Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   E se invece... (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3569)

Paul1 24-06-2007 20:46

E se invece...
 
Le cause della scomparsa di Elvis non sono del tutto chiare,comunque sappiamo senza dubbio che ci ha messo del suo. Ma che effetto farebbe ai fans se, come John Lennon, fosse stato ucciso da un pazzo a colpi di pistola?

kiki86 24-06-2007 20:54

Re: E se invece...
 
Credo che quel pazzo non avrebbe vita facile......se dovessi mettergli le mani addosso!!!

Rubberneckin 25-06-2007 15:17

Re: E se invece...
 
Mi sembra un posto un po' assurdarello..scusa Paul

Rubberneckin 25-06-2007 15:18

Re: E se invece...
 
Ops..post e non posto..

anicafiore 25-06-2007 15:25

Re: E se invece...
 
secondo me è assurdo,ma fino a un certo punto...e chi t dice che qualcuno non volesse Elvis morto???!!!nessuno sa cosa sia veramente successo...pure i medici,che ci hanno rinfilzato questa storia,potrebbero essere dei corrotti

hurt 25-06-2007 15:26

Re: E se invece...
 
Quote:

Rubberneckin (Messaggio 44104)
Mi sembra un posto un po' assurdarello..scusa Paul

Beh non è poi tanto assurdo, visto che Elvs ha ricevuto parecchie minacce di morte da psicopatici (esattamente come l'assassino di Lennon).

Oltrettutto, se ricordi bene, Vernon ha sempre avuto il sospetto (visto il legame aereo-mafia).
Per quanto fosse dettato dal dolore di un padre, le minacce di morte le hanno vissute sulla loro pelle e penso, che il sospetto e la paura non passino mai!

Rubberneckin 25-06-2007 17:16

Re: E se invece...
 
mah.......

gabby 25-06-2007 20:12

Re: E se invece...
 
Anche io lo trovo un post un po assurdo, xchè indipendentemente dalle minacce di morte ricevute da Elvis, qui si parla "se" Elvis fosse morto come Lennon....dunque se Elvis fosse morto come Lennon penso che sarebbe stato ancora più amaro il dolore dei fans, xchè lì sai che si poteva salvare, nella vita reale Elvis non aveva tanto scampo, anche se non avesse avuto l'infarto!

askme 26-06-2007 17:33

Re: E se invece...
 
Le cause della morte di Elvis sono chiare.
E' stato scritto, nel referto medico che si trattò di infarto o sbaglio?
Che poi Elvis abbia contribuito in modo notevole allo stress del suo fisico questo è un'altro discorso.
Tutta la sua vita è stata uno stress,provate a pensarci un pò.

Paul1 27-06-2007 22:37

Re: E se invece...
 
In fin dei conti Elvis e lennon erano quasi coetanei, comunque contemporanei, erano entrambi cantanti di primissimo livello,hanno tutti e due segnato profondamenta un'epoca, sono di lingua inglese, sono morti giovani ma per cause diverse. Qualche attitudine c'è. Entrambi erano stati minacciati di morte, lo stesso Jerry lee lewis, musicista e amico di Elvis cercò di entrare a Graceland pistola in pugno.Poteva tranquillamente accadere, non ci vedo tutto questo stupore. Ma il punto è che a queste cause di decesso si unisce anche un'altra possibilità. SOPRAVVIVERE, e mentre nel caso di Lennon non si poteva evitare,tra la folla ci puo' sempre essere uno squilibrato, Elvis poteva evitare di oltrepassare il limite, e personalmente questo mi fa molto piu' male.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:43.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!