Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Novità su Grazielvis.it (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=16)
-   -   Grazielvis + facebook (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6068)

gabby 03-02-2009 10:39

Grazielvis + facebook
 
Vorrei chiedere, come mai prima di effettuare il login, c'era un piccolo logo di facebook??? Come si utilizza questo nuovo servizio?
Ringrazio in anticipo per la risposta!:-bac

gabby 03-02-2009 10:43

Re: Domandina...
 
Forse questo post lo dovevo aprire in Novità Grazielvis? :-px
Quote:

gabby (Messaggio 96403)
Vorrei chiedere, come mai prima di effettuare il login, c'era un piccolo logo di facebook??? Come si utilizza questo nuovo servizio?
Ringrazio in anticipo per la risposta!:-bac


Lisa 03-02-2009 12:46

Re: Domandina...
 
Ciao Gabby, è un nuovo servizio del Grazielvis collegato a Facebook.
Praticamente il Grazielvis interagisce con Facebook e, quindi, con chi è registrato a Facebook. :-brav

Per spiegazioni più dettagliate, però, devo farti spiegare tutto dal tecnico: lui ne sa sicuramente più di me. :-lx

LISA

gabby 03-02-2009 13:15

Re: Grazielvis + facebook
 
Ok Lisa attenderò notizie dall'Admin tecnico Paolo che fà sempre cose bellissime! La domanda in particolare, a parte l'utilizzo è se si renderanno così pubbliche notizie nostre personali!
E se basta logarsi una sola volta o se possiamo farlo ogni qual volta che vogliamo pubblicare qualcosa dal Ge, insomma, un pò tutto :-fx

paolo 03-02-2009 17:57

Re: Grazielvis + facebook
 
Mo' vediamo se mi so spiegare bene! :-px
Abbiamo attivato un nuovo servizio sul forum del GE, in collaborazione con facebook.
In pratica chi è già iscritto a facebook può accedere direttamente anche al forum del GE senza doversi iscrivere nuovamente qui.
Naturalmente questo è valido anche per coloro che sono già iscritti al forum GE!

Funzionamento:
1. Cliccare sul tasto "CONNECT WITH FACEBOOK".
2. Inserire la vostra e-mail e la password che usate su FB
3. Cliccare su "Collega"
4. A questo punto potete scegliere di abbinare mail/password di facebook ad un nuovo nickname, oppure di collegarlo ad un nickname esistente (Vuoi collegarti con il nick che giá usi qui sul forum GE?).
5. Se scegliete di abbinarlo ad un nickname che già avete sul forum del GE, vi verrà chiesto di inserire il nick e la pass utilizzate qui (sul GE)
6. Da quel momento potranno essere condivisi i seguenti dati (tra facebook e il forum GE):
Biografia, Residenza, Immagine profilo, Avatar

Le istruzioni qui: Istruzioni Facebook e Forum Grazie Elvis

Spero di aver chiarito un po'... :-wx

tania 03-02-2009 18:31

Re: Grazielvis + facebook
 
Quote:

paolo (Messaggio 96423)
Mo' vediamo se mi so spiegare bene! :-px
Abbiamo attivato un nuovo servizio sul forum del GE, in collaborazione con facebook.
In pratica chi è già iscritto a facebook può accedere direttamente anche al forum del GE senza doversi iscrivere nuovamente qui.
Naturalmente questo è valido anche per coloro che sono già iscritti al forum GE!

Funzionamento:
1. Cliccare sul tasto "CONNECT WITH FACEBOOK".
2. Inserire la vostra e-mail e la password che usate su FB
3. Cliccare su "Collega"
4. A questo punto potete scegliere di abbinare mail/password di facebook ad un nuovo nickname, oppure di collegarlo ad un nickname esistente (Want to use your existing username?).
5. Se scegliete di abbinarlo ad un nickname che già avete sul forum del GE, vi verrà chiesto di inserire il nick e la pass utilizzate qui (sul GE)
6. Da quel momento potranno essere condivisi i seguenti dati (tra facebook e il forum GE):
Biografia, Residenza, Immagine profilo, Avatar

Spero di aver chiarito un po'... :-wx

ciao paolo!!!!:+p:+p:-fx
ma io che non sono iscritta a FB posso fare il percorso inverso e cioè inserire la pw etc che uso sul GE??
grazie!!!!:-brav

Lisa 03-02-2009 18:37

Re: Grazielvis + facebook
 
Tania, da quello che ho capito il collegamento è possibile solamente per chi è iscritto a Facebook, altrimenti viene a decadere il motivo del collegamento.

Mi spiego meglio: se ho capito bene, non puoi accedere a Facebook dal GE se non sei registrata a Facebook.
Praticamente alla base una registrazione a Facebook ci deve essere affinchè gli accessi siano intercambiabili.

Più difficile spiegarla che farla questa cosa, mi sa :-px Spero cmq di aver risposto alla tua domanda.

LISA

faby 03-02-2009 19:00

Re: Grazielvis + facebook
 
Aiutoooooooo Lisaaaaaaaaaaaaaa, ma così si modifica il nick!!!
Avevo messo gabby ma non me lo dava :-dx

gabby 03-02-2009 19:01

Re: Grazielvis + facebook
 
Mi sono logata normalmente :-ex
Quote:

faby (Messaggio 96429)
Aiutoooooooo Lisaaaaaaaaaaaaaa, ma così si modifica il nick!!!
Avevo messo gabby ma non me lo dava :-dx


Lisa 03-02-2009 19:03

Re: Grazielvis + facebook
 
Gabby, hai fatto il collegamento come ha scritto Paolo nelle istruzioni? :-bx

Leggi qui:
Quote:

4. A questo punto potete scegliere di abbinare mail/password di facebook ad un nuovo nickname, oppure di collegarlo ad un nickname esistente (Want to use your existing username?).

LISA


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:49.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!