Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Materiale dai Fans (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=17)
-   -   piano piano.... x elvis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3002)

guitarman 29-03-2007 18:25

piano piano.... x elvis
 
sto cercando di formare una band x girare il paese e ricordare elvis e quanto sia stato influente x la storia della musica così,io e 2 miei amici stiamo cominciando a provare un pò di brani ke colpiscano e x ora abbiamo quasi terminato blue suede shoes,baby i don't care( molto particolare ) ,i've lost you ,don't be cruel e can't help falling in love!!!!:-) :-) :-)

gabby 29-03-2007 18:30

Re: piano piano.... x elvis
 
Complimenti Enzo,facci sapere i risvolti!!!:-) :-) :-)

Juliemoon 29-03-2007 18:31

Re: piano piano.... x elvis
 
VAI ENZO!!!!
:| :| :|
Complimentissimi!

In bocca al lupo!
E tienici aggiornati riguardo i vari progressi! :-P

Girare il paese.. L'Italia? :|
Che belloooooooo!!!
Diventerò una vostra fan!! :)

hurt 29-03-2007 18:36

Re: piano piano.... x elvis
 
Quote:

guitarman (Messaggio 33274)
sto cercando di formare una band x girare il paese e ricordare elvis e quanto sia stato influente x la storia della musica così,io e 2 miei amici stiamo cominciando a provare un pò di brani ke colpiscano e x ora abbiamo quasi terminato blue suede shoes,baby i don't care( molto particolare ) ,i've lost you ,don't be cruel e can't help falling in love!!!!:-) :-) :-)

Questo è il giusto modo di onorare Elvis:-\ :-+ :-\ coerente con un altro topic che tu stesso hai aperto la settimana scorsa:-P :-P

BRAVISSIMI RAGAZZI E AUGURI DI TANTA SODDISFAZIONE !!!!!!!!!!!!

guitarman 29-03-2007 19:04

Re: piano piano.... x elvis
 
premetto ke sto suonando con 2 xsone che nn conoscono elvis ma piano piano stanno acquisendo il suo sound e la sua musica...
si sentono un pò scoraggiati xkè è tutto un modo diverso di suonare rispetto a quello ke hanno imparato ma li prende e vi dico ke l'altra sera facemmo i don' care x 15 minuti di fila senza fermarci,si divertono un sacco con la sua musica....
nn dico ke gireremo l'italia xkè abbiamo ognuno il suo lavoro,ma cominciando dalla nostra città gireremo x i limitrofi nei locali dove fanno musica live e poi se piace oseremo d +,ma x ora sn sl progetti,vedremo l'esame qui come impatta la musica di elvis,nel caso tutto fosse positivo..ke rock sia!!!!

a breve dovrei avere 2 coriste e un batterista,c devo ancora parlare ma sxo in bene e incrocio le dita!!!!! :D

gabby 29-03-2007 19:07

Re: piano piano.... x elvis
 
Sono incrociate...:-) :-) :-)

Juliemoon 29-03-2007 23:01

Re: piano piano.... x elvis
 
Le incrociamo tutti! ;)

Marzia1969 30-03-2007 07:04

Re: piano piano.... x elvis
 
Quote:

guitarman (Messaggio 33274)
sto cercando di formare una band x girare il paese e ricordare elvis e quanto sia stato influente x la storia della musica così,io e 2 miei amici stiamo cominciando a provare un pò di brani ke colpiscano e x ora abbiamo quasi terminato blue suede shoes,baby i don't care( molto particolare ) ,i've lost you ,don't be cruel e can't help falling in love!!!!:-) :-) :-)


Non ti dimenticare della provincia di Pavia, please!!!:wink: Vieni anche dalle mie parti!
Marzia1969:lol::lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

guitarman 30-03-2007 07:55

Re: piano piano.... x elvis
 
marzia sarebbe troppo bello poter ricordare elvis in giro x l'italia....avessi fortuna e qlcn che creda in elvis e in me,bhè,oso (e azzardo x eccesso :D ),ma un giorno poter portare un musical su elvis come elvis story francese mi lusingherebbe molto,anche se nn dovessi farlo io ma qualcun'altro sarebbe una cosa fantastica.ho un trailer e ne sn rimasto affascinato nel vederlo.
quello ke io faccio nelle mie serate con le basi musicali è proprio questo,cme fosse un concerto ripropongo la storia di elvis,da that's all right ,passando x il comeback a suspicious minds...ed è quello ke vorrei ora fare portando dei musicisti con me.ovuque vado o c'è uno schermo x mandare in video immagini di elvis o nn c canto.
faccio una elvis story in ogni mio mini show,parlo di lui,delle sue passioni,manie e della sua beneficenza!!!!
cmq,ieri abbiamo provato in the ghetto,e viene molto carina...poi stiamo cominciando a masticare mystery train,ke bella!!!!
c'è un lungo e duro lavoro da fare x preparare qlcs di decente,noi c stiamo provando,c sto mettendo tutto me stesso affinchè ancora si parli di elvis anche lì dove nn si conosce elvis!è il mio obbiettivo!

hurt 30-03-2007 08:16

Re: piano piano.... x elvis
 
GRANDE ENZO !!!!!!!!!!!!!

Se ti va mettici anche Reconsider Baby........... per fortuna, il blues in Italia sta avendo una grande rinascita ed Elvis lo amava molto :-+:-\:-+


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:44.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!