Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis dopo Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=10)
-   -   Dopo Elvis il Vuoto (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1373)

Hound dog 03-05-2006 15:45

Dopo Elvis il Vuoto
 
Elvis ha rimasto un vuoto incolmabile. Tutt'ora oggi è l'artista che ha venduto più Single al mondo dietro c'è Madonna però il Re ci ha lasciato nel 1977 sfido qualsiasi artista mondiale a fare di meglio. Non mi resta che dire che dopo Elvis solo il vuoto. A presto.

Marzia1969 10-05-2006 15:41

Grazie a Dio ed alla moderna tecnologia (DVD's, CD's etc.), possiamo colmare quel vuoto vedendo e ascoltando il nostro King!
Marzia1969 :smile: :(

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!

MISSCLAWDY 30-06-2006 17:33

Re: Dopo Elvis il Vuoto
 
Sono d'accordo con te , però il vuoto che ha lasciato io lo riempio rendendolo parte delle mie giornate : non ce n'è una in cui non lo ascolti!

Memphis 30-06-2006 19:59

Re: Dopo Elvis il Vuoto
 
E' vero, é micidiale come Lui riesca a riempire le nostre vite...io non so più immaginare come sarebbe la mia senza di Lui...non vorrei sembrare una malata di mente, ma non c'é giorno in cui non ringrazi di avere ricevuto questo dono stupendo....non é semplicemente un cantante, é una presenza costante e meravigliosa.........

Puccy1 01-07-2006 10:10

Re: Dopo Elvis il Vuoto
 
Si concordo dopo di lui...il nulla!!!!

Ogni giorno con noi!!!

NESSUNO COME LUI LUI E' PER SEMPRE!!!

ELVIS FOREVER

MISSCLAWDY 01-07-2006 12:05

Re: Dopo Elvis il Vuoto
 
E' proprio così. A volte mi dimentico che è morto ...e quando me ne ricordo , mi viene una tristezza.....

Neko 02-07-2006 08:34

Re: Dopo Elvis il Vuoto
 
temevo di essere l'unica a vivere di lui, non posso più farne a meno, ho trascorso due giorni senza ascoltarlo e mi sono stressata alla follia. Anche io a volte mi dimentico che è morto, ma poi ricordo che nel mio cuore è vivo e sempre lo sarà. Lunga vita al Re!!! Ciao

dreamer64 02-07-2006 17:14

Re: Dopo Elvis il Vuoto
 
io dico soltanto...

ti voglio bene Elvis, ci hai lasciati troppo presto

Pockers 16-07-2006 15:35

Re: Dopo Elvis il Vuoto
 
Quote:

Marzia1969
Grazie a Dio ed alla moderna tecnologia (DVD's, CD's etc.), possiamo colmare quel vuoto vedendo e ascoltando il nostro King!
Marzia1969 :smile: :(

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!

Meno male.

pietroelvisfan 16-07-2006 22:58

Re: Dopo Elvis il Vuoto
 
la prova che Elvis è grande sono gli adolescenti . Malgrado ci siano una miriade di cantanti e gruppi da robin williams alla Spears agli Oasis ecc. ecc. Elvis riesce a tutt'oggi a calamitare l'interesse delle nuove generazioni e la cosa fantastica è che negli ultimi anni c'è stato un'interesse nei confronti di Elvis maggiore di quanto avvenuto negli anni passati in cui Elvis era comunque una star di elevato spessore . Il tempo come sempre è galantuomo e fa vivere chi lascia segni indelebili . E QUESTA E' LA PROVA INCONFUTABILE CHE CERTE AFFERMAZIONI NON SONO DETERMINATE DA UNA OPINIONE DI PARTE MA DA UNA REALTA' CHE NON PUO' ESSERE SMENTITA .
Before Elvis there was nothing ( J. Lennon)


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:48.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!