Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Un'altra occasione mancata? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5450)

hurt 22-08-2008 11:33

Un'altra occasione mancata?
 
Ho trovato questa notizia che non so se è vera, perchè è la prima volta che sento questa cosa, però la fonte è assolutamente attendibile:

23-08-1961
Ad Elvis vengono offerti $ 250.000, per due giorni di lavoro come doppiatore (sia del parlato che del cantato) di John Tom, un gatto mandrillo per un film a cartoni animati, dal titolo provvisorio “Gay Purr…ee”.
Dopo aver ascoltato Joe Hanzen, socio di Hal Wallis che si scontra con quest’ultimo, sulla possibilità o meno di permettere ad Elvis di prendere questo lavoro, senza il permesso della Paramount,il Colonnello informa tutti che, senza ombra di dubbio, aveva già deciso di declinare l’offerta.



Non so se Elvis amasse i cartoons, ma a prscindere da questo, credo che anche questa sia un'altra opportuinità che Elvis ha perso.
Oltretutto credo si sarebbe enormente divertito.

Che ne dite?

askme 22-08-2008 11:39

Re: Un'altra occasione mancata?
 
Forse si sarebbe divertito, ma sicuramente avrebbe fatto qualcosa di insolito per l'epoca e ben retribuito, senza faticare molto.

gracemonic 22-08-2008 11:41

Re: Un'altra occasione mancata?
 
Quote:

hurt (Messaggio 84261)
Ho trovato questa notizia che non so se è vera, perchè è la prima volta che sento questa cosa, però la fonte è assolutamente attendibile:

23-08-1961
Ad Elvis vengono offerti $ 250.000, per due giorni di lavoro come doppiatore (sia del parlato che del cantato) di John Tom, un gatto mandrillo per un film a cartoni animati, dal titolo provvisorio “Gay Purr…ee”.
Dopo aver ascoltato Joe Hanzen, socio di Hal Wallis che si scontra con quest’ultimo, sulla possibilità o meno di permettere ad Elvis di prendere questo lavoro, senza il permesso della Paramount,il Colonnello informa tutti che, senza ombra di dubbio, aveva già deciso di declinare l’offerta.



Non so se Elvis amasse i cartoons, ma a prscindere da questo, credo che anche questa sia un'altra opportuinità che Elvis ha perso.
Oltretutto credo si sarebbe enormente divertito.

Che ne dite?

Penso anche io che si sarebbe enormemente divertito!
Ma , mi chiedo ; per quale oscuro motivo , Parker aveva declinato l'offerta???
:-pib:-pib:-pib

hurt 22-08-2008 11:47

Re: Un'altra occasione mancata?
 
Quote:

gracemonic (Messaggio 84264)
Penso anche io che si sarebbe enormemente divertito!
Ma , mi chiedo ; per quale oscuro motivo , Parker aveva declinato l'offerta???
:-pib:-pib:-pib

Beh a parte che Elvis era impegnato contrattualmente con il cinema, ma secondo me, Parker considerava la cosa come screditante per la carriera del suo cliente.
E' solo la mia opinione, eh!

gracemonic 22-08-2008 11:55

Re: Un'altra occasione mancata?
 
Quote:

hurt (Messaggio 84266)
Beh a parte che Elvis era impegnato contrattualmente con il cinema, ma secondo me, Parker considerava la cosa come screditante per la carriera del suo cliente.
E' solo la mia opinione, eh!

può darsi..
:-bac:-bac:-bac

askme 23-08-2008 17:31

Re: Un'altra occasione mancata?
 
Quote:

gracemonic (Messaggio 84268)
:-bac:-bac:-bac


Grave errore da parte di parker,uno dei tanti.:-D


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:23.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!