Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   stranezze della mente... (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6957)

marianna 21-06-2010 19:08

stranezze della mente...
 
qualche giorno fa in un momento di totale relax mi è caduto lo sguardo su un unghia del mio piede e ho visto che lo smalto era scheggiato.....ho pensato "vabbè, ora non mi va di rifarmi la pedicure"...ma poi ho pensato a quando elvis notò la stessa cosa su un unghia del piede di priscilla e come lui glielo abbia fatto notare a mò di lieve disappunto...bè sono corsa a risistemare lo smalto...tutto questo per dire quanto la passione che abbiamo per elvis in qualche maniera possa influenzarci anche nelle piccole cose di utti i giorni...sto forse impazzendo???:-3 o è successo qualcosa del genere anche a voi??

Lisa 21-06-2010 20:07

Re: stranezze della mente...
 
Non mi sembra mi sia mai successa una cosa del genere...:-3 Sei messa bene, eh Mary!! :-6x:-6x

LISA

tania 22-06-2010 07:57

Re: stranezze della mente...
 
Mary mi fai morire dalle risate!!!!:-fx:-fx:-qx:-8:tf

Lisa 22-06-2010 09:47

Re: stranezze della mente...
 
Quote:

tania (Messaggio 109966)
Mary mi fai morire dalle risate!!!!:-fx:-fx:-qx:-8:tf

Davvero Tania!!! :tf:tf Mary, saresti stata la moglie giusta! Non ci sarebbe stato bisogno che ti dicesse niente...Facevi già tutto da sola! :-pw:-6x

LISA

sara 22-06-2010 12:11

Re: stranezze della mente...
 
Ma veramente Elvis arrivava fino a questo punto??? AIUTO!!!:-c

marianna 22-06-2010 13:08

Re: stranezze della mente...
 
eh cara sara...pare proprio che elvis fosse molto attento a certi particolari....voleva che la sua donna fosse sempre curata...però secondo me questo aspetto è stato un pochino enfatizzato....se fosse stato davvero così "estremo" non credo che priscilla avrebbe resistito tanti anni con lui...

hurt 22-06-2010 13:15

Re: stranezze della mente...
 
Direi che con tante cose più affascinanti che aveva da raccontare Priscilla nel suo libro, questo è solo un dettaglio alquanto stupido :-pw
Ecco perchè insisto nel dire che di Priscilla mi va bene tutto, ma non il suo libro :-xx

marianna 22-06-2010 13:42

Re: stranezze della mente...
 
Quote:

Lisa (Messaggio 109972)
Davvero Tania!!! :tf:tf Mary, saresti stata la moglie giusta! Non ci sarebbe stato bisogno che ti dicesse niente...Facevi già tutto da sola! :-pw:-6x

LISA

si si fate pure le spiritose te e tania...:-6x ma un altra pazza che fa queste considerazioni dove la trovate??? hihihi:-6x:-4x:-4x

nattydread 22-06-2010 17:26

Re: stranezze della mente...
 
Quote:

marianna (Messaggio 109947)
...tutto questo per dire quanto la passione che abbiamo per elvis in qualche maniera possa influenzarci anche nelle piccole cose di utti i giorni...sto forse impazzendo???:-3 o è successo qualcosa del genere anche a voi??


beh, io tengo sempre le mie basette ben curate... :tf è vero!!! :tf

marianna 22-06-2010 21:28

Re: stranezze della mente...
 
Quote:

nattydread (Messaggio 110032)
beh, io tengo sempre le mie basette ben curate... :tf è vero!!! :tf

evvivaaaaaa!!! allora non sono l'unica strana!!!:-1x


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:57.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!