Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Diario della Vita di Elvis Presley (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=38)
-   -   18-08-1977 - Il Funerale (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5443)

askme 22-08-2008 11:46

Re: 18-08-1977 - Il Funerale
 
Devo leggere con calma poi risponderò a questo interessante topic.

gracemonic 22-08-2008 12:03

Re: 18-08-1977 - Il Funerale
 
Quote:

askme (Messaggio 84265)
Devo leggere con calma poi risponderò a questo interessante topic.

..ok..ti aspetiamo..:-bac
:-ge

perlanera 22-08-2008 12:07

Re: 18-08-1977 - Il Funerale
 
Quote:

hurt (Messaggio 83990)
LAMAR FIKE – dal libro “Revelations From Memphis Mafia” di Alanna Nash (pubb. 1995)
.................................

Quando tornammo dal funerale, Vernon era nella sala da pranzo. Gli dissi “Vernon, io vado. Sono sicuro che non dovrò vigilare sul fuoco e che non dovrò nemmeno guidare uno scooter su questi 14 acri” E lui disse “Sapevo che saresti stato il primo ad andartene”

Hurt, sai dirmi come mai Vernon rispose così a Lamar?

hurt 22-08-2008 12:13

Re: 18-08-1977 - Il Funerale
 
Quote:

perlanera (Messaggio 84271)
Hurt, sai dirmi come mai Vernon rispose così a Lamar?

Perchè Vernon ha sempre giudicato il gruppo della Memphis Mafia come delle sanguisughe che vivevano alle spalle di Elvis.

Pertanto con la morte di suo figlio, sapeva che avrebbe potuto, finalmente, liberarsi di loro e a Lamar l'ha fatto capire con questa risposta!!!

Voglia o no, la morte di Elvis non era solo una grande perdita, ma rimetteva in discussione la posizione di tutti coloro che lo circondavano! E loro lo sapevano!

perlanera 22-08-2008 12:36

Re: 18-08-1977 - Il Funerale
 
Grazie Hurt.
A volte mi kiedo quale è stato il loro primo pensiero quando hanno saputo della morte di Elvis..:?
Anche se già conosco la risposta...
E Lamar quando ha preso la bara sulle spalle, ha avuto il coraggio di dire "ha cercato di ucciderci in vita, e ora ci vuole uccidere da morto".
Più ci penso...e più credo ke quel ramo spezzato sia opera di Elvis..

hurt 22-08-2008 12:43

Re: 18-08-1977 - Il Funerale
 
Quote:

perlanera (Messaggio 84275)
E Lamar quando ha preso la bara sulle spalle, ha avuto il coraggio di dire "ha cercato di ucciderci in vita, e ora ci vuole uccidere da morto".
Più ci penso...e più credo ke quel ramo spezzato sia opera di Elvis..

Vedo che hai pensato quello che ho pensato io!

Sarà anche una battuta, ma è una battuta notevolmente di pessimo gusto :-D

Come abbiamo già detto, anche Vernon non è esente da responsabilità, :-D anche se si riteneva di avere tutti i diritti in quanto padre di Elvis Presley

perlanera 22-08-2008 12:51

Re: 18-08-1977 - Il Funerale
 
Quote:

hurt (Messaggio 84277)
Vedo che hai pensato quello che ho pensato io!

Sarà anche una battuta, ma è una battuta notevolmente di pessimo gusto :-D

Come abbiamo già detto, anche Vernon non è esente da responsabilità, :-D anche se si riteneva di avere tutti i diritti in quanto padre di Elvis Presley

Infatti Hurt!!
Quella battuta se la poteva pure risparmiare!!! Visto ke alla fine loro erano VIVI!
E Vernon? No..nn è per niente esente da responsabilità. Per carità ha sofferto molto per la perdita del figlio, ma doveva interessarsi più alla sua salute, invece di preoccuparsi di contare i soldi e di rimproverare suo figlio per le spese pazze. Anzi..penso ke Elvis glielo facesse di proposito a spendere!

askme 23-08-2008 17:59

Re: 18-08-1977 - Il Funerale
 
Quote:

perlanera (Messaggio 84271)
Hurt, sai dirmi come mai Vernon rispose così a Lamar?

Lamar non è mai stato una volpe ma questa volta ha capito al volo.
Quando tutti i membri dell mm hanno avuto la notizia, in molti avranno pensato adesso si comincia a lavorare,veramente.
:-D:-D

Lisa 23-08-2008 18:07

Re: 18-08-1977 - Il Funerale
 
Sì, Askme, peccato però che il buon proposito sia durato troppo poco!
Alla fine dei conti cosa ha fatto questa gente di suo dopo la morte di Elvis?? ....Nulla....se guardiamo bene!
Uno perchè scrive libri, quell'altro fa dvd....etc...etc...
Gira e rigira stanno ancora mangiando tutti la stessa minestra dallo stesso piatto.
Sai quale è l'unica differenza rispetto a quando Elvis era vivo?
Che ora nel piatto ci sputano dentro spudoratamente! Prima forse lo facevano dietro le spalle di Elvis, ora invece è come se lo facessero davanti alla sua faccia.

L'unica attenuante che dò a queste persone è chiedermi: dopo 20 anni vissuti in quel modo, nel loro mondo oltre i cancelli di Graceland, dove avevano tutto ciò di cui avevano bisogno e avevano chi glielo procurava, un essere umano riuscirebbe davvero a riprendere in mano la sua vita e ripartire da zero?

Però che sia chiaro: è un'attenuante per il fatto che propongono libri o dvd, etc...Non di certo un'attenuante per il fatto che parlano male di lui!!! Su questa ultima cosa non ci sono attenuanti che tengano!

LISA

hurt 23-08-2008 18:15

Re: 18-08-1977 - Il Funerale
 
Nel caso specifico di Lamar Fike, tra i benefici che ha avuto da Elvis c'è anche un intervento chirugico all'intestino, per metterci un bypass. Il tutto è stato pagato da Elvis.
E' noto che in USA, quanto ti ammali o pagi o muori!!
Quindi, se vogliamo andare a cavillare, Lamar Fike ad Elvis deve anche la vita !!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:07.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!