Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   La morte di Elvis Presley: un evento memorabile (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1954)

Lisa 19-09-2006 11:14

La morte di Elvis Presley: un evento memorabile
 
La morte di Elvis Presley è stata votata dai telespettatori australiani il 5° evento più memorabile della televisione.
Al primo posto si è piazzato lo sbarco dell'uomo sulla Luna, e al secondo posto il molto più recente 11 Settembre 2001.
L'assassinio di John Fitzgerald Kennedy è al terzo posto e la morte della Principessa Diana al quarto.

Questa lista è stata annunciata ieri sera durante uno speciale tv: "TV Turns 50 - The Events That Stopped A Nation".
Durante lo special è stato trasmesso anche un tributo ad Elvis Presley, con l'interpretazione di 3 sue canzoni: Don't Be Cruel, Viva Las Vegas e Suspicious Minds.
Durante l'interpretazione di Viva Las Vegas/Suspicious Minds, cantate di David Campbell, due megaschermi e cinque più piccoli mostravano filmati di varie fasi della carriera del Re.

LISA

guitarman 19-09-2006 11:17

Re: La morte di Elvis Presley: un evento memorabile
 
meno male ke in qualche parte del globo c'è ki ha occhi orecchie e cuore!!!

hurt 19-09-2006 12:06

Re: La morte di Elvis Presley: un evento memorabile
 
Reti italiane nazionali e non.......... IMPARATE !!!!!

Ogni tanto, diamo anche di queste notizie, per favore

askme 19-09-2006 12:32

Re: La morte di Elvis Presley: un evento memorabile
 
Cosa dire, noi non siamo nulla, non esistiamo,ma il brutto e', sembra che non sia mai esistito Elvis.

gabby 19-09-2006 12:35

Re: La morte di Elvis Presley: un evento memorabile
 
Bellissima notizia direi, ma sul fatto che è come se elvis nn fosse mai esistito mi sembra eccessivo!

silvia 19-09-2006 17:45

Re: La morte di Elvis Presley: un evento memorabile
 
.....L'ITALIA SOPRATUTTO !!!!!:sad: :sad: :sad:



Quote:

hurt (Messaggio 14121)
Reti italiane nazionali e non.......... IMPARATE !!!!!

Ogni tanto, diamo anche di queste notizie, per favore


askme 19-09-2006 18:10

Re: La morte di Elvis Presley: un evento memorabile
 
Se noi guardiamo in Italia mi sembra di non sbagliare.

MISSCLAWDY 19-09-2006 18:21

Re: La morte di Elvis Presley: un evento memorabile
 
Non sbagli askme!!!!almeno io la penso come te, da noi è praticamente dimenticato...

gabby 19-09-2006 18:27

Re: La morte di Elvis Presley: un evento memorabile
 
Ragazzi io non la vado cosi' stiamo sempre parlando di elvis presley mica di quello che vende la frutta!!! Forse non faranno tante cose in Italia di Elvis ma restera' sempre THE KING e l'importante è che lo ricordino le persone, lui vivra' sempre fra le persone, non in tv!!! Noi lo amiamo tanto come altre persone amano altri personaggi,ed anche di altri non si parla mai...eppure magari sono stati grandi anche loro!!!

askme 19-09-2006 18:35

Re: La morte di Elvis Presley: un evento memorabile
 
E' anche vero, che Elvis e' visto come molti americani,sbruffoni ed arroganti.
Puo' darsi che sia quello un motivo,ma anche gli inglesi non sono da meno e allora gli scarafaggi?
Non capisco.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:54.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!