Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Tony Curtis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=7134)

cipolato 30-09-2010 18:23

Tony Curtis
 
Ciao a tutti. Oggi ho sppreso con tristezza che Tony Curtis, un altro grande di Hollywood, ci ha lasciato. Aveva 85 anni e purtoppo era malato da tempo.
Di lui penso tutti si ricordino le grandi interpretazioni in "A qualcuno piace caldo", "Operazione sottoveste", "Spartacus", "Houdini" e la serie di telefilm "Attenti a quei due".

Addio, grande Tony.

Lisa 30-09-2010 19:09

Re: Tony Curtis
 
L'ho saputo anche io in tarda mattinata e mi è dispiaciuto tantissimo :-4
E' pur vero che non si può pensare che vivano in eterno, ma quando se ne vanno lasciano sempre tanta tristezza...:-4

Questo è lo spezzone di uno dei miei film preferiti :-pp Me lo voglio ricordare così...



R.I.P. Tony!! Ciao!

LISA

cipolato 30-09-2010 20:02

Re: Tony Curtis
 
Quote:

Lisa (Messaggio 111973)
L'ho saputo anche io in tarda mattinata e mi è dispiaciuto tantissimo :-4
E' pur vero che non si può pensare che vivano in eterno, ma quando se ne vanno lasciano sempre tanta tristezza...:-4

Questo è lo spezzone di uno dei miei film preferiti :-pp Me lo voglio ricordare così...



R.I.P. Tony!! Ciao!

LISA

Ciao Lisa. Volevo farti una domanda: come nel caso della Mondaini e di Vianello, non pensi che parte della nostra tristezza sia dovuta anche alla consapevolezza che al giorno d'oggi questi personaggi sono assolutamente inarrivabili a causa della spazzatura "" che ci propone il cinema e la tv di oggi?

Lisa 30-09-2010 20:11

Re: Tony Curtis
 
Assolutamente sì, Cipo!!
Oltre al dispiacere per la perdita della persona in sè, c'è la sensazione che insieme a loro se ne vada un mondo completamente diverso da quello in cui viviamo oggi. E' come se ci venisse portato via un pezzetto alla volta... :-4
...e più se ne va il mondo di questi personaggi, più prende piede quello "spazzatura" che ci propinano oggi...

LISA

cipolato 30-09-2010 21:12

Re: Tony Curtis
 
Quote:

Lisa (Messaggio 111975)
Assolutamente sì, Cipo!!
Oltre al dispiacere per la perdita della persona in sè, c'è la sensazione che insieme a loro se ne vada un mondo completamente diverso da quello in cui viviamo oggi. E' come se ci venisse portato via un pezzetto alla volta... :-4
...e più se ne va il mondo di questi personaggi, più prende piede quello "spazzatura" che ci propinano oggi...

LISA


Appunto!!!!https://forum.grazielvis.it//images/...tics/ge712.gif E purtroppo, dei grandissimi, se togli Kirk Douglas, Jerry Lewis e Robert Redford (ci sarebbe anche Liz Taylor, ma da quel che ho saputo è ridotta ad una larva), non è rimasto più nessuno.

Marzia1969 01-10-2010 11:12

Re: Tony Curtis
 
E' un anno maledetto per i grandi!!

direcesololui 01-10-2010 15:58

Re: Tony Curtis
 
Quote:

cipolato (Messaggio 111974)
Ciao Lisa. Volevo farti una domanda: come nel caso della Mondaini e di Vianello, non pensi che parte della nostra tristezza sia dovuta anche alla consapevolezza che al giorno d'oggi questi personaggi sono assolutamente inarrivabili a causa della spazzatura "" che ci propone il cinema e la tv di oggi?

ben detto cipo la penso proprio come te

direcesololui 01-10-2010 16:01

Re: Tony Curtis
 
anche a me è dispiacito tantissimo,e anche io come voi la penso così.Ogni volta che qualcuno di questi personaggi ci lascia sento che qualcosa di veramente bello lo perdo e mi rattrista.Comunque rimarranno immortali:-ge

askme 01-10-2010 17:43

Re: Tony Curtis
 
Quote:

cipolato (Messaggio 111974)
Volevo farti una domanda: come nel caso della Mondaini e di Vianello, non pensi che parte della nostra tristezza sia dovuta anche alla consapevolezza che al giorno d'oggi questi personaggi sono assolutamente inarrivabili a causa della spazzatura "" che ci propone il cinema e la tv di oggi?


La classe non è acqua,certe persone nascono già signori(Mondaini/Vianello):-1,altri neppure tra 100 anni.
L'importante è tenere la tv spenta.
Per fotuna la rete, aiuta a non annoiarsi.

cipolato 01-10-2010 18:26

Re: Tony Curtis
 
Quote:

askme (Messaggio 111993)
La classe non è acqua,certe persone nascono già signori(Mondaini/Vianello):-1,altri neppure tra 100 anni.
L'importante è tenere la tv spenta.
Per fotuna la rete, aiuta a non annoiarsi.

Guarda, se tolgo qualche evento sportivo, la tv non la guardo nemmeno, preferisco leggermi un buon libro (magari un vecchio giallo). Almeno quello mi rilassa i nervi, mentre la tv di adesso fa l'opposto.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:55.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!