Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   il 21 marzo darò una serata live per ricordare elvis e il rock'n roll (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4884)

guitarman 08-03-2008 08:24

il 21 marzo darò una serata live per ricordare elvis e il rock'n roll
 
giusto per tenervi informati delle mie iniziative,continuo il mio "operato" affinchè nn vengano dimenticati elvis presley e il rock'n roll,per l'importanza che hanno dato alla musica moderna e per spiegare perchè è il re.
così con il mio solito amico con la quale organizzo le serate,il 21 marzo daremo ancora uno spettacolo in quel ke è la mia terra,in cui canteremo un buon repertorio di elvis che ripercorrerà tutta la sua carriera tra i vari brani classici e storici,al termine dello "show" si balleranno le migliori hits degli anni 50 con incursioni negli anni 60 e 70!
c'è la possibilità di partecipare vestiti a tema e a fine serata anche un premio x ki meglio rappresenterà quegli anni.

hurt 08-03-2008 08:30

Re: il 21 marzo darò una serata live per ricordare elvis e il rock'n roll
 
SPLENDIDA INIZIATIVA :-brav:-brav:-brav

Senz'altro sarà una stupenda serata, di quelle a cui non si dovrebbe mai mancare.

In bocca al lupo, Guitarman e divertitevi:-rock:-rock:-rock ma anche se solo per un secondo pensate anche a noi :-ge

Cosa pagherei per esserci :cry::cry::cry::cry::cry::cry::-ex:-ex

figo 08-03-2008 08:51

Re: il 21 marzo darò una serata live per ricordare elvis e il rock'n roll
 
grande guitarman,un modo per ricordare l'intramontabile re della musica :-brav

AEMILIANVS 08-03-2008 09:08

Re: il 21 marzo darò una serata live per ricordare elvis e il rock'n roll
 
uuuuuuu il giorno del mio compleanno

guitarman 08-03-2008 10:34

Re: il 21 marzo darò una serata live per ricordare elvis e il rock'n roll
 
figo sbaglio o 6 pugliese???potresti venire se puoi!!!! :D

rosannasnowbird 08-03-2008 12:42

Re: il 21 marzo darò una serata live per ricordare elvis e il rock'n roll
 
AUGURI GUITARMAN PER LA TUA FESTA DEL 21 MARZO:-brav:-brav:-brav SONO SICURA CHE SARA' UN SUCCESSO ....VI PENSERO' DA MILANO , MA POI CI RACCONTERAI!! :-px:-px:-px

guitarman 10-03-2008 07:27

Re: il 21 marzo darò una serata live per ricordare elvis e il rock'n roll
 
grazie mille rosanna,vi racconterò tutto!!!

Marzia1969 10-03-2008 08:41

Re: il 21 marzo darò una serata live per ricordare elvis e il rock'n roll
 
Grande Enzo!!!! MI RACCOMANDO:::: SPACCAAAA!!!!:-brav:-brav

perlanera 10-03-2008 16:30

Re: il 21 marzo darò una serata live per ricordare elvis e il rock'n roll
 
Quote:

guitarman (Messaggio 68785)
giusto per tenervi informati delle mie iniziative,continuo il mio "operato" affinchè nn vengano dimenticati elvis presley e il rock'n roll,per l'importanza che hanno dato alla musica moderna e per spiegare perchè è il re.
così con il mio solito amico con la quale organizzo le serate,il 21 marzo daremo ancora uno spettacolo in quel ke è la mia terra,in cui canteremo un buon repertorio di elvis che ripercorrerà tutta la sua carriera tra i vari brani classici e storici,al termine dello "show" si balleranno le migliori hits degli anni 50 con incursioni negli anni 60 e 70!
c'è la possibilità di partecipare vestiti a tema e a fine serata anche un premio x ki meglio rappresenterà quegli anni.

Ciao guitar, pensi ti sarebbe possibile postare anche un video? :):):)
Sarebbe bello e avrebbe molti spettatori...:-fis:-fis:-fis Ciao! E in bocca al lupo!!:-brav:-brav:-brav

tania 11-03-2008 10:21

Re: il 21 marzo darò una serata live per ricordare elvis e il rock'n roll
 
Vai Enzo alla grande mi raccomando!!!!!:-brav:-brav


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:52.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!