Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   consiglio....... (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3448)

pino1971 07-06-2007 18:33

consiglio.......
 
Chiedo a voi :D.................volevo cominciare a collezionare i dischi in vinile del Re........che ne pensate??
odio stare senza far nulla :D:D:D:D:D........

gabby 07-06-2007 18:59

Re: consiglio.......
 
Gran bella idea Pyno io nn posso certo aiutarti, xò mi faceva piacere condividere l'entusiasmo con te :-):-):-):-prr:-brav:-ge

Paul1 08-06-2007 00:47

Re: consiglio.......
 
Quote:

pino1971 (Messaggio 41845)
Chiedo a voi :D.................volevo cominciare a collezionare i dischi in vinile del Re........che ne pensate??
odio stare senza far nulla :D:D:D:D:D........

Ciao Pino, ti dico quello che so sperando di esserti utile. Ho cercato informazioni relative agli LP e ogni volta mi è stato detto di provare in grandi store del settore, x esempio la "Ricordi" che ha punti vendita in molte città italiane. Troverai di certo qualcosa ma saranno probabilmente ristampe, comunque identiche agli originali o quasi. La mia collezione conta 53 Lp e una decina circa li ho comprati durante qualche vacanza. Se ti capita di visitare una grande città avrai un compito piu' semplice. A Milano trovai THAT'S THE WAY IT IS, a Parigi SPEEDWAY, GOOD TIMES e ELVIS IN DEMAND. Ogni occasione è buona! Altrimenti x la modica cifra di 15 milioni di euro ti vendo i miei... Buona caccia!

guitarman 08-06-2007 08:04

Re: consiglio.......
 
pino nn dovevi neanche avere dubbi....COMINCIA ASSOLUTAMENTE!!!!!

pino1971 08-06-2007 09:10

Re: consiglio.......
 
allora comincio a scandagliare la rete :D:D:D:D:D:D...........per adesso ne ho qualcuno, me li ha regalati una simpatica vicina di casa, insieme ad altro materiale di quando era tesserata con il club di porto recanati (la signora non sta bene, e mi ha detto che le cose di Elvis le devo tenere io, perchè, testuali parole :D, I MIEI FIGLI NON CAPISCONO :D).......
con il retro delle copertine, se unite ci viene fuori un poster :D:D:D:D:D
vi tengo aggiornati...........:D:D:D
p.s. in attesa che la mcfarlane faccia le altre action figure.........

Marzia1969 08-06-2007 09:23

Re: consiglio.......
 
Io custodisco gelosamente i miei, anche se...ahimè:cry::cry: sono totlamente inservibili: il mio HI-FI si è fulminato un bel po' di anni fa e con quello che mi hanno chiesto per farlo riparare...mi ascolto i CD...
Marzia1969:-ge:-ge

DANKE GRANDE SCHUMI!

Puccy1 08-06-2007 11:02

Re: consiglio.......
 
Che peccato...:?uno nuovo no Marzia??

Va beh che sono sorpassati ormai...ma averne uno...si che magari non si trovano facilmente..ancora

Io ne ho uno che tengo con i guanti..per tutto i dischi che ho...(forse anche uno in cantina dai miei)...

Che anch'io custodisco gelosamente....sia i dischi che lo stereo:)

E vaiiiii Pino.....................:-brav:)

Clint Reno 08-06-2007 19:43

Re: consiglio.......
 
Pino, io ti consiglierei di iniziare... :)

MISSCLAWDY 08-06-2007 21:24

Re: consiglio.......
 
ottima idea Pino!! Ma come stai senza far niente???? E i preparativi per il matrimonio?? Se me li chiami niente....:!!!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:22.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!