Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Quali i difetti di Elvis ? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4182)

Gondar 28-09-2007 16:32

Quali i difetti di Elvis ?
 
:-hx Visto che in altri topics si è addirittura denunciato di voler troppo santificare Elvis :-lx, voglio lanciare una provocazione. Secondo voi quali sono stati i suoi maggiori :diavolo: difetti ? Gondar.

wonderofyou 28-09-2007 16:47

Re: Quali i difetti di Elvis ?
 
Bella domanda...

... bisogna pensarci bene....

... e poi non e' che ti viene in mente granche'...

... perche' Elvis non era certo un santo...

... ma un angelo si'...:ang:

... ma perche' chiamarli difetti, poi, chi se la sente di giudicare, magari parliamo di caratteristiche che gli hanno complicato la vita...

...come farsi condizionare troppo nelle scelte artistiche e poi rimanere insoddisfatto del proprio lavoro come attore.

coffecup 28-09-2007 16:47

Re: Quali i difetti di Elvis ?
 
Mah...gondar...sinceramente Non Credo Sia Possibile Fare Un Discorso Di Questo Tipo..( almeno per me!!)
Forse Potremmo Parlare Dei Presunti Errori Che Riconosciamo Ad Elvis..e Forse Di Quali Avremmo Saputo Evitare..
Ma Parlare Di Difetti ...
Personalmente Spesso Faccio Fatica A Riconoscere I Miei, Figurati Se Riesco Ad Occuparmi Di Quelli Degli Altri!!!
Ciaooooo
:-ge:-zx:-zx:-zx

hurt 28-09-2007 16:55

Re: Quali i difetti di Elvis ?
 
Effettivamente non è facile parlare di difetti, non perchè non ne avesse, ma perchè sicuramente alcuni aspetti caratteriali "negativi" si sono accentuati, per effetto degli avvenimenti e possono essere diventati, Per tutti gli essere umani è così.

Quindi anche per me è difficile fare un elenco, anche se per venire incontro alla richiesta di Gondar ne dico uno: insicuro (ma è davvero un difetto?)

Il topic mi ha fatto ricordare uno che avevo aperto oltre un anno fa dove chiedevo 5 aggettivi per definirle, includendo appunto anche i difetti.

Magari è più facile.:-prr

Io posto il link, poi decidete voi

http://www.grazielvis.it/forum/showt...ht=5+aggettivi

coffecup 28-09-2007 17:02

Re: Quali i difetti di Elvis ?
 
Quote:

hurt (Messaggio 53967)
Effettivamente non è facile parlare di difetti, non perchè non ne avesse, ma perchè sicuramente alcuni aspetti caratteriali "negativi" si sono accentuati, per effetto degli avvenimenti e possono essere diventati, Per tutti gli essere umani è così.

Quindi anche per me è difficile fare un elenco, anche se per venire incontro alla richiesta di Gondar ne dico uno: insicuro (ma è davvero un difetto?)

Il topic mi ha fatto ricordare uno che avevo aperto oltre un anno fa dove chiedevo 5 aggettivi per definirle, includendo appunto anche i difetti.

Magari è più facile.:-prr

Io posto il link, poi decidete voi

http://www.grazielvis.it/forum/showt...ht=5+aggettivi

Beh...hurt..Elvis era una persona certamente insicura...ma come chiedi giustamente tu..è un difetto?
Credo sia più una caratteristica che si trasforma in disagio quando una persona non riesce ad affrontarlo....
mmmm..difficile...argomento davvero difficle...bisogna rifletterci meglio!!!

cipolato 28-09-2007 18:12

Re: Quali i difetti di Elvis ?
 
Beh, certo, come tutti i mortali, Elvis avrà avuto anche i suoi difetti. Io voglio ricordarlo solo per tutte le cose belle che ha fatto. Non giudicatemi male.

askme 28-09-2007 18:24

Re: Quali i difetti di Elvis ?
 
Per me è difficile fare un elenco, ne dico uno: insicuro (ma è davvero un difetto?)

Si Hurt l'insicurezza è sicuramente un difetto.
Negli ultimi anni della sua vita Elvis era diventato un paranoico,fino all'estremo.
Praticamente viveva nella sua camera, oppure sul palco,quando era lucido era un'altra persona,questo dovuto sempre a tutte le porcherie che prendeva.
Un'altro errore è stato quello che facendo sempre più regali invece di farsi amare lo usavano per quello che più gli interessava.
Sicuramente la vita di Elvis è stata brillante stupenda,(fino ad un certo punto) ma anche piena di errori.

longo70 28-09-2007 19:22

Re: Quali i difetti di Elvis ?
 
