Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Contagio! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4797)

Paul1 09-02-2008 21:33

Contagio!
 
Ogni fan espande il virus della "Presleyte" piu' o meno volontariamente. A chi avete trasmesso la passione per Elvis?

Lisa 09-02-2008 21:42

Re: Contagio!
 
Ai miei genitori, che già lo conoscevano, ma prima non avevano mai avuto occasione di sentire o vedere concerti. Da quando hanno cominciato, ogni momento è buono per ascoltare Elvis :-prr
E poi a mio moroso, che, anche se non è un fans sfegatato, ha imparato ad apprezzarlo :-+

LISA

Paul1 09-02-2008 21:44

Re: Contagio!
 
Quote:

Paul1 (Messaggio 66663)
Ogni fan espande il virus della "Presleyte" piu' o meno volontariamente. A chi avete trasmesso la passione per Elvis?

A parte mia moglie, che era effettivamente molto esposta al rischio avendo me x marito, ho "contagiato" pesantemente due amici e ultimamente un collega di lavoro che si chiedeva come fosse possibile che arrivassi al lavoro sorridente e canticchiando. Impiego circa 20-25 minuti x raggiungere l'azienda, durante i quali mi sparo qualche brano di Elvis. Gli ho prestato il CD e..... CONTAGIO! Il giorno dopo si sentiva Sweet Caroline a mezzo Km. di distanza, era lui che arrivava con Elvis a tutta canna...

Lisa 09-02-2008 21:48

Re: Contagio!
 
Quote:

Paul1 (Messaggio 66667)
Il giorno dopo si sentiva Sweet Caroline a mezzo Km. di distanza, era lui che arrivava con Elvis a tutta canna...

:-px:-px:-px:-px
Paul, portalo qui, va'!!! Penso sia contagiato al punto giusto!!! :)

LISA

Paul1 09-02-2008 21:53

Re: Contagio!
 
Proverò a proporglielo :-\

rosannasnowbird 09-02-2008 21:54

Re: Contagio!
 
Quote:

Paul1 (Messaggio 66663)
Ogni fan espande il virus della "Presleyte" piu' o meno volontariamente. A chi avete trasmesso la passione per Elvis?

Bella domanda!!! Per essere sincera un "contagio" completo non l'ho ancora trasmesso a nessuno! Però mio marito vede sempre più volentieri con me i concerti di Elvis e ne apprezza sia la voce che la professionalità, che la presenza sul palco. Un amico comune che viene spesso a cena da noi ormai piace anche a lui, anche perchè è della mia generazione quindi ascoltava da giovane i suoi dischi! Ma la persona che ho "contagiato" più di tutti è mio figlio! Il massimo è stato quando mi ha chiesto:" Mi fai leggere L'ULTIMO TRENO PER MEMPHIS ?" .......lì ho capito che l'ho quasi "contagiato" del tutto! Non ho finito....tutti gli amici che vengono a cena da me sanno in partenza che a fine cena....ci scappa un pezzo di Concerto
o il Tour a Graceland!!!! Stai tranquillo Paul ...sto "seminando" :-brav:-brav:-brav

Aluccia 10-02-2008 13:40

Re: Contagio!
 
Quote:

rosannasnowbird (Messaggio 66670)
Per essere sincera un "contagio" completo non l'ho ancora trasmesso a nessuno!

Lo stesso vale per me... :? :? :?
Però sono sulla buona strada con mia sorella (:-+ :-+ :-+); infatti, ogni giorno che passa, apprezza sempre di più le canzoni del Re!!

Francy 10-02-2008 14:29

Re: Contagio!
 
Bè, io devo dire che ho riacceso la passione per Elvis ai miei genitori...poi ho veramente contagiato due mie amiche di scuola...e ora non perdiamo un momento per ritrovarci e ascoltare la sua musica e vedere i suoi film oppure documentari........siamo letteralmente pazze per lui!!!! :):)

hurt 10-02-2008 15:43

Re: Contagio!
 
Sicuramente mio nipote che oggi ha 7 anni, (ma che sto tormentando da 2:)) ma piano pianino, sto tirando nella rete anche mie figlie (che, a causa del mio fanatismo, tendevano a rifiutarlo:):):))

ester 10-02-2008 15:48

Re: Contagio!
 
Io ho contagiato la mia sorellina di 11 anni!

...ELVIS RULES! :-rock


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:33.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!