Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   L'accento di Elvis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5690)

Alan 18-10-2008 21:11

L'accento di Elvis
 
ho ascoltato molte interviste,molte volte Elvis parlare e ovviamente qunado canta,ma io trovo difficile capire che cosa dice,nonostante studi l'inglese e lo conosc abbastanza bene,.....Elvis comunque aveva uno strano accento.........

Alan 19-10-2008 13:02

Re: L'accento di Elvis
 
aiutatemi...

Riky88 19-10-2008 13:11

Re: L'accento di Elvis
 
Dovresti studiare approfonditamente l'accento del Sud degli States...loro lo parlano "mangiando" le parole, tagliando lettere ecc...come nelle canzoni.
Bisognerebbe passare a Memphis un annetto..poi penso che lo capiresti meglio.

Alan 19-10-2008 13:15

Re: L'accento di Elvis
 
Quote:

Riky88 (Messaggio 89667)
Dovresti studiare approfonditamente l'accento del Sud degli States...loro lo parlano "mangiando" le parole, tagliando lettere ecc...come nelle canzoni.
Bisognerebbe passare a Memphis un annetto..poi penso che lo capiresti meglio.


e già è vero,si sente la differnza,difatti qst'anno vorrei andare a Mempgis una settimana,per vedere Gracelnad,ma anke per capire il loro accento....infatti nelle canzoni alcune parole Elvis se le mangia....nn è facile stargli dietro

askme 19-10-2008 19:48

Re: L'accento di Elvis
 
Quote:

Alan (Messaggio 89670)
e già è vero,si sente la differnza,difatti qst'anno vorrei andare a Mempgis una settimana,per vedere Gracelnad,ma anke per capire il loro accento....infatti nelle canzoni alcune parole Elvis se le mangia....nn è facile stargli dietro


Il segreto è solo quello, Elvis "si mangiava le parole"mi hanno detto che è una prerogativa di Memphis,ti auguro di andare in questa città sia per l'accento, ma principalmente per Elvis.

Alan 19-10-2008 19:56

Re: L'accento di Elvis
 
Quote:

askme (Messaggio 89715)
Il segreto è solo quello, Elvis "si mangiava le parole"mi hanno detto che è una prerogativa di Memphis,ti auguro di andare in questa città sia per l'accento, ma principalmente per Elvis.


in ke senso se le mangiava???

carmen 20-10-2008 11:19

Re: L'accento di Elvis
 
Quote:

Alan (Messaggio 89719)
in ke senso se le mangiava???

nel senso che forse aveva fame!?!?:-kx:-px:-ox

Lisa 20-10-2008 13:21

Re: L'accento di Elvis
 
Quote:

Alan (Messaggio 89719)
in ke senso se le mangiava???

Alan, nel tuo messaggio prima di questo, dici che vuoi andare a Memphis per capire l'accento di Elvis perchè, parlando delle parole dici "....infatti nelle canzoni alcune parole Elvis se le mangia....nn è facile stargli dietro"...

Non ho capito quindi perchè ora chiedi in che senso le "mangiava"... :-px

LISA

gracemonic 20-10-2008 15:41

Re: L'accento di Elvis
 
Quote:

Lisa (Messaggio 89769)
Alan, nel tuo messaggio prima di questo, dici che vuoi andare a Memphis per capire l'accento di Elvis perchè, parlando delle parole dici "....infatti nelle canzoni alcune parole Elvis se le mangia....nn è facile stargli dietro"...

Non ho capito quindi perchè ora chiedi in che senso le "mangiava"... :-px

LISA

:-px:-px:-px

Alan 20-10-2008 19:22

Re: L'accento di Elvis
 
scusate,volevo dire che non si capiscono bene le sue parole,...


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:15.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!