Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Always On My Mind (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5689)

Riky88 18-10-2008 14:09

Always On My Mind
 
Sulla webradio di Ligachannel (il sito di Ligabue) ho sentito gia un paio di volte una versione di Always On My Mind che ha molti più violini nell'accompagnamento, rispetto alla solita originale (o cmq risaltano molto di più).

Volevo chiedere in che cd si trova...penso che sia semplicemente una versione rimasterizzata dell'originale, però è molto carina!
In pratica ascoltatela e pensate i violini con un volume piu alto come il basso o la batteria.

Lisa 18-10-2008 14:28

Re: Always On My Mind
 
Ricky, una versione simile alla tua descrizione si trova nel cd "Great Country Songs".
Spero sia quella che intendi tu. Anche a me piace moltissimo!! Direi che è la mia versione preferita di "Always On My Mind".:):-brav

LISA

Alan 18-10-2008 14:54

Re: Always On My Mind
 
Quote:

Riky88 (Messaggio 89610)
Sulla webradio di Ligachannel (il sito di Ligabue) ho sentito gia un paio di volte una versione di Always On My Mind che ha molti più violini nell'accompagnamento, rispetto alla solita originale (o cmq risaltano molto di più).

Volevo chiedere in che cd si trova...penso che sia semplicemente una versione rimasterizzata dell'originale, però è molto carina!
In pratica ascoltatela e pensate i violini con un volume piu alto come il basso o la batteria.



Potresti mandarmi il link,la voglio sentire anke ioo

skya82 18-10-2008 20:00

Re: Always On My Mind
 
Quote:

Alan (Messaggio 89614)
Potresti mandarmi il link,la voglio sentire anke ioo

sul cd the essential collection c'e la versione che inizia con un arpeggio di chitarra nn si sente il piano mentre quella che o su il cofanetto the essential 70 si sente in primo piano il piano ma credo sia solo una motivazione di masterizzazione cambia il mixaggio

AEMILIANVS 19-10-2008 10:26

Re: Always On My Mind
 
always on my mind è una delle piu belle canzoni di sempre semplicemente perche è vera...chi l'ha scritta pensava veramente quelle parole ed elvis le condivideva in pieno e la sua magistrale interpretazione la resa unica e irripetibile.Anche perche lo stesso Elvis pensava le stesse cose.

Riky88 19-10-2008 12:16

Re: Always On My Mind
 
Quote:

Lisa (Messaggio 89611)
Ricky, una versione simile alla tua descrizione si trova nel cd "Great Country Songs".
Spero sia quella che intendi tu. Anche a me piace moltissimo!! Direi che è la mia versione preferita di "Always On My Mind".:):-brav

LISA

Lisa non sono sicurissimo sia questa...l'ho appena riascoltata x sicurezza, e in effetti è rimasterizzata e i violini si sentono molto meglio, ma in quella che ho sentito io alla radio erano ancora piu evidenti...
Provo a mandare un'email a Ligachannel x chiedere dove l'hanno presa, sperando che rispondano...

In pratica sarebbe quella di Great Country Song, ma con i violini un pò piu alti...bo!

Lisa 19-10-2008 12:25

Re: Always On My Mind
 
Riky, se ti rispondono, fammi sapere per favore, perchè questa cosa interessa pure me!! :):) Grazie!!

LISA

Lisa 20-10-2008 13:21

Re: Always On My Mind
 
Riky, sei riuscito a mandare email? Ti hanno risposto?

LISA

Riky88 20-10-2008 17:53

Re: Always On My Mind
 
L'ho mandata ma non mi hanno risposto...non so proprio..

Alan 20-10-2008 19:39

Re: Always On My Mind
 
Quote:

Riky88 (Messaggio 89806)
L'ho mandata ma non mi hanno risposto...non so proprio..


mi puoi mandare gentilmente il link dove c'è l canzone?


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:13.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!