Io credo fosse solo troppo buono e tremendamente sensibile, non so se questi due aspetti della sua personalità possano essere definiti difetti.:confused:

bohemianrhapsody 28-09-2007 20:27

Re: Quali i difetti di Elvis ?
 
Per me la troppa sensibilità è un difetto(esperienza personale).

gabby 28-09-2007 20:52

Re: Quali i difetti di Elvis ?
 
Quote:

askme (Messaggio 53981)
Per me è difficile fare un elenco, ne dico uno: insicuro (ma è davvero un difetto?)

Si Hurt l'insicurezza è sicuramente un difetto.
Negli ultimi anni della sua vita Elvis era diventato un paranoico,fino all'estremo.
Praticamente viveva nella sua camera, oppure sul palco,quando era lucido era un'altra persona,questo dovuto sempre a tutte le porcherie che prendeva.
Un'altro errore è stato quello che facendo sempre più regali invece di farsi amare lo usavano per quello che più gli interessava.
Sicuramente la vita di Elvis è stata brillante stupenda,(fino ad un certo punto) ma anche piena di errori.

Assolutamente quotato!!!

Valeria 28-09-2007 21:10

Re: Quali i difetti di Elvis ?
 
Quote:

gabby (Messaggio 54005)
Assolutamente quotato!!!

mi viene da dir subito ke era troppo buono...

dune 29-09-2007 10:17

Re: Quali i difetti di Elvis ?
 
troppo buono e troppo sensibile... sono qualità che apprezzo e amo molto nelle persone ma,purtroppo,nella vita di tutti i giorni sono considerati difetti e ti rendono parecchio vulnerabile e tu.. soffri in silenzio:-cx

gabby 29-09-2007 15:55

Re: Quali i difetti di Elvis ?
 
Io non cerco difetti in Elvis, per la sua sensibilità....certe volte era difficile vivere accanto a lui perchè aveva un bel caratterino, quelli sono difetti semmai secondo me!!!

rockin robin 29-09-2007 22:20

Re: Quali i difetti di Elvis ?
 
Difficile parlare di difetti di una persona che nessuno di noi ha potuto conoscere.Più giusto mi sembrerebbe parlare di sbagli,tipo che non seppe imporsi nel decidere della propria carriera arrivando ad incidere,negli anni 60' e 70', canzoni sicuramente non all'altezza,non potendo uscire dagli US e tante altre cose che tutti noi ben conosciamo.

jerry lee 30-09-2007 14:15

Re: Quali i difetti di Elvis ?
 
:-hx
Sinceramente, nella sua totalità, uno che ha cambiato sia musicalmente che a livello sociale la società giovanile nel mondo ed ancora oggi è da tutte le parti del mondo venerato, studiato, ascoltato, comprato, adorato...

Non sò se sia facile dire in poche parole pregi e difetti di un fenomeno spesso inspiegabile e senz'altro soprannaturale per la sua (ancora oggi) forza e per il suo fenomenale magnetismo!

Elvis addirittura risulta terapeutico (scientificamente provato) per patologie anche serie.
Spiegarlo è impossibile.

Elvis è Elvis

Senz'altro uno dei più grandi fenomeni che la storia abbia mai prodotto

gabby 30-09-2007 20:03

Re: Quali i difetti di Elvis ?
 
In questi giorni ho avuto poco tempo di scrivere, volevo esprimere un mio parere....beh essere sensibili, come ho espresso velocemente in un precedente post, non è certamente un difetto, se mi viene chiesto mi dici un difetto di Elvis? Io non rispondo "sai...era troppo sensibile" ma credo che risponderei "abusava con i farmaci", "aveva dei momenti nei quali non ci si poteva avvicinare", "è capitato che ha sparato a televisori" questi li vedo come difetti...non la sensibilità

Valeria 30-09-2007 22:37

Re: Quali i difetti di Elvis ?
 
