Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   ARE YOU LONESOME TONIGHT-laughing version (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2714)

leonardo86 10-02-2007 18:12

ARE YOU LONESOME TONIGHT-laughing version
 
ragazzi la versione di "are you lonesome tonight" nella quale elvis scoppia a ridere è più contagiosa del morbillo...
ma dato che non vi è ufficialmente un video di quel concerto, ho sentito dire gente che ne ha uno amatoriale, ma fin'ora non ho visto niente..
dato che non si hanno prove certe, come tutte le notizie che riguardano elvis, sono state avanzate molte ipotesi riguardo il fatto che scatenò la ridarella...

L'ipotesi più sostenuta è quella che durante la canzone cambiò il testo( do you gaze at your bolehead and wish you had hair) e vide come ad n amico di priscilla cadde il parrucchino...

VOI COSA SAPETE???

valep 11-02-2007 09:40

Re: ARE YOU LONESOME TONIGHT-laughing version
 
Esatto. Sembra che a un signore seduto nei primi tavoli, sia volato via il parrucchino, metre le luci passavano su di lui. Non era un amico di Priscilla.
Del concerto in questione non si sa se esistano video amatoriali. Lo puoi trovare in cd della FTD. Titolo: "ALL SHOOK UP" (show del 26/8/1969). Ciao!

leonardo86 11-02-2007 22:21

Re: ARE YOU LONESOME TONIGHT-laughing version
 
grazie della risposta...la canzone ce l ho....vorrei troppo vedere un video!conosci qualcuno che ce lo potrebbe avere o un modo per poterlo recuperare?

valep 12-02-2007 09:14

Re: ARE YOU LONESOME TONIGHT-laughing version
 
Purtroppo no.

Sciamano 12-02-2007 09:15

Re: ARE YOU LONESOME TONIGHT-laughing version
 
al momento non ci sono novita'

hurt 12-02-2007 09:15

Re: ARE YOU LONESOME TONIGHT-laughing version
 
Quote:

valep (Messaggio 28734)
Purtroppo no.

No:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cr y::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cr y::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

leonardo86 12-02-2007 10:50

Re: ARE YOU LONESOME TONIGHT-laughing version
 
:-( tristezza!

askme 13-02-2007 16:59

Re: ARE YOU LONESOME TONIGHT-laughing version
 
Per (fortuna) Elvis e' stato un'artista che ha vissuto piu' sul palco che a casa,e se voi ci avete fatto caso, ci sono pochi filmati di suoi concerti.

leonardo86 13-02-2007 17:35

Re: ARE YOU LONESOME TONIGHT-laughing version
 
hai perfettamente ragione...in più ci sono tanti di que filmati che sono stati buttati via...cioé se pensiamo che i concerti a las vegas sono stati 5 in tutto...pensa i pezzi che hanno buttato via..

leonardo86 13-02-2007 18:45

Re: ARE YOU LONESOME TONIGHT-laughing version
 
comunque,secondo me elvis a "are you lonesome tonight" ride pure, se non solo a causa di, la ragazza del coro...
perché ad un certo punto dice "sing it baby", come per prenderla in giro...BOH


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:26.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!