Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   GrazieElvis International (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=18)
-   -   ciao a tutti (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6887)

vera 22-05-2010 22:29

ciao a tutti
 
Ciao a tutti sono Vera ho 36 anni, seguo ELVIS da quando ne avevo 8.
Sono stata a Graceland il 18 giugno del 1996, quel giorno pioveva a dirotto, comunque è stata un'emozione bellissima paragonabile finora solo alla nascita dei miei figli ( hanno 10 e 5 anni ma conoscono il RE). Seguo questo sito da tanto tempo e lo trovo favoloso. Nel corso degli anni ho comprato molte cose che riguardano ELVIS. A Graceland ci sono stata per il viaggio di nozze, mio marito non ammirava molto ELVIS, adesso invece ha cambiato idea, quindi come potete capire ho coinvolto tutta la famiglia. Io penso ad Elvis praticamente ogni giorno non so se per voi è lo stesso. Sono contenta di poter condividere la mia passione per il RE con gente che lo ama davvero
ciao a tutti a presto.

Lisa 22-05-2010 22:41

Re: ciao a tutti
 
Ciao Vera,
benvenuta a bordo!!! :-pp:-pp
Mi fa piacere sapere che segui il nostro sito da molto tempo e che ti piace...Ti ringrazio moltissimo per i complimenti! :-9x
Spero ti troverai bene qui con noi e avremo modo di condividere Elvis per tanto tempo :-2x

Ancora benvenuta!

LISA

johnny99 23-05-2010 09:19

Re: ciao a tutti
 
Benvenuta Vera!!!!!!!!!:-pp

munny 23-05-2010 09:21

Re: ciao a tutti
 
ciao vera e benvenuta!

Marzia1969 24-05-2010 16:51

Re: ciao a tutti
 
Benvenuta in famiglia! Anch'io ho visitato Graceland sotto una pioggia battente.....nonostante fosse agosto!!! Benvenutissima!

vera 24-05-2010 23:05

Grazie a tutti per il benvenuto.
Vi seguo da circa 4 anni e vi "conosco" un po tutti. Marzia lo sapevo che anche tu a Graceland avevi incontrato la pioggia, io ho dovuto comprare perfino l'impermiabile, è arancione con su scritto GRACELAND in nero (lo conservo tuttora) ,nella foto ai cancelli lo indosso.Vorra' dire che ci ritornero' per vederla illuminata dal sole.
Volevo chiedervi se negli anni passati o presenti avete incontrato persone che nel sapere la vostra ammirazione per ELVIS vi hanno preso in giro o ritenuti strani o altro. Io ho dovuto lottare molto quando frequentavo le scuole medie, ai tempi tutti impazzivano per i DURAN DURAN - MADONNA ecc.
ciao a presto

Magnante 24-05-2010 23:58

Re: ciao a tutti
 
BENVENUTA e buona PERAMNENZA

tania 25-05-2010 11:53

Re: ciao a tutti
 
Ciaoooooo Vera!! Benvenuta!!

Lisa 25-05-2010 11:53

Re: ciao a tutti
 
Quote:

vera (Messaggio 108953)
Grazie a tutti per il benvenuto.
Vi seguo da circa 4 anni e vi "conosco" un po tutti. Marzia lo sapevo che anche tu a Graceland avevi incontrato la pioggia, io ho dovuto comprare perfino l'impermiabile, è arancione con su scritto GRACELAND in nero (lo conservo tuttora) ,nella foto ai cancelli lo indosso.Vorra' dire che ci ritornero' per vederla illuminata dal sole.
Volevo chiedervi se negli anni passati o presenti avete incontrato persone che nel sapere la vostra ammirazione per ELVIS vi hanno preso in giro o ritenuti strani o altro. Io ho dovuto lottare molto quando frequentavo le scuole medie, ai tempi tutti impazzivano per i DURAN DURAN - MADONNA ecc.
ciao a presto

La vera e propria presa in giro non mi è mai capitata...ma in compenso ci sono sguardi "strani", perplessi... :-3
C'è stata solo una persona che mi ha detto "Ma chi vuoi che vada dietro ad Elvis Presley??!"...Come risposta si è beccato dell'ignorante e altro...che però è meglio non dire... :-pw

LISA


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:55.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!