Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   GrazieElvis International (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Ciao a tutti (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=7291)

FallingInLove 01-02-2011 13:22

Ciao a tutti
 
Ciao.Mi chiamo Sebastiano ho 27 anni e sono dalla provincia di Padova.ho scoperto Elvis 'tardi' ma meglio tardi che mai...circa un anno e mezzo fa guardando il film 'Radiofreccia' e (soprattutto la scena finale in cui viene suonata Can't Help Falling In Love dalla banda del paese.dopo aver visto quella scena mi è venuta l'enorme curiosità di ascoltare la canzone cantata da Elvis e dopo il primo ascolto è stato subito amore.ho cominciato a comprare parecchio materiale di Elvis e ora ho una discreta collezione (circa 60 pezzi fra cd, box e dvd)....ascolto quasi ed esclusivamente Elvis...le mie preferite: Can't Help Falling In Love, It's Midnight, Green Green Grass Of Home, There Goes My Everything, Such A Night e molte altre....

Lisa 01-02-2011 15:30

Re: Ciao a tutti
 
Ciao Sebastiano,
benvenuto tra di noi!! :-pp
Non è mai tardi per diventare fan di Elvis e mi fa piacere sentire che non è stato un fuoco di paglia, ma, anzi, dopo un anno e mezzo dalla scoperta, la tua passione continua. :-9x
Buttati nella mischia qui sul forum quando vuoi e, se ti va, puoi unirti a noi anche su Facebook.

Ancora un enorme BENVENUTO! :-pp

LISA

vera 01-02-2011 15:54

Re: Ciao a tutti
 
ciao e benvenuto FallinginLove
a me piacciono di Elvis soprattutto le canzoni melodiche,
la mia preferità è LOVE COMING DOWN , se non la conosci ti consiglio di ascoltarla
ancora benvenuto

Nella 01-02-2011 16:34

Re: Ciao a tutti
 
Quote:

vera (Messaggio 113481)
ciao e benvenuto FallinginLove
a me piacciono di Elvis soprattutto le canzoni melodiche,
la mia preferità è LOVE COMING DOWN , se non la conosci ti consiglio di ascoltarla
ancora benvenuto

Ciao Vera, piacere, qui ti ho trovato la tua canzone per farla sentire Fallinginlove, buon ascolto a voi due e a tutti quanti!! :-7x :-7x :-7x:-ge:-rock

ercole77 23-02-2011 07:02

Re: Ciao a tutti
 
"Senza canzoni il giorno non finisce, senza canzoni non si può amare, senza canzoni il mondo non gioisce e solo per questo continuo a cantare"
Parole sante Elvis mi emozioni ancora come il primo giorno che ti ho ascoltato e oramai sono quasi 40 anni.vi mando un grosso abbraccio a tutti. ciaooooooooooo.

Nella 23-02-2011 20:56

Re: Ciao a tutti
 
Quote:

ercole77 (Messaggio 113702)
"Senza canzoni il giorno non finisce, senza canzoni non si può amare, senza canzoni il mondo non gioisce e solo per questo continuo a cantare"
Parole sante Elvis mi emozioni ancora come il primo giorno che ti ho ascoltato e oramai sono quasi 40 anni.vi mando un grosso abbraccio a tutti. ciaooooooooooo.

...al ladro al ladro! :-6x Mi hai rubato la frase Ercole! :-7x :-7x :-7x
Un grosso abbraccio a te! :-4x
"Senza canzoni il giorno non finisce, senza canzoni non si può amare, senza canzoni il mondo non gioisce e solo per questo continuo a cantare" :-9x :-1 :-1 :-1
:-ge:-rock

grimilde3577 23-02-2011 22:46

Re: Ciao a tutti
 
Benvenuto Sebastiano, ogni vero estimatore di Elvis merita un grande abbraccio!!! Elvis in my heart forever!!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:01.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!