Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Capelli come il comeback (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5043)

matty the king 09-04-2008 14:58

Capelli come il comeback
 
mi piacerebbe avere i capelli come Elvis nel comeback...come si fanno?mi piace tantom il suo ciuffo ribelle....secondo voi sono fuori moda?

crispi 09-04-2008 15:50

Re: Capelli come il comeback
 
Quote:

matty the king (Messaggio 71593)
mi piacerebbe avere i capelli come Elvis nel comeback...come si fanno?mi piace tantom il suo ciuffo ribelle....secondo voi sono fuori moda?

Ciao Mat mi sono accorta più volte che apri topic chiedendo se è fuori moda portare le basette, adesso il ciuffo...
Ti parlo sinceramente!!!!!!!!
Se a te piace il ciuffo di Elvis o eventuali basette, portali!!!!!!!!!!!
Fregatene della moda!!!!!
Tanto potresti indossare il miglior vestito del mondo e ci sarebbe sempre qualcuno che ha da ridire!!!
Quindi il mio consiglio: se sei sicuro tu, "conciati" come vuoi!!!
Devi decidere tu di te stesso!!! NON LA MODA!!!!
E poi non stai mica copiando uno a caso..... ma ELVIS!!!!!!!!!!!:-brav:-brav

henry3bel 09-04-2008 15:52

Re: Capelli come il comeback
 
Quote:

crispi (Messaggio 71601)
Ciao Mat mi sono accorta più volte che apri topic chiedendo se è fuori moda portare le basette, adesso il ciuffo...
Ti parlo sinceramente!!!!!!!!
Se a te piace il ciuffo di Elvis o eventuali basette, portali!!!!!!!!!!!
Fregatene della moda!!!!!
Tanto potresti indossare il miglior vestito del mondo e ci sarebbe sempre qualcuno che ha da ridire!!!
Quindi il mio consiglio: se sei sicuro tu, "conciati" come vuoi!!!
Devi decidere tu di te stesso!!! NON LA MODA!!!!
E poi non stai mica copiando uno a caso..... ma ELVIS!!!!!!!!!!!:-brav:-brav

QUOTO IN PIENO!!!!(FIDATI SONO ANCHE IO PORTATORE DI BASETTE MODA O NON MODA CHI SE NE FREGA!!!PIACCIONO A ME E QUINDI TUTTO IL RESTO CHI SE NE FREGA!!!!).....:):):):)

Lisa 09-04-2008 16:12

Re: Capelli come il comeback
 
La moda: la cosa più deleteria che esista!!! :-fis
Si finisce per sembrare tanti soldatini vestiti tutti allo stesso modo, anche se poi i vestiti non sono adatti alla propria personalità, al proprio fisico, etc...ma è la moda...
Penso sia tra le cose più sbagliate che esistono, in quanto toglie unicità ad ognuno di noi!

LISA

Francy 09-04-2008 16:47

Re: Capelli come il comeback
 
quoto tutti in pieno!!! evviva l'originalità!!!!!!!!!! :-brav:-brav non bisogna fare le cose perchè sono di moda o no....se uno se lo sente dentro...può portare qualsiasi cosa....perchè secondo me, si potrebbe anche indossare il vestito più orrendo e fuori moda di questo mondo...ma se lo si sa portare bene..e sopratutto, se si è a proprio agio....il gioco è fatto!!! :-\:-\ fregatene se è di moda o no!!

matty the king 09-04-2008 17:15

Re: Capelli come il comeback
 
ma mi sapete dire come si fanno?

bfortini 09-04-2008 17:19

Re: Capelli come il comeback
 
Ciao Matty , intanto bisogna vedere come hai tu i capelli , per quanto riguarda il taglio non ti sò dire niente devi far vedere la foto a un barbiere e per l'acconciatura tieni conto che allora usavano prodotti tipo brillantina ecc che non credo esistano più oggi ma se provi con l'olio di semi di lino dovresti ottenere un risultato simile , non sono unti ma risultano lucidi e pesanti così scendono a modi " ciuffo ribelle" prova poi ci farai vedere !:-brav

Lisa 09-04-2008 17:41

Re: Capelli come il comeback
 
Penso anch'io che la cosa più pratica sia andare dal barbiere e mostrargli una foto. Non c'è altra soluzione... :-\
LISA

matty the king 09-04-2008 17:42

Re: Capelli come il comeback
 
io ho i capelli lisci,ma si possono usare anche altri prodotti oltre all'olio di semi?

bfortini 09-04-2008 18:07

Re: Capelli come il comeback
 
Quote:

matty the king (Messaggio 71634)
io ho i capelli lisci,ma si possono usare anche altri prodotti oltre all'olio di semi?

Altri prodotti non saprei , devi chidere al barbiere , ti ho detto i semi di lino perchè io li uso e l'effetto è quello altro non saprei!:-+


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:38.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!