Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Elvis tesori e ricordi... (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6049)

gabby 27-01-2009 17:14

Elvis tesori e ricordi...
 
Ci sono molte notizie in giro nel forum su Elvis, sulla sua vita, su aneddoti della sua vita, ma non ricordo un topic specifico, per racchiudere tutte le cose che riguardano la sua persona! Avrei quindi pensato, di racchiudere in questo topic, notizie, ricordi, frasi, aneddoto, qualsiasi cosa possa ricordare Elvis! Cosa ne pensate?:-ax

Lisa 27-01-2009 17:20

Re: Elvis tesori e ricordi...
 
Gabby, scusa, ma non ho capito cosa vorresti raccogliere...Dici che ci sono molti topic sulla sua vita, ma non uno sulla sua persona. Non ho capito cosa dovremmo raccogliere qui...Fai un esempio ...

LISA

gabby 27-01-2009 17:23

Re: Elvis tesori e ricordi...
 
Ma guarda...ti dirò...sono tornata indietro nel forum proprio perchè sapevo di aver seminato perplessità con questo topic....:-px...dunque volevo creare come un book di ricordi su Elvis, cose dette da conoscenti, ciò che si dice di lui come artista, come persona, poesie, frasi...non sò...una cosa simile...:-zx
Quote:

Lisa (Messaggio 96076)
Gabby, scusa, ma non ho capito cosa vorresti raccogliere...Dici che ci sono molti topic sulla sua vita, ma non uno sulla sua persona. Non ho capito cosa dovremmo raccogliere qui...Fai un esempio ...
LISA


Lisa 27-01-2009 17:25

Re: Elvis tesori e ricordi...
 
Anche cose che si dicono oggi o solamente citazioni del passato come quella di Jonh Lennon, tanto per fare un esempio?

LISA

gabby 27-01-2009 17:29

Re: Elvis tesori e ricordi...
 
No no Lisa, non è limitata al passato, anche tutto quello che troviamo detto oggi su di lui!
Quote:

Lisa (Messaggio 96080)
Anche cose che si dicono oggi o solamente citazioni del passato come quella di Jonh Lennon, tanto per fare un esempio?

LISA


AEMILIANVS 31-01-2009 00:37

Re: Elvis tesori e ricordi...
 
PICCOLO ELVIS PICCOLO ANEDDOTO

All'età di 10 anni il piccolo Elvis, in piedi su una sedia, con un microfono in mano, canta "Old Shep" ad un concorso per giovani talenti al "Mississipi - Alabama Fair and Dairy Show" di Tupelo. Il concorso è trasmesso alla WELO Radio, ed Elvis si aggiudica il secondo premio di 5.00$.


ora chi è che ha battuto Elvis?!?!?!?!

dani 31-01-2009 13:10

Re: Elvis tesori e ricordi...
 
Quote:

AEMILIANVS (Messaggio 96310)
PICCOLO ELVIS PICCOLO ANEDDOTO

All'età di 10 anni il piccolo Elvis, in piedi su una sedia, con un microfono in mano, canta "Old Shep" ad un concorso per giovani talenti al "Mississipi - Alabama Fair and Dairy Show" di Tupelo. Il concorso è trasmesso alla WELO Radio, ed Elvis si aggiudica il secondo premio di 5.00$.


ora chi è che ha battuto Elvis?!?!?!?!

BELLA DOMANDA DAVVERO! :-dx :-px


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:42.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!