Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Materiale dai Fans (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Blue Suede Shoes alla Johnny99 (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6498)

johnny99 26-09-2009 09:47

Blue Suede Shoes alla Johnny99
 
Ciao a tutti,volevo farvi sorridere un pò con questa mia interpretazione di un pò di annetti fa!!!Scusate l'inizio del pezzo,ma c'è stato un disguido con la partenza della base:-2x:-1:-2x:-7x

Elvis mi perdonerà.....:-xx

hurt 26-09-2009 11:57

Re: Blue Suede Shoes alla Johnny99
 
Io non sono esperta e vado molto ad orecchio, ma devo dirti che sei stato piacevolissimo :-1:-1:-1:-rock

NB. Poche volte riesco ad arrivare alla fine di una performace e invece ho ascoltato la tua fino in fondo :-rock:-rock

Credo che Elvis non abbia niente da perdonarti, anzi ti ha sicuramente dato una metaforica e bella pacca sulla spalla :-1

johnny99 26-09-2009 19:11

Re: Blue Suede Shoes alla Johnny99
 
Quote:

hurt (Messaggio 102794)
Io non sono esperta e vado molto ad orecchio, ma devo dirti che sei stato piacevolissimo :-1:-1:-1:-rock

NB. Poche volte riesco ad arrivare alla fine di una performace e invece ho ascoltato la tua fino in fondo :-rock:-rock

Credo che Elvis non abbia niente da perdonarti, anzi ti ha sicuramente dato una metaforica e bella pacca sulla spalla :-1

Grazie Hurt...sei stata gentilissima,:-3xè stata una cosa divertente fatta un pò di tempo fa!

carmen 27-09-2009 14:50

Re: Blue Suede Shoes alla Johnny99
 
johnny99 secondo me spacchi il video .....sei proprio un bel ragazzo!!!!:-9x

c'è stato un momento in cui mi è sembrato di sentire Elvis!!!!:-1

peccato però che è durato pochissimo.............nooooooooo dai non prendertela .......mi piace scherzare :-6x
ma a parte gli scherzi......perchè non ci hai riprovato a farla tutta daccapo????:-3
sicuramente sarebbe andata strabenissimo!!!!!!:-9x:-1:-1:-1

johnny99 27-09-2009 15:22