Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis Presley: Interviste e Documenti (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=28)
-   -   Elvis E Lisa Al Telefono (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1806)

MISSCLAWDY 27-08-2006 18:36

Elvis E Lisa Al Telefono
 
ho trovato la trasposizione di una cassetta registrata con una telefonata fra ELvis e Lisa...non ho la data esatta, ma l'ho tradotta perchè è di una dolcezza e allo stesso tempo tristezza infinita....
Lisa: è il mio papà Elvis?
Elvis: Sì tesoro, è il tuo papà.Come sta la mia signorina , sta per andare a nanna?
Lisa: sì. Anche tu, Elvis?
Elvis: Sì, sono a letto . C’è Barbara con te? Io qui ho Stevie , ti ricordi che l’ hai lasciato per me?
Lisa: Sì , si sente solo? Io ho anche Teddy, ha di nuovo l’occhio . Leona l’ha trovato sotto il letto e l’ha aggiustato.
Elvis: Bene, Teddy era triste senza un occhio.
Lisa : lo so. Elvis, posso venire a trovarti? Voglio abbracciare e baciare il mio papino.
Elvis: Lo so che vuoi bambolina , molto presto tesoro, te lo prometto. Papino verrà da lei e noi giocheremo e ci abbracceremo e ci baceremo e ci coccoleremo anche , okay? Papino vuole vedere la sua signorina presto. La ama così tanto, bambolina. Lei è per lui dei piccoli pezzetti di paradiso. Il mio angioletto paradisiaco.
Lisa : (ride) anche lui è paradisiaco per lei! Lei lo può stringere e abbracciare e coccolare quindi , e molto, molto presto, vero, papà Elvis? Hmmm molto presto?
Elvis (ride piano) Sì tesoro, molto presto! Ho portato Moriah fuori per una corsa e ha battuto Sun! Sun era pigro quel giorno , correva a malapena per me e così il tuo pony gli ha semplicemente frustato la coda!
Lisa: Davvero? L’avevo detto che era molto veloce!Voglio vedere anche lui, posso?
Elvis: certo bambolina, quando vieni lo cavalchiamo e vediamo se batte anche Ebony ; scommetto che ce la può fare con te che lo cavalchi!
Lisa: Sì! Quando Elvis, quando posso venire a casa a vedere te e Moriah? Voglio venire adesso.
Elvis : Bè tesoro , adesso sto lavorando ma quando ho finito allora vengo, ti prendo e possiamo tornare a casa insieme e aiutarmi a disfare i bagagli , okay? Ti va?
Lisa: sì , ma vorrei anche vederti mentre lavora , posso per favoreeeeee? Per favore, Elvis, per favore! Papino Elvis voglio stare con te così tanto, per favore prendimi con te.
Elvis: tesoro, se potessi lo farei , ma non ti posso prendere con me e non posso stare a casa con te , tesoro.
Lisa : ti potrei abbracciare fino a stritolarti se fossi lì e poi ci potremmo coccolare ed essere tutti stretti stretti e sbaciucchiarci.
Elvis: Mi sembra una cosa bellissima Lisa tesoro, papino vorrebbe coccolarti e abbracciarti proprio adesso : gli manca la sua piccola testolina così tanto e lei è veramente preziosa per lui . Dio, bambina mia , ti amo così tanto, tanto . Vorrei che fossi qui con me anch’io , ma ora non è possibile e dobbiamo goderci il tempo che abbiamo da passare insieme okay tesoro?
Lisa: se mi prometti di venire presto e tenermi con te almeno un anno, fino a Natale!
Elvis:E poi come fai con la scuola? Ti perderai tutto.
Lisa: a me serve solo il mio papino, è divertente!
Elvis: oh, tu mi vizi , e poi sa che succederà ? diventerò un rottame!
Lisa: (ridacchia) ti potrei pettinare i capelli anche e tirarti fuori le camicie e tutto il resto. Ti non dovrai far altro che riposarti e guardare la tv e io potrei anche cambiare i canali e tu non dovresti farlo!
Elvis: Hai già organizzato tutto eh, tesoro? Bene, vediamo quando vengo a prenderti ; scommetto che ti stancherai di prenderti cura di me tutto il tempo e allora vorrai tornare a casa dalla mamma.
Lisa: Non voglio mai tornare a casa Elvis. Piango sempre.
Elvis: lo so tesoro, anch’io . forse siamo tutti e due come dei bambini piccoli, come ci dice la mamma.
Lisa : anche mamma piange a volte, ma lo nasconde.
Elvis: ah sì?
Lisa: sì, il suo bagno lo sa bene!
Elvis: oh..va al bagno e piange.quando? perché piange?
Lisa: se io sono cattiva o se non mi ti fa vedere e quando tu hai chiamato l’ultima volta , ha pianto per tanto tempo papino , e dopo è venuta a letto a dormire con me e Teddy e Barbara.
Elvis:davvero,mi dispiace. Penso di averla ferita lisa . Mi sono comportato male. Non dovremmo mai ferire gli altri dicendo o facendo delle cose . è una cosa brutta e ci fa succedere cose brutte anche a noi.
Lisa: lo so , ma mamma ti ha detto delle cose brutte! L’ho sentita!
Elvis:tesoro, era molto arrabbiata e non intendeva veramente quello che ha detto. Sai, tutti diciamo cose brutte quando siamo arrabbiati , e non dovremmo, ma lo facciamo e non è positivo per nessuno , ecco perché dovremmo cercare di non arrabbiarci. Le cose diventano veramente brutte in quei casi.
Lisa: Lo so papino. Ti bacerei se fossi lì e ti darei anche un abbraccione.
Elvis:E mi leccheresti dentro l’orecchio? Ti ricordi che l’hai fatto?
Lisa: (ridacchia) ti sei svegliato!
Elvis: sì..c’era la saliva nel mio orecchio!
Lisa: (ride) la prossima volta ce ne metto di più!
Elvis: oh che schifo! Non lo fare! O dovrò buttarti giù e farti il solletico e staccarti le dita a morsi!
Lisa: bene, ma anch’io ti mordo! Ti stacco il naso!
ElvisOddio,no! Mi serve il mio naso! Ma attenta che potresti perdere qualche dito!
Lisa: ti do un calcio sul naso e poi te lo stacco e lo mastico tutto così devi respirare dalle orecchie!
Elvis(ride) sì! Bene, io ti mangio le orecchie e faccio dei tuoi capelli zucchero filato e uso un tuo braccio come bastoncino! Allora sì che saresti buffa!
Lisa (ride)

