Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Domanda CATTIVISSIMA!!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3242)

Marzia1969 09-05-2007 12:20

Domanda CATTIVISSIMA!!!
 
Domanda cattivissima, come vedete dall'icona! Se qualcuno vi obbligasse a scegliere un altro cantante anzichè Elvis, ma proprio vi obbligasse e voi non potreste farne a meno di obbedirgli, quale sarebbe il primo motivo per cui lascereste il King? Non si accetta la risposta "Perchè mi hanno obbligato". Sono curiosa di conoscere le Vs. risposte!
Marzia1969:-ge:-ge

DANKE GRANDE SCHUMI!

hurt 09-05-2007 12:28

Re: Domanda CATTIVISSIMA!!!
 
Marzia, ti rispondo con un'altra domanda cattivissima, che però ti dà la mia risposta!!!!

Quale sarebbe un motivo obbligato, per abbandonare tuo figlio??????

françois 09-05-2007 12:54

Re: Domanda CATTIVISSIMA!!!
 
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Mai e poi mai. Come si fà ad abbondonare Elvis,come ci obbligano a fare una cosa simile.Una domanda comunque non facile a rispondere perchè non ci trovo alcun motivo per lasciarlo e scegliere un altro cantante. Un po di questo lo avverto quà in ufficio ho le mie colleghe, che non amano molto Elvis e ho paura che si vergognino che i clienti dell'albergo ascoltino questa musica e di ciò.Non è facile?

hurt 09-05-2007 13:13

Re: Domanda CATTIVISSIMA!!!
 
Quote:

Marzia1969 (Messaggio 38355)
Domanda cattivissima, come vedete dall'icona! Se qualcuno vi obbligasse a scegliere un altro cantante anzichè Elvis, ma proprio vi obbligasse e voi non potreste farne a meno di obbedirgli, quale sarebbe il primo motivo per cui lascereste il King? Non si accetta la risposta "Perchè mi hanno obbligato". Sono curiosa di conoscere le Vs. risposte!
Marzia1969:-ge:-ge

DANKE GRANDE SCHUMI!

:-\:-\Tornando in ufficio, in macchina, naturalmente c'è Elvis e ripensando a questo topic, mi sono chiesta........ ma Marzia le pensa di notte o di giorno????:-):-):-):-):-)

Comunque è una domanda molto acuta:-brav:-brav

ROCK 09-05-2007 13:15

Re: Domanda CATTIVISSIMA!!!
 
Sfrutterei il karakiri :-ge

Marzia1969 09-05-2007 13:25

Re: Domanda CATTIVISSIMA!!!
 
Quote:

hurt (Messaggio 38358)
:-\:-\Tornando in ufficio, in macchina, naturalmente c'è Elvis e ripensando a questo topic, mi sono chiesta........ ma Marzia le pensa di notte o di giorno????:-):-):-):-):-)

Comunque è una domanda molto acuta:-brav:-brav

Le penso 72 ore su 24!!!:brav:wink::)
Marzia1969:-ge:-ge

DANKE GRANDE SCHUMI!

kiki86 09-05-2007 15:43

Re: Domanda CATTIVISSIMA!!!
 
Oddio!No, non potrei mai!!!Questa è davvero una domanda cattivissima!!!:diavolo: :diavolo:
Elvis è il mio angelo....il mio amico....e nessuno dei due può essere abbandonato!!! :-+ :-+

guitarman 09-05-2007 16:14

Re: Domanda CATTIVISSIMA!!!
 
io invece ho il motivo...PERCHè è PIù FIGO DI ME!!!!!

Marzia1969 09-05-2007 16:32

Re: Domanda CATTIVISSIMA!!!
 
Quote:

guitarman (Messaggio 38387)
io invece ho il motivo...PERCHè è PIù FIGO DI ME!!!!!

QUI TI DO TORTO!:wink:
Marzia1969:-ge:-ge

aron 09-05-2007 16:43

Re: Domanda CATTIVISSIMA!!!
 
sono nato ascoltando ELVIS è morirò ascoltando Elvis


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:02.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!