Quote:

dune (Messaggio 54043)
troppo buono e troppo sensibile... sono qualità che apprezzo e amo molto nelle persone ma,purtroppo,nella vita di tutti i giorni sono considerati difetti e ti rendono parecchio vulnerabile e tu.. soffri in silenzio:-cx

io questo lo considero uno dei tanti grandi pregi di Elvis,xkè è difficile conoscere una persona dolce e buona cm LUI,ma visto ke alcune xsone ke si difinivano suoi "amici" ne hanno approfittato di questa sua qualità ragionandoci direi ke il difetto di Elvis era solamente ke nn ha saputo accorgersi della vera personalità di quella gente.....(forse):-gx:-gx:-gx

dune 01-10-2007 07:59

Re: Quali i difetti di Elvis ?
 
Quote:

Valeria (Messaggio 54195)
io questo lo considero uno dei tanti grandi pregi di Elvis,xkè è difficile conoscere una persona dolce e buona cm LUI,ma visto ke alcune xsone ke si difinivano suoi "amici" ne hanno approfittato di questa sua qualità ragionandoci direi ke il difetto di Elvis era solamente ke nn ha saputo accorgersi della vera personalità di quella gente.....(forse):-gx:-gx:-gx


http://www.grazielvis.it/forum/custo...vatar538_2.gifValeria http://www.grazielvis.it/forum/image...er_offline.gif
Elvis Big Fans
Utente Gold
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: con la mente a Memphis!!
Messaggi: 161


http://www.grazielvis.it/forum/images/icons/icon1.gif Re: Quali i difetti di Elvis ?
Quote:
gabby http://www.grazielvis.it/forum/image...s/viewpost.gif
Assolutamente quotato!!!

mi viene da dir subito ke era troppo buono...
__________________
ELVIS...THE PELVIS...IN THE MEMEPHIS

scusa ma non ho capito....anche in base al tuo post precedente l'essere troppo buono lo consideri un difetto o no?
come io ho scritto l'essere buoni e sensibili sono qualità che apprezzo molto in una persona (e sottolineo QUALITA') però è anche vero che oggi sono considerati difetti (cos' come sostiene bohemin rapsody)
quindi,dal mio pdv personale per me Elvis aveva tante qualità importanti,l'essere buono e sensibile sopra tutte,però per le esperienze che ha vissuto in realtà si sono dimostrati difetti in quanto non ha saputo proteggere se stesso:-fis

MISSCLAWDY 01-10-2007 16:12

Re: Quali i difetti di Elvis ?
 
Quote:

gabby (Messaggio 54173)
In questi giorni ho avuto poco tempo di scrivere, volevo esprimere un mio parere....beh essere sensibili, come ho espresso velocemente in un precedente post, non è certamente un difetto, se mi viene chiesto mi dici un difetto di Elvis? Io non rispondo "sai...era troppo sensibile" ma credo che risponderei "abusava con i farmaci", "aveva dei momenti nei quali non ci si poteva avvicinare", "è capitato che ha sparato a televisori" questi li vedo come difetti...non la sensibilità

QUOTO!:-brav:-brav

Lisa 01-10-2007 16:35

Re: Quali i difetti di Elvis ?
 
Quote:

gabby (Messaggio 54173)
In questi giorni ho avuto poco tempo di scrivere, volevo esprimere un mio parere....beh essere sensibili, come ho espresso velocemente in un precedente post, non è certamente un difetto, se mi viene chiesto mi dici un difetto di Elvis? Io non rispondo "sai...era troppo sensibile" ma credo che risponderei "abusava con i farmaci", "aveva dei momenti nei quali non ci si poteva avvicinare", "è capitato che ha sparato a televisori" questi li vedo come difetti...non la sensibilità

Ma allora se ad una persona viene un momento di nervoso, e spacca un bicchiere o un piatto, o rompe un soprammobile scaraventandolo a terra, o qualsiasi altra cosa di questo tipo, è un difetto? :-hx
Secondo me un difetto è qualcosa che fa parte del carattere della persona, della sua personalità e che, sostanzialmente, è ricorrente nel suo modo di comportarsi.

Per quanto riguarda l'abuso di farmaci, allora anche fumare è un difetto?:-bx

LISA

gabby 01-10-2007 16:37

Re: Quali i difetti di Elvis ?
 
Sparare al televisore non è un momento di nervosismo Lisa, non nascondiamoci dietro ad un dito, è un difetto comportamentale!!! Quindi un difetto di Elvis, io lo amo profondamente, ma so distinguere il nervosismo da qualcosa di diverso!!!

