Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   elvis vs freddie (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4945)

matty the king 22-03-2008 17:08

elvis vs freddie
 
a me piace molto elvis ma a tutti le persone a cui chiedo chi è migliore tra lui o mercury,dicono tutti freddie....secondo loro aveva piu passione,(piu voce e forse quello è anche vero),piu stile e che elvis si faceva solo il figo con quei capelli,quei vestiti e quelli occhiali....secondo me il migliore è sempre il ragazzo di Tupelo:-brav

Riky88 22-03-2008 18:06

Re: elvis vs freddie
 
Piu passione è impossibile...piu voce neanche...
Ti ricordo che Freddy in alcune canzoni abbassava la tonalità in concerto "per sicurezza"..Elvis no, anzi provava sempre a salire di più...
Cmq non ci sono dubbi che dopo al Re c'è subito Freddy...e Jim..

cipolato 22-03-2008 18:46

Re: elvis vs freddie
 
Elvis, Elvis e ancora Elvis. Comunque è sempre il solito discorso, sono due cantanti di due mondi paralleli, due stili diversi, che non si possono paragonare. POi c'è chi dice è meglio questo o quell'altro, ma per rispetto ad entrambi dovrebbero stare zitti e basta.

bfortini 22-03-2008 19:00

Re: elvis vs freddie
 
Secondo me non c'è storia ,ma io sono di parte non sono attendibile , comunque quando saranno passati 30 anni dalla scomparsa di Freddie ,vedremo l'impatto che avrà a livello mondiale anche sulle nuove generazioni , e avremo la risposta , ma io la sò già!!!:):):-ge

polomb 22-03-2008 19:31

Re: elvis vs freddie
 
io non sono di parte , ma chi c.... ti ha detto piu voce, sulle altre cose (STILE VOGLIA E TUTTO IL RESTO) tutti possono dire tutto perchè sono gusti e quindi la questione è soggettiva ma sulla voce è evidente , io ho sempre detto che freddy fra i miti musicali è quello che sa cantare di meno, nei suoi ultimi periodi non finiva un concerto a voce integra, elvis nelle sue session rimaneva a cantare anche piu di 6 ore, e questo fatto è dovuto al modo di cantare basta leggere anche su wikipidia la parola canto.

marco31768 22-03-2008 20:49

Re: elvis vs freddie
 
Quoto totalmente cipolato: è impossibile fare questi paragoni...
Sarebbe come chiedere se è meglio il Milan o la nazionale di basket americana...

bfortini 22-03-2008 21:02

Re: elvis vs freddie
 
Quote:

marco31768 (Messaggio 69993)
Quoto totalmente cipolato: è impossibile fare questi paragoni...
Sarebbe come chiedere se è meglio il Milan o la nazionale di basket americana...

Hai ragione il paragone va un pò stretto , io ho risposto se proprio bisogna fare il paragone ! e poi perchè proprio il milan ? :)

marco31768 22-03-2008 22:25

Re: elvis vs freddie
 
:-) Non volevo fare del campanilismo calcistico anche perchè io odio il calcio... :)

tazy 22-03-2008 22:37

Re: elvis vs freddie
 
ragazzi! come mai non c'è nessuno in chat? tutti a ballare? non ci credo! io sono lì da mezzora, ma niente. Vi aspetto ancora un pò.

matty the king 22-03-2008 22:57

Re: elvis vs freddie
 
in fatto di look chi vince?


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:44.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!