Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   mia assenza provvisoria... (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2770)

guitarman 19-02-2007 10:14

mia assenza provvisoria...
 
nn so se vi importa,ma ultimamente manco dal forum,i motivi sn 2:a caa internet nn mi funziona più,dicono da una settimana in 48 ore aggiustiamo tutto,così come qui a lavoro,x ora siamo appoggiati su una vecchia linea internet lentissima....spero presto di tornare!!!!

Juliemoon 19-02-2007 10:23

Re: mia assenza provvisoria...
 
Ah, ecco com'è!
Ci stavamo preoccupando!
Dai,torna presto!

...fino a 2 mesi fa avrei potuto anche far qualcosa in quanto il papà del mio ex lavora alla Telecom. Bastava che dicessi "A" che si muoveva qualcuno. Magari non immediatamente, però quando ci son stati problemi con internet legati a disservizi della linea sono sempre stati risolti in tempi "decenti".

Speriam bene!
E' una bella scocciatura avere problemi con la linea..

Sciamano 19-02-2007 10:41

Re: mia assenza provvisoria...
 
Guitar,so cosa vuole dire combattere con la linea!! per due anni in 12 mesi all'anno mi ha funzionato 1 sett a strattoni e due gg ok e poi ana due sett no e telef... alla telec... e poi il guasto entro le 24 ore doveva essere sistemato!! poi una volta trascorse le 24/48 ore non era risolto!!! o se si durava per poco... questa storia e' durata anche piu' di due anni!!! molte erano le risposte dai vari tecnici... e molte erano le non cause... quando il server quando la linea quendo perche' pioveva.. etc etc etc.. insomma e' cosi'!! o sei la Barilla o Gucci o Valentino dove le tel... e internet e a spese per loro alte e di guadagno per la linea... oppure t'attacchi!!!!!!!!!!!
Comunque ciao Guitarman

Marzia1969 19-02-2007 10:46

Re: mia assenza provvisoria...
 
Enzo, ti giuro sulla tomba di mio padre che stavo per chiedere tue notizie. Ti capisco quando dici che a casa Internet non funziona: pensa che quel catorcio del mio PC ci impiega 7 minuti e 48 secondi solo per accendersi, ti lascio immaginare a navigare! TORNA PRESTISSIMISSIMO!
Marzia1969:lol::lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

hurt 19-02-2007 10:51

Re: mia assenza provvisoria...
 
Quote:

guitarman (Messaggio 29421)
nn so se vi importa,ma ultimamente manco dal forum,i motivi sn 2:a caa internet nn mi funziona più,dicono da una settimana in 48 ore aggiustiamo tutto,così come qui a lavoro,x ora siamo appoggiati su una vecchia linea internet lentissima....spero presto di tornare!!!!


Finalmente ci hai motivato la tua assenza:-P:-P

Davvero ero preoccupata, che ti fosse successo qualcosa o non ci volessi più bene:sad::sad::-(:sad:

Enzo BENTORNATO!!!!!!!!!!!!

La prossima volta avvisaci subito, a costo di andare in un Internet Point:|:|

Puccy1 19-02-2007 11:16

Re: mia assenza provvisoria...
 
ciao mio caro guitar bentornato...

con queste linee e internet c'e' ne per tutti e un sacco di problemi...

Lisa 19-02-2007 11:31

Re: mia assenza provvisoria...
 
Ehi Enzo, finalmente!!!!!! :-P :-P :-P
Ci importa eccome se manchi dal forum!!!!! :)
Cerca di sistemare la linea almeno a casa il prima possibile!

P.S. Se posso darti un consiglio: dai una sveglia a quelli dell'assistenza, perchè se aspetti che si sveglino loro e ti risolvano il problema....a Natale sei ancora nelle condizioni di oggi!! :? :?

LISA

guitarman 19-02-2007 11:49

Re: mia assenza provvisoria...
 
grazie amici,aspetto al massimo 2 giorni poi o me l'aggistano o cambio operatore!!!!!

Sciamano 19-02-2007 13:19

Re: mia assenza provvisoria...
 
Quote:

Lisa (Messaggio 29433)

P.S. Se posso darti un consiglio: dai una sveglia a quelli dell'assistenza, perchè se aspetti che si sveglino loro e ti risolvano il problema....a Natale sei ancora nelle condizioni di oggi!! :? :?

LISA

stai certa che anche a strargli ditro c'e'e da rideeeeeeeeee..... le pene che non ti fanno evitare... la sequenza continua...............

Clint Reno 19-02-2007 14:26

Re: mia assenza provvisoria...
 
Bentornato Enzo!!! Speriamo che tu riesca a risolvere al più presto quei problemi con internet!!! :-\


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:51.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!