Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Quali i difetti di Elvis ? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4182)

Gondar 28-09-2007 16:32

Quali i difetti di Elvis ?
 
:-hx Visto che in altri topics si è addirittura denunciato di voler troppo santificare Elvis :-lx, voglio lanciare una provocazione. Secondo voi quali sono stati i suoi maggiori :diavolo: difetti ? Gondar.

wonderofyou 28-09-2007 16:47

Re: Quali i difetti di Elvis ?
 
Bella domanda...

... bisogna pensarci bene....

... e poi non e' che ti viene in mente granche'...

... perche' Elvis non era certo un santo...

... ma un angelo si'...:ang:

... ma perche' chiamarli difetti, poi, chi se la sente di giudicare, magari parliamo di caratteristiche che gli hanno complicato la vita...

...come farsi condizionare troppo nelle scelte artistiche e poi rimanere insoddisfatto del proprio lavoro come attore.

coffecup 28-09-2007 16:47

Re: Quali i difetti di Elvis ?
 
Mah...gondar...sinceramente Non Credo Sia Possibile Fare Un Discorso Di Questo Tipo..( almeno per me!!)
Forse Potremmo Parlare Dei Presunti Errori Che Riconosciamo Ad Elvis..e Forse Di Quali Avremmo Saputo Evitare..
Ma Parlare Di Difetti ...
Personalmente Spesso Faccio Fatica A Riconoscere I Miei, Figurati Se Riesco Ad Occuparmi Di Quelli Degli Altri!!!
Ciaooooo
:-ge:-zx:-zx:-zx

hurt 28-09-2007 16:55

Re: Quali i difetti di Elvis ?
 
Effettivamente non è facile parlare di difetti, non perchè non ne avesse, ma perchè sicuramente alcuni aspetti caratteriali "negativi" si sono accentuati, per effetto degli avvenimenti e possono essere diventati, Per tutti gli essere umani è così.

Quindi anche per me è difficile fare un elenco, anche se per venire incontro alla richiesta di Gondar ne dico uno: insicuro (ma è davvero un difetto?)