Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Charlie Hodge ha il cancro.../Charlie ci ha lasciati! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1159)

Lisa 13-01-2006 20:46

Charlie Hodge ha il cancro.../Charlie ci ha lasciati!
 
Purtroppo il caro Charlie Hodge è ammalato di cancro... :cry: :cry:

Per ora questa è l'unica notizia che ci è giunta: non sappiamo dove sia localizzato o se Charlie ha già iniziato dei trattamenti.
Vi terremo aggiornati man mano che ci arriveranno notizie...

Elvis Presley e Charlie Hodge si erano conosciuti durante il servizio militare, nella traversata dall'America alla Germania nel 1958. Sono rimasti amici fino alla morte di Elvis, nel 1977.
Charlie Hodge cantava in seconda voce con Elvis e suonava la chitarra, gli passava i famosi foulard e gli riforniva da bere durante gli spettacoli.

Il dispiacere per questa notizia è veramente grande!!!!

http://www.grazielvis.it/img_or/elvi...rlie_Hodge.jpg

LISA

Lisa 15-01-2006 21:38

Ci sono giunte notizie riguardo la salute di Charlie Hodge...

Già da due mesi Charlie sta combattendo la sua battaglia contro questa malattia.
Nonostante tutto però continua a presenziare al Memories Theater, mantenendo alto il suo umore, come anche la fede in Dio.

La sua compagna Jennifer ha dichiarato: "Charlie ha un cancro ai polmoni e gli è stato diagnosticato il 21 Dicembre 2005. Ha iniziato un trattamento terapeutico il 02 Gennaio. Per due mesi deve sottoporsi alla radioterapia per cinque giorni alla settimana e alla chemioterapia una volta alla settimana. Finora ha risposto bene al trattamento, avendo soltanto qualche lieve effetto collaterale. Trascorsi i due mesi di radioterapia, dovrebbe proseguire solamente con la chemio. Ogni tre mesi verranno fatti accertamenti per vedere se le terapie hanno successo".

Chiunque volesse spedire un biglietto di auguri e di incoraggiamento a Charlie, può farlo a questo indirizzo:

Sir Charles
c/o Memories Theater
2141 Parkway
Pigeon Forge TN 37863


LISA

Clint Reno 16-01-2006 13:07

Mi dispiace, mi dispiace veramente molto. Charlie poi è una di quelle persone che è sempre stata vicina al nostro Elvis, nel bene e nel male...
Spero riescano a trovare il più presto possibile una cura per brutte malattie come il tumore!
Ciao

bilancia79 16-01-2006 15:10

Spero si rimetta presto, purtroppo il cancro è una delle peggiori malattie...
Gli faccio i miei più cari auguri.

Puccy1 18-01-2006 16:29

ciao

dispiace anche a me! Non ci sono parole....!!!
L'ho visto insieme a Jerry Sheff da vicino e mi ha anche detto grazie quando gli ho fatto firmare la foto di Elvis l'anno scorso a Fillmore di Piacenza!!! Che emozione conoscerli..bravi e sapendo che sono stati vicino al RE!!

Tanti auguri Charlie! Con tutto il cuore !!!

Lisa 30-01-2006 17:03

La settimana scorsa ho spedito personalmente a nome del sito e del nostro Fan Club gli auguri a Charlie Hodge per una pronta guarigione e un grande abbraccio da parte di tutti noi!! :D

Speriamo che gli auguri di tutti i fans di Elvis gli siano di aiuto e conforto!!

LISA

Life 30-01-2006 17:13

hai fatto benissimo Lisa... Mi ha addolorato molto questa notizia...Spero che cmq vada Charlie trovi il modo di reagire e di affrontare con coraggio questa situazione... anche se non è per nulla facile... un caloroso abbraccio anche da parte mia...

Clint Reno 30-01-2006 17:43

E' vero, hai fatto bene Lisa a spedire gli auguri a Charlie, sono sicuro che apprezzerà questo gesto...
Ciao

elvisforever 30-01-2006 19:06

brava lisa.....

auguri di cuore charlie :(

Puccy1 31-01-2006 08:40

Ciao Lisa

e a tutti!

Concordo con voi...
Bene Lisa...hai fatto benissimo ........brava...! Almeno sa che anche noi gli siamo vicini con tutto il nostro affetto e sostegno!

FORZA CHRLIE un grande forza e coraggio e un abbraccio da tutti noi !


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:52.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!