Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Corso di musica (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4416)

kiki86 13-11-2007 12:59

Corso di musica
 
Nella mia città hanno organizzato un corso sullo sviluppo della musica degli ultimi 50 anni.Si articola in 8 serate di cui:
1 dedicata a Lucio Battisti
1 a Fabrizio De Andrè
1 ai Beatles
1 al progressive
1 alla canzone di protesta
1 ai cantautori genovesi
1 a Sanremo e al Festivalbar
1 alla scuola milanese, bolognese e romana.

Senza togliere nulla a tutti questi, non vi sembra che manchi un passaggio essenziale?????

:-bxDOV'E' ELVIS??????????:-bx

henry3bel 13-11-2007 13:41

Re: Corso di musica
 
Quote:

kiki86 (Messaggio 59056)
Nella mia città hanno organizzato un corso sullo sviluppo della musica degli ultimi 50 anni.Si articola in 8 serate di cui:
1 dedicata a Lucio Battisti
1 a Fabrizio De Andrè
1 ai Beatles
1 al progressive
1 alla canzone di protesta
1 ai cantautori genovesi
1 a Sanremo e al Festivalbar
1 alla scuola milanese, bolognese e romana.

Senza togliere nulla a tutti questi, non vi sembra che manchi un passaggio essenziale?????


:-bxDOV'E' ELVIS??????????:-bx

si,in effetti e' piuttosto scandaloso kiki....:-bx
:-bx:-bx:-bx:-bx.............

Gondar 13-11-2007 17:19

Re: Corso di musica
 
:-gx Evidentemente chi ha organizzato questi corsi sarà uno scarparo (senza offesa per il designer, lo stilista ed il produttore delle indispensabili, quanto utili e, ahinoi, costose calzature), nel senso che non sa neanche dove dimori :-fis la musica. In pratica, doveva organizzare un corso per scarpari. Sarà ancora in tempo? http://www.grazielvis.it/forum/image...s/geicn-55.gif Gondar.

kiki86 21-11-2007 08:16

Re: Corso di musica
 
Aggiornamento: serata Beatles.
Si parla della presunta morte di McCartney, quando viene fuori che anche la morte di Elvis è presunta e che lui sia in realtà su un'isoletta sperduta a (testuali parole di chi tiene il corso) "fare non so cosa...probabilmente a ingrassare ancora di più".Questo è stato l'unico intervento su Elvis....nemmeno una parola, ad esempio, sull'incontro con i Beatles a casa sua.

:-gx:-gxVERGOGNA!!!:-gx:-gx

Mi piacerebbe quasi non continuare + il corso...

wonderofyou 21-11-2007 09:03

Re: Corso di musica
 
Quote:

kiki86 (Messaggio 59794)
Aggiornamento: serata Beatles.
Si parla della presunta morte di McCartney, quando viene fuori che anche la morte di Elvis è presunta e che lui sia in realtà su un'isoletta sperduta a (testuali parole di chi tiene il corso) "fare non so cosa...probabilmente a ingrassare ancora di più".Questo è stato l'unico intervento su Elvis....nemmeno una parola, ad esempio, sull'incontro con i Beatles a casa sua.

:-gx:-gxVERGOGNA!!!:-gx:-gx


Mi piacerebbe quasi non continuare + il corso...

Questo è assurdo, ignoranza totale. Hai pensato di fare qualcosa, tipo portare un cd di Elvis al corso per farlo sentire, o meglio un DVD di un concerto? Niente di meglio per difendere Elvis, chi lo vede si rende conto di quanto è geniale e rimane incantato! Provaci, dai!:-fx

hurt 21-11-2007 09:16

Re: Corso di musica
 
Quote:

kiki86 (Messaggio 59794)
Aggiornamento: serata Beatles.
Si parla della presunta morte di McCartney, quando viene fuori che anche la morte di Elvis è presunta e che lui sia in realtà su un'isoletta sperduta a (testuali parole di chi tiene il corso) "fare non so cosa...probabilmente a ingrassare ancora di più".Questo è stato l'unico intervento su Elvis....nemmeno una parola, ad esempio, sull'incontro con i Beatles a casa sua.

:-gx:-gxVERGOGNA!!!:-gx:-gx


Mi piacerebbe quasi non continuare + il corso...

Kikki, non sei intervenuta per contestare un TDC di co' tanta entità?

pino1971 21-11-2007 09:55

Re: Corso di musica
 
io l'avrei picchiato :D:D:D:D:D.................
passi De Andrè che era un poeta, ma battisti a me ( e parlo solo per me :D:D:D) non mè mai piaciuto, anzi..........poi i beatles e sanremo...........mà....se il corso è a pagamento fatti rimborsare :D se è aggratis allora fatti rimborsare il tempo che stai perdendo................
mi sà che è un corso politicamente indirizzato :D:D:D:D...........non ci andare più.........

perlanera 21-11-2007 10:12

Re: Corso di musica
 
che lui sia in realtà su un'isoletta sperduta a (testuali parole di chi tiene il corso) "fare non so cosa...probabilmente a ingrassare ancora di più".
[/quote]
:-gx:-gx:-gxMA COME SI PERMETTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TI PREGO KIKI DIFENDI ELVIS ANKE X NOI!! E' INCONCEPIBILE KE UN MENTECATTO COME QUESTO ABBIA IL DONO DELLA PAROLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kiki86 21-11-2007 10:21

Re: Corso di musica
 
Sinceramente avrei voluto appiccicarlo al muro con un cazzotto, ma per 2 motivi non ce l'ho fatta:
- è un vecchio amico di famiglia (ma da oggi x me non lo è + tanto);
- mi si è strozzata la voce appena ho sentito questa immane c*****a;

La prossima occasione giuro che porto qualcosa e li stendo; si accettano consigli su cosa li stenderebbe di più.

perlanera 21-11-2007 10:46

Re: Corso di musica
 
Quote:

kiki86 (Messaggio 59826)
Sinceramente avrei voluto appiccicarlo al muro con un cazzotto, ma per 2 motivi non ce l'ho fatta:
- è un vecchio amico di famiglia (ma da oggi x me non lo è + tanto);
- mi si è strozzata la voce appena ho sentito questa immane c*****a;

La prossima occasione giuro che porto qualcosa e li stendo; si accettano consigli su cosa li stenderebbe di più.

beh... questo forum è ricco di testimonianze dove spiegano ke elvis inanzitutto, nn era grasso ma gonfio x via del cortisone ke prendeva.
e poi ke elvis aveva tante di quelle malattie ke "il signor so tutto io" nn s'immaggina nemmeno e ke si augurerebbe di nn avere mai.
e digli ke prima di parlare a vanvera, si vada a leggere la vera storia di elvis! poi dovrebbe fare lo sforzo di mettersi un pò nei suoi panni, e allora dopo se vuole, dire solo la sua opinione! ma nn giudicare!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:53.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!