Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Video di registrazioni in studio (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5593)

hurt 25-09-2008 07:13

Video di registrazioni in studio
 
Sto ascoltando il mio nuovo acquisto e cioè l'FTD MEMPHIS TENNESSEE:-+ e , per queste registrazioni in studio, chissà perchè mi viene spontaneo immaginare Elvis mentre le registra :-+

Purtroppo abbiamo a disposizione pochissimi video in studio dove si vede Elvis mentre registra, ma se dovessero chiedervi di scegliere un periodo, quale scegliereste e perchè ???

tania 25-09-2008 11:40

Re: Video di registrazioni in studio
 
HURT..... sempre domande difficili anche perche mi hai messo il 70 (che è il mio anno preferito, ma anche 71 72 73 74 75 76 ) in due alternative diverse e così non so rispondere...bah, sceglieò 71.....

:-bac

hurt 25-09-2008 12:07

Re: Video di registrazioni in studio
 
Quote:

tania (Messaggio 87530)
HURT..... sempre domande difficili
:-bac

La notte porta consiglio :-fis:-fis
Veramente, dopo aver aperto il topic, ho pensato che avevo fatto una domanda stupida!!!!

Quote:

tania (Messaggio 87530)
hai messo il 70 (che è il mio anno preferito, ma anche 71 72 73 74 75 76 ) in due alternative diverse e così non so rispondere...bah, sceglieò 71.....

:-bac

Con il TTWII, di fatto del '70 abbiamo dei video, ma non potevo non metterlo :-prr:-prr:-prr

Io invece dico '73-'74-'75 e anche '76
Pagherei non so cosa per avere le prove dell'Aloha (non intendo il concerto di prova generale, perchè ce l'abbiamo nel dvd dell'Aloha)!!

tania 25-09-2008 13:29

Re: Video di registrazioni in studio
 
...e io cosa pagherei per vedere..ma bene bene pero, un concerto dove cantava sdraiato per terra!!!!!!!!!!!!!! GRANDE ELVIS!!!! (considerando il periodo storico) :-brav:-brav

juli 25-09-2008 17:21

Re: Video di registrazioni in studio
 
Quote:

tania (Messaggio 87553)
...e io cosa pagherei per vedere..ma bene bene pero, un concerto dove cantava sdraiato per terra!!!!!!!!!!!!!! GRANDE ELVIS!!!! (considerando il periodo storico) :-brav:-brav

Anche io anche io anche io,lo voglio vedere:-brav:-brav:-brav

Clint Reno 25-09-2008 19:52

Re: Video di registrazioni in studio
 
Anni '50, assolutamente!!! :-brav
Magari il periodo Sun Records... Da brividi!!! :-\

Little Caroline 25-09-2008 20:05

Re: Video di registrazioni in studio
 
Ho risposto dal '71 al '76 principalmente per l'Aloha...hehe!!! Ma anche per le prove del Madison.:-ge:-rock

gracemonic 26-09-2008 10:55

Re: Video di registrazioni in studio
 
Quote:

hurt (Messaggio 87517)
Sto ascoltando il mio nuovo acquisto e cioè l'FTD MEMPHIS TENNESSEE:-+ e , per queste registrazioni in studio, chissà perchè mi viene spontaneo immaginare Elvis mentre le registra :-+

Purtroppo abbiamo a disposizione pochissimi video in studio dove si vede Elvis mentre registra, ma se dovessero chiedervi di scegliere un periodo, quale scegliereste e perchè ???

Questo video, non so se é una prova per l'Aloha o una registrazione, di ogni modo é senza audienza, quindi, un Elvis, completamente diverso, essendo che lui amava cantare al suo pubblico.
No More

:-bac
:-ge

Little Caroline 26-09-2008 14:28

Re: Video di registrazioni in studio
 
Quote:

gracemonic (Messaggio 87608)
Questo video, non so se é una prova per l'Aloha o una registrazione, di ogni modo é senza audienza, quindi, un Elvis, completamente diverso, essendo che lui amava cantare al suo pubblico.
No More

:-bac
:-ge

Grace, tempo fa l'avevo trovato anch'io questo video ma era montato in modo diverso. Era solo lui su fondale totalmente nero! Per altro una cosa che mi fa strano è che indossa la jumpsuit senza la cintura.:confused:

hurt 26-09-2008 14:51

Re: Video di registrazioni in studio
 
Quote:

Little Caroline (Messaggio 87616)
Grace, tempo fa l'avevo trovato anch'io questo video ma era montato in modo diverso. Era solo lui su fondale totalmente nero! Per altro una cosa che mi fa strano è che indossa la jumpsuit senza la cintura.:confused:

La situazione in cui Elvis canta con sfondo nero è relativa alle registrazioni fatte dopo il concerto delle prove generali dell'Aloha, per creare quella che sarà la trasmissione ufficiale del concerto del 14 gennaio, mandato in onda via satellite.

Infatti nella trasmissione ufficiale, le immagini di Elvis sono sostituite da immagini del paesaggio hawaiiano, mentre Elvis canta No More, KU-U-I-PO, Hawaiian Wedding Song, ecc., canzoni che fanno da "colonna sonora" delle immagini.

Avessero lasciato il puro concerto, sarebbe stato molto più bello!!!!
Infatti io non guardo mai la trasmissione ufficiale e mi fermo sempre al primo dvd :-+


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:22.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!