola che presenta i sottotitoli in Italiano, l'attore che interpreta Elvis è Bruce Campbell (la Casa, Armata delle tenebre), è uscito anche il libro di questo racconto, riprende la teoria che Elvis si sia fatto sostituire da un sosia per continuare a vivere tranquillo, l'accordo fra i due prevedeva che Elvis avrebbe potuto riprendersi la sua vita quando voleva con un contratto che lo avrebbe tutelato, questo contratto purtroppo va distrutto accidentalmente, ed Elvis si ritrova a finire i suoi giorni in una casa per anziani. Proprio in questa casa una antica mummia egiziana porta via le anime ai poveri vecchietti, Elvis farà di tutto per fermarlo.
Va detto che all'inizio il personaggio si presenta come il vero e unico Elvis, mentre chiaramente tutto il personale della clinica non crede ad una parola, e qui viene il bello, perchè durante il film il dubbio si insinua fino alla fine, tanto che in alcuni momenti pensi che sia lui, e in altri un povero vecchio e basta con la fissa del Re. Comunque sopratutto il libro è molto carino (attenti contiene molte parolacce!! siete avvertiti!!)).

hurt 31-07-2007 09:12

Re: bubba ho-tep
 
Grazie Reyhat:-+:-+

Storia decisamente accattivante :-\:-\


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:12.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!