Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Elvis: questo sì, questo no (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=7003)

Lisa 08-08-2010 23:12

Re: Elvis: questo sì, questo no
 
Jailhouse Rock: :-pp

Jailhouse Rock, Young and Beautiful, I Want to Be Free, Treat Me Nice, Don't Leave Me Now, and (You're So Square) Baby I Don't Care.

Che ne dite?...Quale teniamo? :-3 :-9
Non inserisco i video perchè penso che non abbiano bisogno di presentazioni... :-pp

LISA

marianna 09-08-2010 10:53

Re: Elvis: questo sì, questo no
 
Quote:

Lisa (Messaggio 111106)
Jailhouse Rock: :-pp

Jailhouse Rock, Young and Beautiful, I Want to Be Free, Treat Me Nice, Don't Leave Me Now, and (You're So Square) Baby I Don't Care.

Che ne dite?...Quale teniamo? :-3 :-9
Non inserisco i video perchè penso che non abbiano bisogno di presentazioni... :-pp

LISA

per i miei gusti salvo...jailhouse rock,young and beautiful,treat my nice e baby i don't care :-pp

DexterGameser 19-08-2010 16:26

Re: Elvis: questo sì, questo no
 
Idem!! Su Love me Tender terrei l'ononima canzone e poor boy!! Su Loving You mi piacciono tutte!!:-9x:-9x:-7x:-7x:-1:-1 :-rock

Lisa 03-09-2010 19:11

Re: Elvis: questo sì, questo no
 
King Creole:

King Creole, Trouble, Hard Headed Woman, Crawfish, Steadfast, Loyal and True, Lover Doll, Dixieland Rock, Young Dreams, New Orleans, Don't Ask Me Why, As Long As I Have You.

Quali canzoni teniamo e quali no? :-3

A me piacciono tutte di questo film, in modo particolare "As Long As I Have You!! :-pp

LISA

cipolato 04-09-2010 08:01

Re: Elvis: questo sì, questo no
 
Beh, Jailhouse rock (film e colonna sonora) lo considero quello che simboleggia Elvis in tutto e per tutto, perciò scelgo tutto. Tra i film fatti io aggiungerei anche Viva Las Vegas, mentre, se potessi, ne toglierei qualcuno come Double Trouble, Clambake e Harum Scarum. In qualche altro sono uscite canzoni godibili, come Return to sender, Pocketful of Rainbow è nella colonna sonora di Jerry Maguire con Tom Cruise, One broken heart for sale, A little less of conversation e tante altre che per ragioni di spazio non scrivo.
Poi sinceramente cancellerei qualche concerto tra il 75 ed il 77, quando Elvis non era proprio al top della forma e avrebbe potuto risparmiarsi un po' cercando di dedicarsi alla propria immagine e salute.

DexterGameser 04-09-2010 15:23

Re: Elvis: questo sì, questo no
 
Quote:

Lisa (Messaggio 111557)
King Creole:

King Creole, Trouble, Hard Headed Woman, Crawfish, Steadfast, Loyal and True, Lover Doll, Dixieland Rock, Young Dreams, New Orleans, Don't Ask Me Why, As Long As I Have You.

Quali canzoni teniamo e quali no? :-3

A me piacciono tutte di questo film, in modo particolare "As Long As I Have You!! :-pp

LISA

mmmh...Sicuramente terrei King Creole,Truble Hard Headed Woman,Lover Doll e Dixieland Rock!! Ho qualche dubio su su Crawfish,New Orleans e Don't Ask Me Why!:-7x:-7x:-7x

Lisa 05-09-2010 10:54

Re: Elvis: questo sì, questo no
 
"As Long As I Have You" pensi di eliminarla dalla tua lista? :-3

LISA

DexterGameser 05-09-2010 18:30

Re: Elvis: questo sì, questo no
 
No,non elimino niente ma di sicuro non è una delle mie preferite!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:58.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!