Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Materiale dai Fans (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=17)
-   -   ricordate questo spot? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1961)

Puccy1 29-09-2006 09:08

Re: ricordate questo spot?
 
grazie mille!

Si e' davvero bello tutto questo!!

Si alla grande!!!!

Siamo grandi!!!! Andiamo alla grande!!!

MISSCLAWDY 29-09-2006 10:38

Re: ricordate questo spot?
 
Quote:

silvia (Messaggio 15539)
In che senso miss???
:-\
nel senso che intendo io, sono “la tipa” che se c’è qualcosa che le piace e la fa star bene (non creando danno agli altri o alla medesima) la fa…senza sentirsi minimamente vincolata dai pensieri o giudizi della gente…
se poi la gente guarda nella macchina quando sono ferma ai semafori con ELVIS A PALLA, meglio per lei: o gradisce il “pupazzetto”, o sente della buona musica ….e capisce da subito CHE SONO UNA SUA FAN E ORGOGLIOSA DI ESSERLO!!:-\ :-\ :-\
Altri pensieri non mi toccano….:-+ :-+ :-+

In senso buono, non volevo dire "che tipo" in senso negativo, scusa se non mi sono espressa bene!!! Fai benissimo a non pensare ai giudizi altrui, anche io sono così; volevo dire che sei un tipo simpatico, col pupazzetto di Elvis in macchina!:-+

silvia 29-09-2006 11:08

Re: ricordate questo spot?
 
OK MISS TUTTO OK!!:) :)
Ti devo dire la verità mi erano suonate, alquanto, strane che le tue parole fossero “negative”…
ma purtroppo comunicare senza GUARDARCI NELLE PALLE DEGLI OCCHI (e senza conoscerci bene) può indurre a sciocche incomprensioni…sei d’accordo?



UN BACIONE MISS

MISSCLAWDY 29-09-2006 11:14

Re: ricordate questo spot?
 
sì, purtroppo quando si scrive non è la stessa cosa che dire le cose a voce....quella che può essere una battuta, un modo di dire , messo per iscritto può risultare negativo...ma non era mia intenzione, anzi! L'ho scritto come se te lo avessi detto a voce, così, di getto, in modo simpatico!:-+

silvia 29-09-2006 11:31

Re: ricordate questo spot?
 
BENE…ALLORA QUI ENTRA IN SCENA MARIA DEI FILIPPI!!!!:-) :-) :-)
Andiamo insieme a C’E’ POSTA PER TE, :-+ :-+ :-+
tu mi convochi…(o viceversa)e io,quando ti vedo sul monitor, faccio finta di pensarci un po su, per i tempi teatrali, E POI APRO LA BUSTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:) :) :)
E ci abbracciamo, sorridiamo e ci giuriamo eterna amicizia….

Scherzo!! È una battuta:-) :-) :-) :-)

UNA ABBRACCIO AMICA ELVISIANA:-+ :-+ :-+ :-+

MISSCLAWDY 29-09-2006 11:32

Re: ricordate questo spot?
 
ahahahahahahahhahaah:) :) :) :) :) :) :)
ma tu ovviamente la busta la apri, vero? non è che mi lasci lì in balia di Maria???:? :? :? :?
Un abbraccio
da un'altra amica elvisiana!:-+

Puccy1 29-09-2006 12:43

Re: ricordate questo spot?
 
bene sono contenta....:) :)

E' vero quando si scrive non sempre si esprimono bene le proprie idee e a volte si e' mal capiti!!

Salvatore93 07-10-2006 16:48

Re: ricordate questo spot?
 
e molto carino questo spot

Puccy1 09-10-2006 08:15

Re: ricordate questo spot?
 
Miss non volevo dire che non amo Elvis in quell'epoca ma che a me rende triste li..nulla di piu' e' una cosa che sento quando lo vedo!!

Puccy1 09-10-2006 08:16

Re: ricordate questo spot?
 
Silvia.... tutto ok!!!

Grazie!!!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:28.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!