Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Elvis On Tour al cinema (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6950)

hurt 19-06-2010 17:21

Elvis On Tour al cinema
 
Per festeggiare l'uscita del dvd ed in concomitanza con il 33° anniversario della morte di Elvis, il 29 Luglio 2010 e solo quel giorno, in teatri prescelti verrà proiettato Elvis On Tour, su tutto territorio degli Stati Uniti .

Che ne pensate?

Naturalmente questo non succederà in Italia, ma qualora anche qui ci fosse quest'iniziativa, ci andreste?

Cocciante cantava.......Sincerità questo è il nome che vorrei dare a te :-7x:-7x

askme 19-06-2010 17:38

Re: Elvis On Tour al cinema
 
Come minimo lo vedrei tutto il giorno.
Ovviamente essendo un pochino lontano dagli Stati Uniti,quel giorno non andrò al cinema,peccato.

Lisa 19-06-2010 17:50

Re: Elvis On Tour al cinema
 
Assolutamente sì che ci andrei, se fosse ad una distanza accettabile!!!! :-7x:-2x
Se dovessi farmi 1000 km :-2 penso che rinuncerei; ma ipotizzando una cosa a livello nazionale che tocca varie città, penso sarebbe fattibile...:-9x

LISA

hurt 19-06-2010 18:07

Re: Elvis On Tour al cinema
 
Quote:

askme (Messaggio 109837)
Ovviamente essendo un pochino lontano dagli Stati Uniti,quel giorno non andrò al cinema,peccato.

Askme, io ho chiesto che lo proiettassero nelle sale italiane per una sola sera come faranno in Usa........ uffa!!!
Capisci sempre fischi per fiaschi oppure lo fai apposta :-pit:-pit:-pit

Però deve essere una figata vedere l'EOT su un megaschermo e con il sonoro di un cinema!!!:-1

tania 20-06-2010 07:26

Re: Elvis On Tour al cinema
 
io ci andrei dove sia sia......deve essre fantastico vederlo su uno schermo gigante........con la musica che ti avvolge...., ma anche fosse in europa ci andrei...con gli aerei è un attimo!!!!

Lisa 20-06-2010 14:27

Re: Elvis On Tour al cinema
 
Quote:

hurt (Messaggio 109836)
Per festeggiare l'uscita del dvd ed in concomitanza con il 33° anniversario della morte di Elvis, il 29 Luglio 2010 e solo quel giorno, in teatri prescelti verrà proiettato Elvis On Tour, su tutto territorio degli Stati Uniti .

Che ne pensate?

Penso che la EPE abbia fatto benissimo a proporre questa iniziativa! :-1
Ovviamente sta poi ai fans partecipare; mi auguro che i teatri siano strapieni di gente :-9x Elvis se lo merita! :-4x

LISA

johnny99 20-06-2010 16:08

Re: Elvis On Tour al cinema
 
Per me è un ottima iniziativa,speriamo facciano qualcosa anche qui da noi!Sarebbe bello poterselo gustare in una sala,in maxischermo e col sonoro del cinema......già immagino l'apertura con Johnny B.Goode.......da brividi:-7x

Francis 20-06-2010 18:11

Re: Elvis On Tour al cinema
 
Sicuramente, senza esitazione!!! ...anche se la vedo un po' difficile!!

hurt 20-06-2010 18:31

Re: Elvis On Tour al cinema
 
Quote:

Francis (Messaggio 109888)
Sicuramente, senza esitazione!!! ...anche se la vedo un po' difficile!!

Senza alcuna esitazione io dico........ IMPOSSIBILE!!!

Francis 20-06-2010 18:33

Re: Elvis On Tour al cinema
 
Quote:

hurt (Messaggio 109890)
Senza alcuna esitazione io dico........ IMPOSSIBILE!!!

Infatti!! Volevo illudermi un po'... :-6


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:05.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!