Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis dopo Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=10)
-   -   Chi è costui....??? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5843)

Lisa 24-11-2008 11:02

Re: Chi è costui....???
 
TheKing, solo 10 anni di vita?? :-x3 Davanti ad un'ipotesi simile, già mi sento tornata in fasce... :-x4:xmas_icon_wink:
Siamo già all'opera con le ricerche, TheKing, ovviamente con i piedi ben piantati per terra sul fatto che pensare che possa essere davvero Elvis è l'ultima delle considerazioni. Certo è che tutte queste somiglianze incuriosiscono non poco... :xmas_icon_cool:

LISA

The King will never die 24-11-2008 11:11

Re: Chi è costui....???
 
Lisa, ma io intendevo che ti tolgono 10 anni di vita non ancora vissuta......................mi verrebbero i capelli bianchi in botta........................scherzi a parte ovviamente con i piedi per terra,ma sperare non costa niente...........un bacio

hurt 24-11-2008 11:21

Re: Chi è costui....???
 
Quote:

tania (Messaggio 92980)
per me è sconvolgente, mi piacerebbe sapere dove abita.....
Hurt che parli e scrivi l'inglese come fosse l'italiano tu potresti iscriverti alla chat dove chatta lui e magari chattare con lui e scoprire qualcosa
Hurt Holmes:detective:

Ti ringrazio di co' tanta stima :-x4:-x4:-x4 ma non è vero che parlo inglese come l'italiano :xmas_icon_sad::xmas_icon_sad::xmas_icon_sad:

Hirt Holmes:-x4:-x5 sta indagando e scrivendo qua e là per avere info sul caso.
Appena ricevo delle risposte, vi informerò immediatamente!

tania 24-11-2008 11:58

Re: Chi è costui....???
 
Beh io se fosse lui sarei prorpio contenta e gli direi che ha fatto benone...cosi si è potuto curare...
mannaggia che non so l'inglese...non posso ivestigare su nulla...:xmas_icon_cry:

gabby 24-11-2008 14:03

Re: Chi è costui....???
 
In questi giorni sto ripensando a quando mandavo a ca**** la prof di Inglese....se tornassi indietro....:-x4:-x4:-x4:-ge

Quote:

tania (Messaggio 93001)
Beh io se fosse lui sarei prorpio contenta e gli direi che ha fatto benone...cosi si è potuto curare...
mannaggia che non so l'inglese...non posso ivestigare su nulla...:xmas_icon_cry:


matteo 24-11-2008 15:05

Re: Chi è costui....???
 
Penso che é un Impersonator che si sbroglia bene...:-x4

Se Elvis deve fare un nuovo "come back" penso che é "Joe Esposito"
ne parlerà il primo!

gabby 24-11-2008 15:38

Re: Chi è costui....???
 
http://profile.aimoo.com/MysteryMan1835 Vediamo...chissà se è il suo profilo....

Little Caroline 24-11-2008 15:45

Re: Chi è costui....???
 
Dunque, come Dani, anche io ho chiesto l'ADD da Myspace che gentilmente mi ha dato. Ho fatto un giretto sul suo space e sul suo blog, non chiedetemi di riportare le foto o i testi del suo blog perchè avendolo lui messo privato (il profilo) ovvio non posso per ragioni di privacy scriverlo qui sul Forum. Se voleva rendere tutto pubblico non lo limitiva agli "amici" space. Da quel poco che ho letto, con l'ausilio del mio traduttore (pessimo traduttore visto che Elvis King of The Rock and Roll me lo traduce paro paro "Elvis Re della roccia e del rotolo".. sigh!) è un signore alquanto simpatico, che prova la stessa "simpatia" di noi verso taluni della MM (già per questo mi sta simpatico il doppio), racconta degli aneddoti e soprattutto NON DICE di essere Elvis, cosa che più di qualcuno, da quel che ho capito, gli ha chiesto. Parla in generale degli impersonator e con vera simpatia di Elvis. Di più però non posso dire, privacy.

dani 24-11-2008 15:57

Re: Chi è costui....???
 
ma a me che sono su myspace MA non capisco un'ostrega come si dice dalle mie parti..potresti mandarmi un messaggio (sempre da myspace) e farmi un sunto piccino piccino...:-x4 :-x4 :-x4 !!!!

gabby 24-11-2008 16:06

Re: Chi è costui....???
 
Ragazze qui siamo in alto mare.....girano anche voci che Larry Blong sia morto :-x1.....ok la privacy ecc, ma non potreste semplicemente domandargli...."Sei Larry Blong?":-ge


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:25.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!