Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Italiani che hanno incontrato Elvis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3947)

bohemianrhapsody 25-08-2007 19:56

Italiani che hanno incontrato Elvis
 
Mi chiedo spesso quanti siano gli italiani ancora oggi viventi che hanno incontrato Elvis e che quindi ci possano dare una qualche testimonianza... secondo voi quanti potrebbero essere?

Silver Star 25-08-2007 20:51

Re: Italiani che hanno incontrato Elvis
 
Io so di Rita Pavone!! :)

Poi .... il presidente del fan club di Recanati al quale ero iscritta nei primi anni '80!... ora mi sfugge il nome!!

quest'ultimo ha scritto un articolo dettagliato dell'incontro avuto con Elvis nel '73 ... se lo trovo ve lo posto!!

:-ge

... invece so di una persona di Alghero che nel '77 ad un concerto di Elvis a Las Vegas è riuscita a portarsi a casa un foulard lanciato da Elvis verso il pubblico!!:-brav .... avrei sempre voluto conoscerla di persona!!

marco31768 26-08-2007 01:33

Re: Italiani che hanno incontrato Elvis
 
Quote:

Silver Star (Messaggio 49711)
Io so di Rita Pavone!! :)

Poi .... il presidente del fan club di Recanati al quale ero iscritta nei primi anni '80!... ora mi sfugge il nome!!

quest'ultimo ha scritto un articolo dettagliato dell'incontro avuto con Elvis nel '73 ... se lo trovo ve lo posto!!

:-ge

... invece so di una persona di Alghero che nel '77 ad un concerto di Elvis a Las Vegas è riuscita a portarsi a casa un foulard lanciato da Elvis verso il pubblico!!:-brav .... avrei sempre voluto conoscerla di persona!!



Il presidente del vecchio fan club di Recanati è il bravissimo Livio Monari.

bohemianrhapsody 26-08-2007 08:55

Re: Italiani che hanno incontrato Elvis
 
Avevo letto in un altro topic pure la descrizione dell'incontro con Elvis di Matteo, che fino a qualche tempo fa faceva anche parte del forum... e poi anche Domenico Modugno l'ha incontrato, ma io mi chiedo, fra i milioni di italiani che volendolo avrebbero potuto incontrarlo, così pochi sono quelli che l'hanno fatto??? E poi artisti che si sono ispirati ad Elvis, come Little Tony o Bobby Solo, l'hanno incontrato?

hurt 26-08-2007 09:34

Re: Italiani che hanno incontrato Elvis
 
Bobby Solo non l'ha mai consociuto, mentre Little Tony era presente al concerto del Madison Square Garden:-\

Sai, in Italia, non solo, già all'inizio degli anni '60 Elvis, era stato accantonato dalle case discografiche, ma per tanti fans, non c'era la possibilità economica e logistica di andare negli U.S.A, per vederlo.

Non è stato, come in Inghilterra, che organizzavano i charter per andare a Las VEgas :?:?, qui ognuno doveva arrangiarsi per conto suo, con costi dei voli non proprio alla portata delle tasche.

Gli USA ed Elvis erano come un miraggio nel deserto.

Valeria 26-08-2007 09:54

Re: Italiani che hanno incontrato Elvis
 
Quote:

Silver Star (Messaggio 49711)
Io so di Rita Pavone!! :)

Poi .... il presidente del fan club di Recanati al quale ero iscritta nei primi anni '80!... ora mi sfugge il nome!!

quest'ultimo ha scritto un articolo dettagliato dell'incontro avuto con Elvis nel '73 ... se lo trovo ve lo posto!!

:-ge

... invece so di una persona di Alghero che nel '77 ad un concerto di Elvis a Las Vegas è riuscita a portarsi a casa un foulard lanciato da Elvis verso il pubblico!!:-brav .... avrei sempre voluto conoscerla di persona!!

CAVOLOOOOO RITA PAVONE!!!!!!
è VENUTA NEL MIO NEGOZIO CIRCA DUE ANNI FA!!!
VABBè SE NN MI SBAGLIO HA UNA CASA A CAVA DE TIRRENI QUINDI SE DIO ME LA MANDA BUONA E LA INCONTRo LE FACCIO UN BEL QUESTIONARIO!!!:-brav:-brav:-brav

valep 26-08-2007 10:02

Re: Italiani che hanno incontrato Elvis
 
Se non ricordo male, Rita Pavone forse nel 70 aveva fatto una trasmissione negli USA, e quando ha incontrato Elvis, lui le ha detto che l'aveva vista a quel programma e che era scatenata.

Valeria 26-08-2007 10:03

Re: Italiani che hanno incontrato Elvis
 
Quote:

valep (Messaggio 49767)
Se non ricordo male, Rita Pavone forse nel 70 aveva fatto una trasmissione negli USA, e quando ha incontrato Elvis, lui le ha detto che l'aveva vista a quel programma e che era scatenata.

woooooow e brava a Rita!:)

stany 03-05-2008 17:21

Re: Italiani che hanno incontrato Elvis
 
Nessuno si fa vivo?

Stany!

askme 03-05-2008 18:52

Re: Italiani che hanno incontrato Elvis
 
Anch'io conosco i nomi di quelli che avete già detto,altri contributi non nè ho.
Sicuramente io non faccio parte dell'elenco,(purtroppo).


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:09.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!