gabby 27-08-2006 18:53

Re: Elvis E Lisa Al Telefono
 
Bella miss, veramente tanto, anche se in effetti è vero è triste leggerla!Fa tenerezza!:-+

MygirlMygirl 27-08-2006 18:56

Re: Elvis E Lisa Al Telefono
 
Dio...mi vien da piangere...
Bellissima Miss, grazie infinite...

MISSCLAWDY 27-08-2006 18:57

Re: Elvis E Lisa Al Telefono
 
lui è dolcissimo , si capisce che si mancavano a vicenda:-( .. e lei era molto matura per l'età che aveva....
sigh...

MISSCLAWDY 27-08-2006 18:59

Re: Elvis E Lisa Al Telefono
 
scusate per gli errori di battitura e per il solito smile spuntato come un fungo:?

Gladys 27-08-2006 19:02

Re: Elvis E Lisa Al Telefono
 
Grazie mille Miss.
E' dolcissima...Che bel rapporto avevano..

gabby 27-08-2006 19:07

Re: Elvis E Lisa Al Telefono
 
Ma che importa miss, non preoccuparti!

Clint Reno 27-08-2006 20:01

Re: Elvis E Lisa Al Telefono
 
Molto bella direi! Thanks! Curioso il fatto che Lisa chiamava suo padre per nome, Elvis! Lui la richiamava spesso per questo, ma lei puntualmente ricominciava! :-+
Ciao

hurt 27-08-2006 22:04

Re: Elvis E Lisa Al Telefono
 
Che parole posso usare per dire quello che sento.

Mentre la leggevo avevo l'immagine davanti agli occhi e la sua voce nelle orecchie............ un rapporto talmente bello che conferma che solo lisa Marie poteva scrivere una canzone come Nobody Noticed It.

Grazie infinite, Miss!!!!

MygirlMygirl 27-08-2006 22:27

Re: Elvis E Lisa Al Telefono
 
Miss, una curiosità, quando è datata la telefonata? E com'è che è possibile ascoltarla? E tu dove l'hai scovata?
Oddio...sembra un terzo grado...NON è COSì!!E' che son troppo curiosa...


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:04.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!