Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Materiale dai Fans (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=17)
-   -   ricordate questo spot? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1961)

silvia 28-09-2006 17:03

Re: ricordate questo spot?
 
Ciao Puccy!!!:) :) :)
allora se vai su Ebay devi fare la ricerca con AUDI ELVIS , vai in alto a sinistra c'è una casella con scritto CERCA( ti compare il "pupazzetto "ANCHE QUELLO originale dello spot televisivo che guitarman ha postato!):) :) :)
FAMMI SAPERE SE CI SEI RIUSCITA!!!

ciao MISS eh già L'HO MESSO IN MACCHINA... ED E' UNO SPETTACOLO, MI PIACE TROPPO....!!!!!:-) :-) :-)

MISSCLAWDY 28-09-2006 17:34

Re: ricordate questo spot?
 
che tipo che sei!!! col pupazzetto di ELvis in macchina!!!!:-) :-) :-) :-)

silvia 29-09-2006 08:08

Re: ricordate questo spot?
 
In che senso miss???
:-\
nel senso che intendo io, sono “la tipa” che se c’è qualcosa che le piace e la fa star bene (non creando danno agli altri o alla medesima) la fa…senza sentirsi minimamente vincolata dai pensieri o giudizi della gente…
se poi la gente guarda nella macchina quando sono ferma ai semafori con ELVIS A PALLA, meglio per lei: o gradisce il “pupazzetto”, o sente della buona musica ….e capisce da subito CHE SONO UNA SUA FAN E ORGOGLIOSA DI ESSERLO!!:-\ :-\ :-\
Altri pensieri non mi toccano….:-+ :-+ :-+


Puccy1 29-09-2006 08:15

Re: ricordate questo spot?
 
grazie davvero cara Silvia lo faccio subito e ti faccio sicuramente sapere!

ForeverTheKing 29-09-2006 08:37

Re: ricordate questo spot?
 
Quote:

silvia (Messaggio 15539)
In che senso miss???
:-\
nel senso che intendo io, sono “la tipa” che se c’è qualcosa che le piace e la fa star bene (non creando danno agli altri o alla medesima) la fa…senza sentirsi minimamente vincolata dai pensieri o giudizi della gente…
se poi la gente guarda nella macchina quando sono ferma ai semafori con ELVIS A PALLA, meglio per lei: o gradisce il “pupazzetto”, o sente della buona musica ….e capisce da subito CHE SONO UNA SUA FAN E ORGOGLIOSA DI ESSERLO!!:-\ :-\ :-\
Altri pensieri non mi toccano….:-+ :-+ :-+


Approvo!
Anch'io con Elvis ho pochi limiti e non so cosa sia la vergogna!:)
In fondo una passione è una passione...guardando i cantanti in giro adesso e le fans scatenate non mi vergogno di amare Elvis e non mi frega di cosa pensino gli altri.
Riguardo il pupazzetto...bhe, è solo un pupazzetto...invece di avere appeso un peluche si appende Elvis......brevissima!!!Lo farei anch'io se l'avessi...:|

guitarman 29-09-2006 08:51

Re: ricordate questo spot?
 
io lo porto scritto in faccia ke sono un fan di elvis e nn me ne vergogno affatto!!!!!!

guitarman 29-09-2006 08:52

Re: ricordate questo spot?
 
proud to be an elvis fan !!!!

Puccy1 29-09-2006 09:00

Re: ricordate questo spot?
 
Ben detto ragazzi siamo orgogliosi di essere fans di Elvis e tutto e' ok..senza vergogna ne limiti..alcuni...

Perche' poi?? Di che dovremmo vergognarci???

Anzi...

Puccy1 29-09-2006 09:00

Re: ricordate questo spot?
 
Silvia un grazie di cuore ...:) :)

sto procedendo !!

silvia 29-09-2006 09:06

Re: ricordate questo spot?
 
e di che....di nulla puccy!!
e' un piacere condividere la tua gioia!!!!:) :) :)

VAI ALLA GRANDE!!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:38.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!