Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Novità su Grazielvis.it (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=16)
-   -   Un Regalo del GE ad Elvis Presley (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4325)

Lisa 22-11-2007 21:33

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
Sì Wonder, ce la facciamo!! :-brav:-brav I partecipanti sono stati sufficienti per riuscirci!! :-x4:-x4
Sono mitici i fans di Elvis!! :-ge

LISA

rosannasnowbird 23-11-2007 08:24

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
Sono contenta: io confermo e farò il mio versamento! Fatelo tutti così siamo presenti col nostro cuore a Graceland per il compleanno del nostro amato ELVIS :-bac :-bac :-bac

hurt 23-11-2007 08:29

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
Sarebbe un peccato che qualcuno si tirasse indietro e non potessi portare a termine il progetto!!!
Andasse così Lisa, sappi che io sono disposta ad aumentare la mia quota!!

Puccy1 23-11-2007 08:32

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
Ciao Lisa ok fatto stamattina.:-brav

Si la cifra e' irrisioria..ma se siamo in tanti...e anch' io sono d'accordo ad aumentare la mia quota se fosse necessario..per lui tutto e di piu'....

Mitica sei tu Lisa ......siamo tutti MITICI..l'unione e' importante e se ogni cosa e' fatta unendo le forze i cuori per ..niente e' impossibile...e saremo cosi sempre vicini al nostro RE!:-brav:-brav:-am3

perlanera 23-11-2007 08:33

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
lisa scusa!!!!!!!!!!!!!!!:-x3
sono proprio una schiappa...... voglio partecipare anch'io!
ho solo dimenticato di postare il mio messaggio......:xmas_icon_eek::xmas_icon_eek::xmas _icon_eek:
ti prego manda anche a me le istruzioni. sono proprio imperdonabile:oops::oops::oops:

Lisa 23-11-2007 11:19

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
Ciao Perla, non ti preoccupare, sei ancora in tempo!!! :-brav:-brav Sono contentissima che abbia aderito anche tu!!

Ti ho mandato un messaggio privato con tutte le istruzioni.
Grazie per la partecipazione!! :-x4:-ge

LISA

deliziosa 23-11-2007 19:39

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
Quote:

Puccy1 (Messaggio 60050)
Ciao Lisa ok fatto stamattina.:-brav

Si la cifra e' irrisioria..ma se siamo in tanti...e anch' io sono d'accordo ad aumentare la mia quota se fosse necessario..per lui tutto e di piu'....

Mitica sei tu Lisa ......siamo tutti MITICI..l'unione e' importante e se ogni cosa e' fatta unendo le forze i cuori per ..niente e' impossibile...e saremo cosi sempre vicini al nostro RE!:-brav:-brav:-am3

Cioa puccy....io giovedì mattina perché sapevo che oggi sarei stata impegnata...ciao a tutti e anche da parte mia GRAZIE LISA PER QUESTA BELLISSIMA INIZIATIVA!!! Hai ragione Puccy per ELVIS questo e altro!!!!!:-ge:-ge:-ge

Marzia1969 26-11-2007 09:20

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
Ehm....sono ancora in tempo? Scusate il ritardo, ma ci sono certi giorni in cui proprio non ho tempo di pensare ad altro!

Puccy1 26-11-2007 09:31

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
Certo Marzia E lisa Te Lo Confermera' Ma Il Termine E' Al 15 Dicembre....se Non Sbaglio....quindi....

E Si Mia Cara Deliziosa....per Elvis Tutto E Di Piu'...forever....

Lisa 26-11-2007 10:08

Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
 
Quote:

Marzia1969 (Messaggio 60412)
Ehm....sono ancora in tempo? Scusate il ritardo, ma ci sono certi giorni in cui proprio non ho tempo di pensare ad altro!

Ciao Marzietta, ti ho mandato un messaggio privato con tutte le info!!!!
Grazie per aver aderito!!! :-brav:-brav:-brav
:-ge

LISA


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:57.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!