Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Modo Italiano Per Far Conoscere Elvis?? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3727)

hurt 19-07-2007 14:23

Modo Italiano Per Far Conoscere Elvis??
 
Liberi di fare il commento che preferite:diavolo::diavolo:


vale.kiss 19-07-2007 14:40

Re: Modo Italiano Per Far Conoscere Elvis??
 
questo nn è neanke la millesima parte di quello ke era elvis....a guardarlo mi viene solo da ridere, perchè oltre a muoversi come un cretino, lo è veramente....

guitarman 19-07-2007 14:46

Re: Modo Italiano Per Far Conoscere Elvis??
 
mi spiace tanto ke venga preso elvis come esempio x fare una buffoneria e nn venga rispettato quello ke è il personaggio.questo alimenta solo l'immagine del pagliaccio... x fortuna ke il pippo è magro....
certo x come si muove gli consiglio di fare celentano..gli ci somiglia di + e sarebbe + credibile.

gabby 19-07-2007 14:53

Re: Modo Italiano Per Far Conoscere Elvis??
 
Io credo che sia ridicolo, ma magari è un fan e a modo suo vuole mostrare l'amore che ha per Elvis! Non si ridicolizza Elvis così, ridicolizza solo se stesso!

hurt 19-07-2007 14:58

Re: Modo Italiano Per Far Conoscere Elvis??
 
Mi sembra che, alla fine del video, ci siano anche gli applausi:?:?

Questo significa che lo trovano simpatico, mentre ridicolizza Elvis:?

Non mi sembra una dimostrazione nè d'amore, nè di rispetto per Elvis.

ask me 19-07-2007 14:59

Re: Modo Italiano Per Far Conoscere Elvis??
 
Quote:

gabby (Messaggio 46569)
Io credo che sia ridicolo, ma magari è un fan e a modo suo vuole mostrare l'amore che ha per Elvis! Non si ridicolizza Elvis così, ridicolizza solo se stesso!

........piacerà molto ai suoi amici... Direi che adattissimo per un circo, però gli dovrebbero togliere almeno la voce ! Comunque "tutto purchè si parli di Elvis" dovrebbe avere un limite di decenza.. artistica. Per piacere ignoriamo Pippo.

gabby 19-07-2007 15:09

Re: Modo Italiano Per Far Conoscere Elvis??
 
Ogniuno lo fa a modo suo, io ripeto lo trovo ridicolo, ma non ridicolizza Elvis, se uno guarda questo tizio e pensa ad Elvis per me può solo ridere di gusto, non è satira, magari lui ci crede veramente, non ci trovo nulla di male, il male lo fai a se stesso non ad Elvis!

marco31768 19-07-2007 15:27

Re: Modo Italiano Per Far Conoscere Elvis??
 
Per me è da internare.


Marco.

moody blue 19-07-2007 19:08

Re: Modo Italiano Per Far Conoscere Elvis??
 
Quote:

gabby (Messaggio 46577)
Ogniuno lo fa a modo suo, io ripeto lo trovo ridicolo, ma non ridicolizza Elvis, se uno guarda questo tizio e pensa ad Elvis per me può solo ridere di gusto, non è satira, magari lui ci crede veramente, non ci trovo nulla di male, il male lo fai a se stesso non ad Elvis!

...per me non ridicolizza Elvis...credo che Elvis si sarebbe fatto due risate! un po' di ironia non guasta. Comunque...a me questo Pippo...mi ha fatto ridere. Spero che nessuno si offenda.:-ge

Robby 19-07-2007 20:54

Re: Modo Italiano Per Far Conoscere Elvis??
 
Sinceramante ne ho viste tante di imitazioni di elvis...e...devo ammettere che questa è la più bella!...adesso non che io nn rispetti elvis e la sua memoria ma tra elvis e questo pippo non ci trovo alcuna somiglianza mi ha fatto sbellicare dal ridere xkè è semplicemente patetico e umilia se stesso nn elvis anke secondo me elvis ci avrebbe riso sopra...e poi si vede che è una burlonata non un offesa,certo l'Italia nn è certo la nazione più adatta a ricordare elvis in questo modo....cmq è stupido pippo e chi crede che elvis fosse minimamente come lui!!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:47.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!