Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Elvis 77 (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5698)

OrionL 20-10-2008 21:18

Elvis 77
 
Stavo guardando meglio il CBS su YouTube.. non l'ho mai visto bene, anzi devo dire che lo scartavo spesso.. Non tanto per le canzoni quanto sul fatto di vedere Elvis in quelle condizioni.

Ma guardandolo meglio mi sono accorto di una cosa, del viso e delle espressioni di Elvis.
Tutto si ricollega al fatto che Elvis durante i suoi anni apparavisa sempre diverso. Ne abbiamo parlato sul forum in qualche post fa...
Però, in ogni concerto a distanza di pochi anni il suo viso, i suoi modi erano sempre diversi...

Ora, a parte i problemi fisici.. Mi pare di vedere nel CBS che ha dei lineamenti particolari, che mi ricordano molto quelle degli Elvis passati..
In pratica è come se vedessi un mix di Elvis nel 70 (quindi ttwii), 72 (on tour) e l'Aloha del 73...

Non so, si ha una sensazione strana nel vederlo. Non mi capita mai ad esempio di riconoscere qualcosa di Elvis del 1970 in Aloha per dire.. O se capita, molto raramente...
Qui invece sembra proprio ci sia un ibrido di tutto questo.. Comprese anche alcune movenze fisiche...

A voi fa qualche effetto del genere o sono solo io?? :-\

Alan 20-10-2008 21:24

Re: Elvis 77
 
a me sinceramente no.....

Riky88 20-10-2008 21:56

Re: Elvis 77
 
E' vero..
Prova a fare caso anche all'inquadratura da vicino durante Unchained Melody...e guarda poi la parte finale di If I Can't Dream del comeback, quando si muove sui versi "while i can stand, while i can walk, while i can dream..."...ecco, li mi ha sempre colpito la somiglianza.
Di profilo è sempre stato identico dagli anni 50 al 77 secondo me...è dal profilo che si riconosce di piu, piu che dalle foto frontali.

filippo63 21-10-2008 17:15

Re: Elvis 77
 
ciao a tutti io ho notato che anche se il suo fisico cambiava molti liniamenti del viso ero come nel 50

carmen 21-10-2008 17:38

Re: Elvis 77
 
Quote:

filippo63 (Messaggio 89923)
ciao a tutti io ho notato che anche se il suo fisico cambiava molti liniamenti del viso ero come nel 50

Si Filippo hai ragione .....anche se il viso era gonfio nel 77 ....il suo sorriso è rimasto identico!!!!! a dir poco meraviglioso!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav

tania 22-10-2008 07:51

Re: Elvis 77
 
io non guardo spesso quel filmato perchè patisco, ma ciò che mi colpisce di più oltre al gonfiore del viso, perchè di gonfiore si tratta e non di grasso, è l'espressione degli occhi...sono tristi, rassegnati e stanchi..:?

Joe Granieri 22-10-2008 08:02

Re: Elvis 77
 
Elvis non era solo, aveva tutti i suoi fans ...

tania 22-10-2008 08:34

Re: Elvis 77
 
Quote:

Joe Granieri (Messaggio 89963)
Elvis non era solo, aveva tutti i suoi fans ...

ti ripeto quello che penso, i fans una volta chiusa la porta di casa erano a casa loro con le loro famiglie...mentre lui era solo perchè intorno a sè l'affetto, tranne che che pochissimi,non era sincero, quindi alla fine era solo!!

Joe Granieri 22-10-2008 08:36

Re: Elvis 77
 
scusa Tania, non avevo inteso quello.
Cmq, è giustissimo quello che dici, visto da kuel punto di vista

tania 22-10-2008 08:54

Re: Elvis 77
 
Quote:

Joe Granieri (Messaggio 89971)
scusa Tania, non avevo inteso quello.
Cmq, è giustissimo quello che dici, visto da kuel punto di vista


ma figurati!! mica ti devi scusare!!!:)
spesso mi capita di inseguire il filo dei miei pensieri e ne scrivo la metà..così poi non si capisce il concetto che voglio esprimere!!:-):-fis


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:00.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!