MISSCLAWDY 01-10-2007 16:38

Re: Quali i difetti di Elvis ?
 
No, se viene un momento di nervoso non è certamente un difetto siamo tutti esseri umani con le nostre emozioni; però se questi momenti si ripetono più volte, credo si possa chiamare irascibilità, e per me è da considerare un difetto

Lisa 01-10-2007 16:42

Re: Quali i difetti di Elvis ?
 
Quote:

gabby (Messaggio 54281)
Sparare al televisore non è un momento di nervosismo Lisa, non nascondiamoci dietro ad un dito, è un difetto comportamentale!!! Quindi un difetto di Elvis, io lo amo profondamente, ma so distinguere il nervosismo da qualcosa di diverso!!!

Non mi nascondo dietro ad un dito, ho solo espresso la mia opinione.

LISA

gabby 01-10-2007 16:43

Re: Quali i difetti di Elvis ?
 
Quote:

Lisa (Messaggio 54284)
Non mi nascondo dietro ad un dito, ho solo espresso la mia opinione.

LISA

Non era riferito a te, in generale, se io so che il mio vicino di casa spara al televisore, non penso che ha avuto una brutta giornata, ma che lo devo evitare!!!!

Lisa 01-10-2007 16:44

Re: Quali i difetti di Elvis ?
 
Se gli spara un giorno sì e il giorno dopo pure, sono d'accordo!! :-fx:-fx:-fx

LISA

gabby 01-10-2007 16:46

Re: Quali i difetti di Elvis ?
 
Quote:

Lisa (Messaggio 54286)
Se gli spara un giorno sì e il giorno dopo pure, sono d'accordo!! :-fx:-fx:-fx

LISA

A me basterebbe sapere anche che è accaduto una sola volta....non so che opinione potrei farmi....

MISSCLAWDY 01-10-2007 16:46

Re: Quali i difetti di Elvis ?
 
infatti a Elvis non è capitato una volta sola , ecco perchè non è uno scatto di nervoso ma qualcosa di più....

gabby 01-10-2007 16:48

Re: Quali i difetti di Elvis ?
 
Quote:

MISSCLAWDY (Messaggio 54288)
infatti a Elvis non è capitato una volta sola , ecco perchè non è uno scatto di nervoso ma qualcosa di più....

Infatti cerco di potermi fare una idea su questo....era una persona che aveva bisogno di aiuto!!!

guitarman 01-10-2007 16:54

Re: Quali i difetti di Elvis ?
 
elvis nn era nè menomato e ne scemo,tutto quello ke ha fatto l'ha fatto consapevolmente anche sotto un ipotetico effetto di medicinali....

deliziosa 01-10-2007 16:55

Re: Quali i difetti di Elvis ?
 
Salve a tutti! Anch'io per qualche giorno non ho avuto la possibilità di lasciare un mio saluto...andando sulla homepage del forum mi ha colpito il titolo di questo topic...alla fine ho scoperto che l'autore è Gondar (come potrebbe non essere stato lui...parlando di sensibilità) e mi devo complimentare davvero con te Gondar, perché nelle varie risposte ne viene fuori uno smisurato amore per Elvis...ed è bellissimo!!!:-fx
Per tornare all'argomento...sono d'accordo un po' con tutti i pareri espressi finora...amandolo mi vengono solo i pregi... Elvis non l'ho conosciuto..ma di quello che si sa...era una persona sensibile e generosa...soffriva per i suoi problemi e riusciva a capire quelli degli altri...tra i difetti in effetti, avrà abusato con i farmaci...per quanto concerne il carattere penso che si poteva ritenere una persona qualunque...con momenti si e momenti no...ma ciò che lo ha reso unico è di avere avuto la straordinaria capacità di entrare nel cuore di milioni di persone...è una cosa alquanto rara!!!:-zx:-ge unica direi!!!

gabby 01-10-2007 16:55

Re: Quali i difetti di Elvis ?
 
Non ho mai detto il contrario, ma questo non esclude che c'è qualcosina che non va....o quando una persona spara al televisore adesso ci facciamo pure quattro risate???

