Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Materiale dai Fans (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Blue Suede Shoes alla Johnny99 (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6498)

johnny99 26-09-2009 09:47

Blue Suede Shoes alla Johnny99
 
Ciao a tutti,volevo farvi sorridere un pò con questa mia interpretazione di un pò di annetti fa!!!Scusate l'inizio del pezzo,ma c'è stato un disguido con la partenza della base:-2x:-1:-2x:-7x

Elvis mi perdonerà.....:-xx

hurt 26-09-2009 11:57

Re: Blue Suede Shoes alla Johnny99
 
Io non sono esperta e vado molto ad orecchio, ma devo dirti che sei stato piacevolissimo :-1:-1:-1:-rock

NB. Poche volte riesco ad arrivare alla fine di una performace e invece ho ascoltato la tua fino in fondo :-rock:-rock

Credo che Elvis non abbia niente da perdonarti, anzi ti ha sicuramente dato una metaforica e bella pacca sulla spalla :-1

johnny99 26-09-2009 19:11

Re: Blue Suede Shoes alla Johnny99
 
Quote:

hurt (Messaggio 102794)
Io non sono esperta e vado molto ad orecchio, ma devo dirti che sei stato piacevolissimo :-1:-1:-1:-rock

NB. Poche volte riesco ad arrivare alla fine di una performace e invece ho ascoltato la tua fino in fondo :-rock:-rock

Credo che Elvis non abbia niente da perdonarti, anzi ti ha sicuramente dato una metaforica e bella pacca sulla spalla :-1

Grazie Hurt...sei stata gentilissima,:-3xè stata una cosa divertente fatta un pò di tempo fa!

carmen 27-09-2009 14:50

Re: Blue Suede Shoes alla Johnny99
 
johnny99 secondo me spacchi il video .....sei proprio un bel ragazzo!!!!:-9x

c'è stato un momento in cui mi è sembrato di sentire Elvis!!!!:-1

peccato però che è durato pochissimo.............nooooooooo dai non prendertela .......mi piace scherzare :-6x
ma a parte gli scherzi......perchè non ci hai riprovato a farla tutta daccapo????:-3
sicuramente sarebbe andata strabenissimo!!!!!!:-9x:-1:-1:-1

johnny99 27-09-2009 15:22

Re: Blue Suede Shoes alla Johnny99
 
Quote:

carmen (Messaggio 102811)
johnny99 secondo me spacchi il video .....sei proprio un bel ragazzo!!!!:-9x

c'è stato un momento in cui mi è sembrato di sentire Elvis!!!!:-1

peccato però che è durato pochissimo.............nooooooooo dai non prendertela .......mi piace scherzare :-6x
ma a parte gli scherzi......perchè non ci hai riprovato a farla tutta daccapo????:-3
sicuramente sarebbe andata strabenissimo!!!!!!:-9x:-1:-1:-1

Ah ah ah....come al solito sei simpaticissima Carmen:-2x,per ogni video che registravi dovevi pagare se ricordo bene sulle 30.000£ a quei tempi,allora per non pagare ulteriori soldini ho detto:"Ma si dai,Elvis sarà contento lo stesso:-9x"!!!

p.s.grazie per il bel ragazzo,però pensa che da allora è passato un bel pò di tempo:-pp!

carmen 27-09-2009 16:02

Re: Blue Suede Shoes alla Johnny99
 
Quote:

johnny99 (Messaggio 102813)
Ah ah ah....come al solito sei simpaticissima Carmen:-2x,per ogni video che registravi dovevi pagare se ricordo bene sulle 30.000£ a quei tempi,allora per non pagare ulteriori soldini ho detto:"Ma si dai,Elvis sarà contento lo stesso:-9x"!!!

p.s.grazie per il bel ragazzo,però pensa che da allora è passato un bel pò di tempo:-pp!




ma certo che Elvis è contento!!!!!! ...hai fatto bene a mettere in pratica un tuo desiderio.....anche se ti è costato farlo.....ma almeno ci hai provato!!!!!!:-9x
..........mica come me che sono stonata come una campana e non riesco a stare zitta lo stesso.....perchè devo assolutamente affiancarmi ad Elvis :-7x..........almeno quando canta posso .....no?:-6x:-1x

Lisa 28-09-2009 12:27

Re: Blue Suede Shoes alla Johnny99
 
Eccomi..ci sono pure io..con l'ultimo treno, ma ci sono! :-pp

Bravissimo Johnny! :-1:-1:-1 Mi è piaciuta moltissimo!
Nella semplicità dell'esecuzione, è venuta molto molto bene :-9x

Elvis non ti deve perdonare nulla...anzi..! Sicuramente ti guardava e sorrideva :-pp

LISA

johnny99 28-09-2009 13:13

Re: Blue Suede Shoes alla Johnny99
 
Quote:

Lisa (Messaggio 102838)
Eccomi..ci sono pure io..con l'ultimo treno, ma ci sono! :-pp

Bravissimo Johnny! :-1:-1:-1 Mi è piaciuta moltissimo!
Nella semplicità dell'esecuzione, è venuta molto molto bene :-9x

Elvis non ti deve perdonare nulla...anzi..! Sicuramente ti guardava e sorrideva :-pp

LISA

Grazie anche a te Lisa:-3x,troppo buona!!!!

roker68 28-09-2009 15:17

Re: Blue Suede Shoes alla Johnny99
 
Very very good Johnny!!!
Bravissimo!!!

johnny99 28-09-2009 15:44

Re: Blue Suede Shoes alla Johnny99
 
Quote:

roker68 (Messaggio 102844)
Very very good Johnny!!!
Bravissimo!!!

Grazie roker....ogni tanto ci si diverte così:-pp


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:37.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!