Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Lunga Vita Al Re! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5296)

france 22-06-2008 18:33

Lunga Vita Al Re!
 
Ecco che cosa emerge da un'ansa inglese uscita pochi minuti fa: Elvis, Lady D e Marilyn Monroe sono i tre personaggi del passato che i britannici riporterebbero in vita. A rivelarlo è stato un sondaggio effettuato dalla Warner Home Video su un campione (ahime troppo esiguo, ma consoliamoci lo stesso) di 2000 persone. In questa classifica composta da 10 celebrità troviamo anche Churcill e Bobby Moore.
Ecco i dati:
- il 23% ha optato (ovviamente) per il Nostro
-al secondo posto con il 20% si è piazzata Lady D
-al terzo Marilyn con il 17% dei voti

:)che dire anche fra gli inglesini Il Re ha successo...nn trovate?

Aluccia 22-06-2008 20:14

Re: Lunga Vita Al Re!
 
Quote:

france (Messaggio 79211)
:)che dire anche fra gli inglesini Il Re ha successo...nn trovate?

Già, direi proprio di sì!!! :D :D :D

tazy 22-06-2008 23:47

Re: Lunga Vita Al Re!
 
Ma certo! allora diciamo insieme............Viva il RE!
LUNGA VITA AL RE!
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

bfortini 23-06-2008 00:31

Re: Lunga Vita Al Re!
 
Beh diciamo che gli inglesi non sono partilarmrnte simpatici !!!:)...ma questa volta ci tocca di dargli ragione !!!:):):)

Little Caroline 23-06-2008 11:15

Re: Lunga Vita Al Re!
 
Una volta tanto sono d'accordo con gli inglesi...hehe!!! :-brav:):):)

kappa 23-06-2008 11:22

Re: Lunga Vita Al Re!
 
OK per il re e Marylin ...ma Lady D ,pace all' anima sua ,mi ha un po' stufato ...E' dappertutto!!!!!!!!! Va bhe so' inglesi ... Da italiana aggiungerei : Toto'!!!!!

Lisa 24-06-2008 11:53

Re: Lunga Vita Al Re!
 
Stupisce leggere che proprio gli inglesi non abbiano pensato a John Lennon, ma abbiano preferito 2 celebrità americane!

LISA

Little Caroline 24-06-2008 11:59

Re: Lunga Vita Al Re!
 
Quote:

Lisa (Messaggio 79324)
Stupisce leggere che proprio gli inglesi non abbiano pensato a John Lennon, ma abbiano preferito 2 celebrità americane!

LISA

Vero Lisa. Sul momento non ci avevo fatto caso ma hai ragione!

henry3bel 24-06-2008 12:23

Re: Lunga Vita Al Re!
 
gia' in effetti e' molto strano !!avrei giurato anche io per john lennon o perlomeno george harrison,...sti' inglesi mi sono diventati ancora piu' simpatici!!!:):):):)

henry3bel 24-06-2008 12:25

Re: Lunga Vita Al Re!
 
Quote:

henry3bel (Messaggio 79335)
gia' in effetti e' molto strano !!avrei giurato anche io per john lennon o perlomeno george harrison,...sti' inglesi mi sono diventati ancora piu' simpatici!!!:):):):)

considerando poi ,comunque,che elvis l'hanno sempre preso come modello:vedi i vari cliff richard,e john lennon stesso..:):)


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:40.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!