Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis dopo Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=10)
-   -   James Burton e www.ilgiornale.it (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6998)

hurt 12-07-2010 12:06

Re: James Burton e www.ilgiornale.it
 
Quote:

tania (Messaggio 110592)
anche un'altra cosa mi sembra strana, ma i ragazzi della band non stavano andando in aereo a Pontiac dove il 17 Elvis aveva il concerto, quando hanno saputo che Elvis era morto??:-3:-3
o sbaglio??


Brava Tania:-1:-1:-1

Non avevo notato questa cosa e così ho voluto cercare l'intervista che JB aveva rilasciato nel 2001.

Ecco cosa dice:

Quote:

hurt (Messaggio 9727)
D. Come l’hai saputo?

JB:Eravamo sull’aereo che ci portava a Portland, Maine per fare lo spettacolo del 17 Agosto. La band era partita il 16 e durante il volo, ci fu chiesto di tornare a Las Vegas. Tutti ci meravigliammo e ci chiedemmo il motivo. Sapevo che suo padre Vernon aveva problemi al cuore, ma mi meravigliai che questo fosse, perché era successo qualcosa a Vernon. Non avevamo idea del perché Elvis avesse cancellato il tour. Atterrammo a Pablo, Colorado per i rifornimenti. Marty Harrel, il trombonista, disse che aveva chiamato Vegas per sapere cosa stesse succedendo. Marty tornò indietro, venne da me, mi mise le braccia la collo e disse “Elvis è morto”. Fui percorso da brividi freddi, non potevo crederci. Dissi “E’ uno scherzo?” “No, disse, è vero” . Fummo costretti a dirlo agli altri membri. Amico, fu lungo quel volo quello di ritorno a Vegas. Fu un momento incredibilmente triste. Una perdita incredibile per tutto il mondo e l’industria musicale.


Lisa 12-07-2010 13:05

Re: James Burton e www.ilgiornale.it
 
Mah...sapevo che a volte (anzi..spesso) i giornalisti rivoltano le notizie, ma non fino a questo punto... :-2

LISA

tania 12-07-2010 14:28

Re: James Burton e www.ilgiornale.it
 
Quote:

hurt (Messaggio 110594)
Brava Tania:-1:-1:-1

caspita che onore......:tf:tf:tf:tf
:-3x:-3x:-4x:-4x

Lisa 18-08-2010 12:31

Re: James Burton e www.ilgiornale.it
 
Rileggendo questo articolo, penso di potervi dire che, molto probabilmente, James Burton si può essere infastidito delle solite domande sulla morte di Elvis...e abbia risposto, scherzando, che Elvis è morto per aver mangiato troppi gelati e i giornalisti ci hanno creduto, pubblicando l'articolo... :-6x

LISA

DexterGameser 18-08-2010 21:00

Re: James Burton e www.ilgiornale.it
 
Quote:

Lisa (Messaggio 111256)
Rileggendo questo articolo, penso di potervi dire che, molto probabilmente, James Burton si può essere infastidito delle solite domande sulla morte di Elvis...e abbia risposto, scherzando, che Elvis è morto per aver mangiato troppi gelati e i giornalisti ci hanno creduto, pubblicando l'articolo... :-6x

LISA

Quoto al 100%!! Non credo che James avrebbe detto sul serio una cosa così!!:-c:-c:-6x:-6x


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:00.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!