MISSCLAWDY 01-10-2007 16:58

Re: Quali i difetti di Elvis ?
 
non ho scritto , mi pare ,che Elvis fosse scemo o menomato, perchè non lo penso affatto; "irascibile" non è sinonimo nè di scemo nè di menomato, anzi non c'entra proprio nulla con l'intelligenza ; io penso che Elvis fosse molto intelligente, ma anche irascibile, e una cosa non esclude l'altra.
di farmaci mi sento di dire che abusava, e che c'è poco si presunto, almeno se vogliamo dare credito alla biografia di Guralnick, che mi sembra qulla più veritiera...

guitarman 01-10-2007 17:03

Re: Quali i difetti di Elvis ?
 
Quote:

MISSCLAWDY (Messaggio 54293)
non ho scritto , mi pare ,che Elvis fosse scemo o menomato, perchè non lo penso affatto; "irascibile" non è sinonimo nè di scemo nè di menomato, anzi non c'entra proprio nulla con l'intelligenza ; io penso che Elvis fosse molto intelligente, ma anche irascibile, e una cosa non esclude l'altra.
di farmaci mi sento di dire che abusava, e che c'è poco si presunto, almeno se vogliamo dare credito alla biografia di Guralnick, che mi sembra qulla più veritiera...

il mio messaggio è il risultato di + post,nn solo del tuo miss

io farei cose peggiori di sparare ad una tv ma nn le faccio nn perchè nn sn irascibile xkè lo sn a quanto pare molto di + di quanto ne fosse elvis,nn faccio cose xkè nn posso permettermi di farle.
elvis era elvis e poteva sparare ad una tv come tenerne 10 accese contemporaneamente come noleggiare un aereo x un solo panino ecc...

gabby 01-10-2007 17:05

Re: Quali i difetti di Elvis ?
 
Ok allora perchè era Elvis cosa importa, perchè non sparare anche in testa a tutta la MM??? Dai per cortesia......

MISSCLAWDY 01-10-2007 17:08

Re: Quali i difetti di Elvis ?
 
immagino che tu stavi rispondendo a più di un post, però io posso parlare solo per i miei post, quindi ho risposto citando solo i miei;
è vero che essendo Elvis poteva permettersi di sparare ai televisori e noi no, però questo secondo me non elimina il difetto.......è proprio quando abbiamo la libertà di fare tutto che si vede come siamo , non è scontato che se si ha libertà si spari ai televisori o si faccia altro (non è il caso di Elvis , ma faccio un esempio solo per far capire: se faccio del male a qualcuno solo perchè ho la possibilità di farlo sto commettendo un errore , il fatto di poterlo fare non annulla ciò che ho fatto..)non so se sono stata chiara, mi sono un po' incartata!

guitarman 01-10-2007 17:09

Re: Quali i difetti di Elvis ?
 
Quote:

gabby (Messaggio 54295)
Ok allora perchè era Elvis cosa importa, perchè non sparare anche in testa a tutta la MM??? Dai per cortesia......


elvis evidentemente in cuor suo rompeva le cose e spendeva i soldi e regalava xkè sapeva fosse solo roba materiale,ke la butti e la ricompri...

e la mm era comunque una sua creatura,lui aveva formato quel suo gruppo,qlcs apposta x lui,x come era buono nn avrebbe mai fatto del male a nessun essere umano ne a qlcke membro della mm.
è un idiozzia pensare ke elvis potesse sparare ad una persona...

gabby 01-10-2007 17:13

Re: Quali i difetti di Elvis ?
 
:-bxenzo ma oggi riesci a leggere? ho scritto che elvis lo faceva? sai x caso di qualche membro della MM ucciso da Elvis? poco ma sicuro che minacciò puntando la pistola in testa al cugino, anche questo poteva permettersi Elvis? non è una giustificazione? ecco xchè ho aperto l'altro topic del quale tu non hai capito la domanda....xchè sempre e cmq si trova una giustificazione a tutto ciò che faceva elvis? ma xchè non ammettere che ha sbagliato in qualcosa? io questo proprio non lo capisco!!!

guitarman 01-10-2007 17:21

Re: Quali i difetti di Elvis ?
 
perchè elvis nn è affatto quel mostro ke tu dici vuoi si dica!!!!

elvis ha avuto così tanti casini ke sn certo nn avresti resistito 1 minuto nei suoi panni!!!!

