Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Falsità su Jerry Scheff (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4792)

Lisa 08-02-2008 18:28

Falsità su Jerry Scheff
 
E' stata portata all'attenzione di Jerry Scheff la notizia presente su alcuni siti, secondo cui per motivi di salute starebbe per abbandonare la TCB Band ed essere rimpiazzato da Duke Bardwell.

Jerry Scheff ha risposto come segue: "Le voci in circolazione non sono altro che falsità!! Non ho nessuna idea da dove sia nata questa cosa. Voglio che tutti sappiano che non c'è nessuna verità in tutto questo!"

LISA

hurt 08-02-2008 18:53

Re: Falsità su Jerry Scheff
 
Non avevo mai letto una simile notizia, ma mi fa MOLTO piacere che non sia vera e che continui a far parte della TCB band.:-rock
E' una persona dolcissima:-brav:-brav

Lisa 08-02-2008 19:12

Re: Falsità su Jerry Scheff
 
Nemmeno a me è capitato di leggere di questa notizia...
Mah..si vede che ogni tanto la "povera" gente si diverte a mettere in giro menzogne sugli altri...Tra l'altro motivando la cosa per problemi di salute!! Pazzesco!! :-D:-pib
Cmq non c'è da stupirsi: con Elvis l'hanno fatto da sempre... :diavolo:

LISA

figo 09-02-2008 00:08

Re: Falsità su Jerry Scheff
 
purtroppo la stampa mette in giro falsità che non meritano nemmeno di essere consideratema per favore lasciate in pace un grande chitarrista di elvis :-D

Puccy1 09-02-2008 10:00

Re: Falsità su Jerry Scheff
 
mai letto questa notizia nemmeno io....che raba che gente:-pib:-pib.....si Lisa sempre con Elvis o con qualcuno che gli e' stato vicino...mah...che voglia che hanno dovrebbero impedire queste cose....

Si Jerry..una persona dolcissima e splendida!!!

valep 09-02-2008 18:31

Re: Falsità su Jerry Scheff
 
Quanta cattiveria!!! Jerry Scheff è una parte indispensabile della originale TCB Band!!!

kiki86 09-02-2008 21:40

Re: Falsità su Jerry Scheff
 
Ma non è possibile. Ogni 3 secondi viene fuori qualcosa....
Comunque era prevedibile che non fosse vero....mi sembrava strano che Jerry Scheff avesse intenzione di lasciare la band!!!!

deliziosa 11-02-2008 13:18

Re: Falsità su Jerry Scheff
 
Io credo che se Elvis non ha avuto la buona sorte di avere tanti buoni amici attorno..ha avuto di certo la grande fortuna di avere sempre degli ottimi musicisti al suo fianco...bravi nel loro lavoro e bravi come persone...davvero delle belle persone...e
Jerry Scheff è sicuramente una bravissima persona...tutte fandonie che raccontano in giro...

Walkalone 18-02-2008 23:58

Re: Falsità su Jerry Scheff
 
Il post è stato aperto, parlando del buon Jerry, che probabilmente secondo una notizia falsa avrebbe lasciato la Tcb band.....non capisco poi i discorsi sul essere una brava persona....chi lo mette in dubbio? nessuno mi pare. Come tutti i componenti della Band ha problemi fisici dovuti all'età e se qualche volta non potrà ottemperare agli ingaggi c'è pronto Bardwell in sostituzione.

valep 19-02-2008 11:14

Re: Falsità su Jerry Scheff
 
Trovo brutto dire "c'è gia' pronto Bradwell in sostituzione"...come se da un momento all'altro non potesse piu' suonare! Sono discorsi che non andrebbero fatti. Jerry Scheff sta bene e magari potra' continuare per altri 20 anni!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:20.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!