Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Natale a Graceland (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5578)

Lisa 22-09-2008 20:32

Natale a Graceland
 
A Graceland già si parla di Natale... :-brav
Le festività natalizie a Graceland inizieranno ufficialmente il 21 Novembre, quando le tradizionali decorazioni natalizie illumineranno l'intera proprietà.
Come sempre, verrà ricreata la Natività, le luci blue sul viale che conduce alla villa e l'insegna con l'augurio per un felice Natale.

LISA

Alan 22-09-2008 20:34

Re: Natale a Graceland
 
Quote:

Lisa (Messaggio 87288)
A Graceland già si parla di Natale... :-brav
Le festività natalizie a Graceland inizieranno ufficialmente il 21 Novembre, quando le tradizionali decorazioni natalizie illumineranno l'intera proprietà.
Come sempre, verrà ricreata la Natività, le luci blue sul viale che conduce alla villa e l'insegna con l'augurio per un felice Natale.

LISA



io spero tanto di andrci nelle vacanze di Natale...

Lisa 29-10-2008 20:27

Re: Natale a Graceland
 
In occasione dell'inizio delle festività natalizie Graceland, che partiranno il 21 Novembre con l'accensione delle decorazioni, sarà presente Martina McBride, bravissima cantante country, che ha preso parte ai duetti nel cd "Christmas Duets".
Si uniranno alla cerimonia anche i pazienti dell'ospedale St. Jude e Thomas Kinkade, autore dell'ultimo dipinto in stile natalizio dedicato ad Elvis Presley e a Graceland.

LISA

Puccy1 30-10-2008 08:46

Re: Natale a Graceland
 
Quote:

lisa (Messaggio 90674)
in occasione dell'inizio delle festività natalizie graceland, che partiranno il 21 novembre con l'accensione delle decorazioni, sarà presente martina mcbride, bravissima cantante country, che ha preso parte ai duetti nel cd "christmas duets".
si uniranno alla cerimonia anche i pazienti dell'ospedale st. Jude e thomas kinkade, autore dell'ultimo dipinto in stile natalizio dedicato ad elvis presley e a graceland.

lisa


wooowowowo !!! Che belloooo!!! Ogni anno un 'emozione mi prende ............che non so dire...

lisa anche quest'anno uniamoci per vedere il momento delle accensioni......dai????? L'anno scorso e' stata una grande "emozione ...andrenalinica"....vivere quel momento insieme!!!

ti piace la mia espresione????:)

come mi piaceebbe essere li in questo periodo.... Lisa dobbiamo orgaizzare una volta e andarci....!!!!

carmen 30-10-2008 19:20

Re: Natale a Graceland
 
Quote:

Lisa (Messaggio 87288)
A Graceland già si parla di Natale... :-brav
Le festività natalizie a Graceland inizieranno ufficialmente il 21 Novembre, quando le tradizionali decorazioni natalizie illumineranno l'intera proprietà.
Come sempre, verrà ricreata la Natività, le luci blue sul viale che conduce alla villa e l'insegna con l'augurio per un felice Natale.

LISA

Bellissimo!!!! :-+ come l'anno scorso è stato emozionante!!!!!:-brav:-brav:-brav ......è proprio come essere lì :-brav:-brav:-brav

Lisa 30-10-2008 19:47

Re: Natale a Graceland
 
Quote:

Puccy1 (Messaggio 90697)
wooowowowo !!! Che belloooo!!! Ogni anno un 'emozione mi prende ............che non so dire...

lisa anche quest'anno uniamoci per vedere il momento delle accensioni......dai????? L'anno scorso e' stata una grande "emozione ...andrenalinica"....vivere quel momento insieme!!!

ti piace la mia espresione????:)

come mi piaceebbe essere li in questo periodo.... Lisa dobbiamo orgaizzare una volta e andarci....!!!!

Puccy, se volete per me va benissimo!!!! :-bravPossiamo trovarci tutti in chat e aspettare il momento insieme!!
Emozione adrenalinica direi che è la parola giusta per questo evento!!! :)

LISA

Puccy1 31-10-2008 09:01

Re: Natale a Graceland
 
Quote:

Lisa (Messaggio 90751)
Puccy, se volete per me va benissimo!!!! :-bravPossiamo trovarci tutti in chat e aspettare il momento insieme!!
Emozione adrenalinica direi che è la parola giusta per questo evento!!! :)

LISA


DAI DAI DAI LISA ...SE PER TE NON CI SONO PROBLEMI ....TROVIAMOCI.!!!

E' STATO BELLISSIMO VIVERE INSIEME ..QUEST'EMOZIONE..ANDRENALINICA !!!:-px


TI PIACE LA MIA ESPRESSIONE NE????????:-px:-px

gabby 31-10-2008 10:42

Re: Natale a Graceland
 
Sìììììììì dai, anche ioooooo, mettiamoci d'accordo, su l'ora ecc :-brav:-brav:-brav

Puccy1 31-10-2008 13:54

Re: Natale a Graceland
 
Ok Lisa dicci ora !!

Lisa 13-11-2008 14:26

Re: Natale a Graceland
 
Allora ci troviamo in chat il 21 Novembre per vedere insieme l'accensione delle luci di Natale a Graceland?? :)
Ci sarà da stare svegli fino a tardi, ma siamo abituati quando stiamo in chat :-fis
Ci si può trovare alla solita ora - verso le 21.30/22.00 - e poi rimanere per l'evento.

LISA


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:31.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!