Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis dopo Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=10)
-   -   La Morte Di Elvis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1704)

dagospresley 07-08-2006 19:00

La Morte Di Elvis
 
Riguardo alla morte di Elvis, sono state dette, si dicono, e credo che in futuro se ne diranno sempre di più. Qualche tempo fa, ho sentito dire da un sondaggio fatto negli States che un americano su tre è convinto che Elvis è ancora vivo.
Stando comunque a come sono andati i fatti, Elvis è morto per una serie di cause: uso eccessivo di psicofarmaci, forte stress... Al momento della morte, hanno detto che sono state trovate dentro il suo corpo, 12 tipi di sostanze diverse. Io mi chiedo, è possibile che Elvis abbia potuto prendere di sua spontanea volontà 12 tipi di psicofarmaci diversi? Io credo di no.

iocanto2004 07-08-2006 22:12

Re: La Morte Di Elvis
 
io purtroppo penso di si...eh già

MygirlMygirl 07-08-2006 22:59

Re: La Morte Di Elvis
 
La depressione ti fa fare questo ed altro... era una persona particolare. Ma soprattutto era molto, forse troppo, sensibile..

guitarman 08-08-2006 07:41

Re: La Morte Di Elvis
 
era informatissimo su ogni tipo di medicina,avava letto libri e libri ke spiegavano composizione ed effetti,elvis sapeva quello ke faceva e ke prendeva,ma l'uso frequente e smoderato di queste (si devono pur riuscire a fare in qualche modo 3 concerti al giorno,dopo anni in cui si vive di notte e si dorme di giorno) lo ha portato ad una assunzione incontrollata e sbilanciata,aveva bisogno di qualcosa ke lo svegliasse,qualcosa ke lo facesse dormire,il suo ritmo di vita era COSì DIVERSO DAL NOSTRO ke sarebbe stato normale chiedere aiuto a qualche medicinale.
le dicerie sn molte sui conti di Elvis e della sua fine,le vicisssitudini ke gli sn capitate negli ultimi anni avrebbero straziato chiunque.Elvis era sensibilissimo e prendeva tutto a cuore,ma ormai nn si fidava più di nessuno,come disse lui era davvero rimasto solo...adios...così ci ha salutati tutti...e da lassù ci vuole un gran bene !!!!

mau 03-11-2006 22:14

Re: La Morte Di Elvis
 
Quote:

guitarman (Messaggio 8876)
era informatissimo su ogni tipo di medicina,avava letto libri e libri ke spiegavano composizione ed effetti,elvis sapeva quello ke faceva e ke prendeva,ma l'uso frequente e smoderato di queste (si devono pur riuscire a fare in qualche modo 3 concerti al giorno,dopo anni in cui si vive di notte e si dorme di giorno) lo ha portato ad una assunzione incontrollata e sbilanciata,aveva bisogno di qualcosa ke lo svegliasse,qualcosa ke lo facesse dormire,il suo ritmo di vita era COSì DIVERSO DAL NOSTRO ke sarebbe stato normale chiedere aiuto a qualche medicinale.
le dicerie sn molte sui conti di Elvis e della sua fine,le vicisssitudini ke gli sn capitate negli ultimi anni avrebbero straziato chiunque.Elvis era sensibilissimo e prendeva tutto a cuore,ma ormai nn si fidava più di nessuno,come disse lui era davvero rimasto solo...adios...così ci ha salutati tutti...e da lassù ci vuole un gran bene !!!!

complimenti.....sono veramente delle belle parole!!! anche se aggiungerei che ormai elvis nn sarà mai dimenticato....oserei dire che è immortale dato ciò che ha fatto!!! o cmq per me lo è!

guitarman 03-11-2006 23:08

Re: La Morte Di Elvis
 
...................;)

Sciamano 04-11-2006 07:52

Re: La Morte Di Elvis
 
grande quitarman bellissimo quanto hai scritto..

guitarman 04-11-2006 09:21

Re: La Morte Di Elvis
 
grazie sciamano!!!
elvis è diverso da tutti gli artisti come noi siamo dei fan diversi dal resto...
quello ke si prova x elvis è un legame diverso da fan ad artista,è molto di più!!!!

stany 04-11-2006 12:25

Re: La Morte Di Elvis
 
Quote:

guitarman (Messaggio 8876)
era informatissimo su ogni tipo di medicina,avava letto libri e libri ke spiegavano composizione ed effetti,elvis sapeva quello ke faceva e ke prendeva,ma l'uso frequente e smoderato di queste (si devono pur riuscire a fare in qualche modo 3 concerti al giorno,dopo anni in cui si vive di notte e si dorme di giorno) lo ha portato ad una assunzione incontrollata e sbilanciata,aveva bisogno di qualcosa ke lo svegliasse,qualcosa ke lo facesse dormire,il suo ritmo di vita era COSì DIVERSO DAL NOSTRO ke sarebbe stato normale chiedere aiuto a qualche medicinale.
le dicerie sn molte sui conti di Elvis e della sua fine,le vicisssitudini ke gli sn capitate negli ultimi anni avrebbero straziato chiunque.Elvis era sensibilissimo e prendeva tutto a cuore,ma ormai nn si fidava più di nessuno,come disse lui era davvero rimasto solo...adios...così ci ha salutati tutti...e da lassù ci vuole un gran bene !!!!

E' proprio così, anche secondo me!

Stany!

françois 04-11-2006 12:38

Re: La Morte Di Elvis
 
Ho avuto un cliente in albergo , un fan di Elvis che mi ha detto che Elvis è morto per alcolismo.Ne dicono tante in giro. Pienamente d'accordo su ciò che hai detto.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:47.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!