Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   mi servirebbe una recensione su (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1537)

pino1971 12-07-2006 11:06

mi servirebbe una recensione su
 
Ho appena acquistato "Elvis Presley. The Last 24 Hours".....sinceramente non ho trovato nessuna recensione soddisfacente :D, se cè qualcuno che l'ha visto può dirmi comè??
se non l'ha visto nessuno :D allora appena arriva lo recensisco io :D:D:D

MISSCLAWDY 12-07-2006 16:18

Re: mi servirebbe una recensione su
 
Pino io non 'ho visto però era uno dei dvd che mi incuriosiva , quindi aspetto la recensione!!!

hurt 12-07-2006 18:27

Re: mi servirebbe una recensione su
 
Quote:

pino1971
Ho appena acquistato "Elvis Presley. The Last 24 Hours".....sinceramente non ho trovato nessuna recensione soddisfacente :D, se cè qualcuno che l'ha visto può dirmi comè??
se non l'ha visto nessuno :D allora appena arriva lo recensisco io :D:D:D

Non so se la mia sarà una recensione, però come sempre dirò quello che penso.

A me è piaciuto molto.
Vengono intervistati alcuni componenti della Memphis Mafia, tra cui Joe Esposito (come sempre), Jerry Schilling, Larry Geller, Sony West, il cugino Bill Smith (credo si chiami così, chiedo venia se ho sbagliato) che parlano in modo molto chiaro di come hanno vissuto le ultime ore con Elvis e di come hanno reagito alla notizia della sua morte.
Traspare moltissima malinconia.

Io, naturalmente, mi sono commossa.

Lo consiglio!

Ciao

pino1971 12-07-2006 18:53

Re: mi servirebbe una recensione su
 
grazie mille Hurt......appena arriva me lo sparo in tv :D:D:D
ora detto tra noi a me personalmente i mafia boys, mi stanno un pò antipatici (uso questo termine :D altrimenti poi sarei volgare), hanno lucrato sull'amicizia, sui problemi privati, insomma erano pezzenti e il Re li ha resi ricchissimi, potevano vivere di rendita senza che continuassero a fare documentari, interviste e vabbè mi fermo qui, perchè andiamo off topic e tirerei in mezzo pure la signora Beaulieu.......

hurt 12-07-2006 21:18

Re: mi servirebbe una recensione su
 
Quote:

pino1971
grazie mille Hurt......appena arriva me lo sparo in tv :D:D:D
ora detto tra noi a me personalmente i mafia boys, mi stanno un pò antipatici (uso questo termine :D altrimenti poi sarei volgare), hanno lucrato sull'amicizia, sui problemi privati, insomma erano pezzenti e il Re li ha resi ricchissimi, potevano vivere di rendita senza che continuassero a fare documentari, interviste e vabbè mi fermo qui, perchè andiamo off topic e tirerei in mezzo pure la signora Beaulieu.......

Credo che tutti i fan di Elvis, me compresa, la pensino come te, anche se c'è qualcuno che comunque salvo (vedi Jerry Schilling).
Premesso questo che è importantissimo, sono comunque grata a tutti, Priscilla inclusa, perché ci permettono di avere tanto materiale e conoscere ogni giorno qualcosa in più del nostro mito.
Poi sta a noi farci le opinioni.
Ciao

pino1971 13-07-2006 09:05

Re: mi servirebbe una recensione su
 
Quote:

hurt
sono comunque grata a tutti, Priscilla inclusa, perché ci permettono di avere tanto materiale e conoscere ogni giorno qualcosa in più del nostro mito.
Poi sta a noi farci le opinioni.
Ciao

sono d'accordissimo su questo punto amica mia.......:D:D:D

pino1971 24-07-2006 15:00

Re: mi servirebbe una recensione su
 
appena visto il dvd/documentario........
sinceramente, non saprei se consigliarlo caldamente, mi ha commosso l'intervista al cugino, e come dice giustamente Hurt, trasmette molta malinconia.............se devo dargli un voto gli dò un 6.
p.s. nel cofanetto è presente un cd audio :D

hurt 24-07-2006 15:06

Re: mi servirebbe una recensione su
 
Quote:

pino1971
appena visto il dvd/documentario........
sinceramente, non saprei se consigliarlo caldamente, mi ha commosso l'intervista al cugino, e come dice giustamente Hurt, trasmette molta malinconia.............se devo dargli un voto gli dò un 6.
p.s. nel cofanetto è presente un cd audio :D

Effettivamente il tuo è un voto equo, però ritengo che valga la pena tenerlo in archivio.

Nel mio non c'è nessun cd audio, pur avendolo comprato in negozio.

pino1971 24-07-2006 16:16

Re: mi servirebbe una recensione su
 
Quote:

hurt
Effettivamente il tuo è un voto equo, però ritengo che valga la pena tenerlo in archivio.

Nel mio non c'è nessun cd audio, pur avendolo comprato in negozio.

appena rientro ti dico che canzoni ci sono.................

Clint Reno 24-07-2006 16:23

Re: mi servirebbe una recensione su
 
Io ho questo DVD ma in inglese e senza i sottotitoli! :?
Ciao


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:25.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!