nn è cercare giustificazione xkè se elvis fosse stato una testolina di manzo come dici tu avrebbe davvero fatto cazzate e invece vedilo ke in pubblico cercava di essere il + pulito possibile???lui amava i suoi fans ed ha sempre odiato ki si è impicciato nei fatti suoi,purtroppo il successo t soffoca la vita privata ed elvis aveva bisogno di quella,una cosa ke aveva perso nel '56...a 40 anni dopo 20 anni sulla scena tra dicerie e stronzate varie nn ce la faceva +.era tremendamente solo ed il pensiero ke uno come lui fosse solo lo abbatteva da morire,neanche + una madre....

walk a mile in my shoes cantava...prova a farlo gabby prima di puntare il dito su una persona ke ha commesso gli stessi peccati ke ogni giorno facciamo noi...
se tu avessi una pistola e tanti soldi sn convinto punteresti la pistola anche te sulla sua fronte in un attimo di nervosismo.

MISSCLAWDY 01-10-2007 17:28

Re: Quali i difetti di Elvis ?
 
ma perchè si deve andare per forza da un eccesso ad un altro? o santo o mostro??? ci sono anche le vie di mezzo, nessuno dice che Elvis era un mostro, però che avesse dei difetti e abbia fatto degli sbagli , questo si può obiettivamente dire..nessuno è perfetto, neanche Elvis lo era . E' ovvio che in un forum su Elvis si parli di ogni aspetto di lui, pubblico e privato, ed è anche vero che probabilmente è pesante per l'oggetto ( in questo caso Elvis) essere sempre al centro dell'attenzione , ma è il prezzo che si paga per il successo. D'altronde se non si potesse parlare della sua vita neanche i forum avrebbero motivo di esistere.....
Se qualcuno di noi ritiene che Elvis avesse dei difetti non lo fa per condannarlo, anzi io lo sento più vicino proprio per le sue debolezze, proprio per questo gliele riconosco;
io non so se avrei sparato ai televisori, per come mi conosco penso di no, ma con questo non mi reputo migliore di lui , semplicemente diversa.
E ripeto che secondo me un suo difetto era l'irascibilità . Gli sto dando del mostro?? Non credo, anzi mi sento di dire decisamente no!

gabby 01-10-2007 17:29

Re: Quali i difetti di Elvis ?
 
Quote:

guitarman (Messaggio 54300)
perchè elvis nn è affatto quel mostro ke tu dici vuoi si dica!!!!

elvis ha avuto così tanti casini ke sn certo nn avresti resistito 1 minuto nei suoi panni!!!!

nn è cercare giustificazione xkè se elvis fosse stato una testolina di manzo come dici tu avrebbe davvero fatto cazzate e invece vedilo ke in pubblico cercava di essere il + pulito possibile???lui amava i suoi fans ed ha sempre odiato ki si è impicciato nei fatti suoi,purtroppo il successo t soffoca la vita privata ed elvis aveva bisogno di quella,una cosa ke aveva perso nel '56...a 40 anni dopo 20 anni sulla scena tra dicerie e stronzate varie nn ce la faceva +.era tremendamente solo ed il pensiero ke uno come lui fosse solo lo abbatteva da morire,neanche + una madre....

walk a mile in my shoes cantava...prova a farlo gabby prima di puntare il dito su una persona ke ha commesso gli stessi peccati ke ogni giorno facciamo noi...
se tu avessi una pistola e tanti soldi sn convinto punteresti la pistola anche te sulla sua fronte in un attimo di nervosismo.

Enzo chi ha detto che Elvis era un mostro? Io? Dire che Elvis aveva problemi è dire che era un mostro? Cosa ne sai tu della mia vita? Non sono forse Elvis Presley ma cosa ti fa pensare che anche io non dovrei camminare con la pistola alla mano ogni attimo?

Sei sempre il solito sputa sentenze Enzo, sempre con questa cosa di mettersi nei panni di Elvis....allora mettiamoci tutti nei suoi panni e non scriviamo più di lui qui....cosa esiste a fare questo forum? Per la santificazione di Elvis? Perchè poi? Perchè tu vuoi giustificare cose che non stanno nè in cielo nè in terra? UN UOMO CHE SPARA AL TELEVISORE....ma ti rendi conto di cosa stiamo parlando? Di qualcuno che aveva bisogno di aiuto, aiuto Enzo, AIUTO, una persoan instabile....e se anche fosse stato instabile....cosa cambia? Che male c'è? proprio xchè era un essere umano come me te e tutti noi, che male c'è? Me lo spiaghi?


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:01.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!