Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Sondaggio (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5566)

Alan 20-09-2008 13:58

Sondaggio
 
come li preferite??perchččč????

Little Caroline 20-09-2008 16:45

Re: Sondaggio
 
L'Elvis del Comeback č, per quanto mi riguarda, al top del look, specie per il taglio di capelli. Includerei anche il periodo del '69. Il perchč? Non aveva ciuffi eccessivi, non aveva i capelli che pare gli abbiano spianato il coppino con un ferro da stiro (mi riferisco a "Blue Hawaii), e non era pettinato alla "paggetto" dove basettone e taglio del capello sono un tutt'uno e non trovi pių le orecchie. Il look del '69 e dei concerti del '69.:-brav

Alan 20-09-2008 19:16

Re: Sondaggio
 
Quote:

Little Caroline (Messaggio 87128)
L'Elvis del Comeback č, per quanto mi riguarda, al top del look, specie per il taglio di capelli. Includerei anche il periodo del '69. Il perchč? Non aveva ciuffi eccessivi, non aveva i capelli che pare gli abbiano spianato il coppino con un ferro da stiro (mi riferisco a "Blue Hawaii), e non era pettinato alla "paggetto" dove basettone e taglio del capello sono un tutt'uno e non trovi pių le orecchie. Il look del '69 e dei concerti del '69.:-brav


alla 'paggetto'???

polomb 20-09-2008 19:41

Re: Sondaggio
 
io preferisco il taglio che aveva nel ttwit ma purtroppo si vede poco perche come sapete non li riusciva a tenere ordinati durante il concerto

Little Caroline 20-09-2008 19:50

Re: Sondaggio
 
Alan ti metto un video dove ha la pettinatura alla "paggetto". Per quel che ne so era di moda (memorie di mia madre...hehe) e la chiamavano cosė. Se fai caso i capelli sono tutti alla stessa lunghezza delle basette e diventano tutt'uno con esse.



La pettinatura che preferisco č invece il taglio che a nel Comeback e quello nel '69 nei concerti (vedi la foto della mia firma)

Alan 20-09-2008 20:04

Re: Sondaggio
 
Quote:

Little Caroline (Messaggio 87132)
Alan ti metto un video dove ha la pettinatura alla "paggetto". Per quel che ne so era di moda (memorie di mia madre...hehe) e la chiamavano cosė. Se fai caso i capelli sono tutti alla stessa lunghezza delle basette e diventano tutt'uno con esse.



La pettinatura che preferisco č invece il taglio che a nel Comeback e quello nel '69 nei concerti (vedi la foto della mia firma)




ah,ho capito qual č,anke a me nn piace.....m era veramente d moda???

alv-------- 20-09-2008 23:09

Re: Sondaggio
 
:-ge
io ero indecisa tra '69 change of habit e TTWIT
ho scelto '69 anche se in realta un po' tutti e 2:-)
di change of habit mi piacciono anche le ALL STAR!!:-prr

hurt 21-09-2008 10:10

Re: Sondaggio
 
Quote:

Alan (Messaggio 87133)
ah,ho capito qual č,anke a me nn piace.....m era veramente d moda???

Era di moda sė :)
Cosė come sono stati di moda il "primo" ciuffo alla Elvis, il cashetto dei Beatles e capelli lunghi, sporchi e disordinati degli hippies.

Oggi invece sono di moda i capelli alla rasta :?:?:? No comment !!

In quanto a scelta: scego Change Of Habit!! Un taglio che valorizzata ancor di pių la sua bellezza!!

gracemonic 21-09-2008 10:31

Re: Sondaggio
 
Quote:

hurt (Messaggio 87145)
Era di moda sė :)
Cosė come sono stati di moda il "primo" ciuffo alla Elvis, il cashetto dei Beatles e capelli lunghi, sporchi e disordinati degli hippies.

Oggi invece sono di moda i capelli alla rasta :?:?:? No comment !!

In quanto a scelta: scego Change Of Habit!! Un taglio che valorizzata ancor di pių la sua bellezza!!

Change Of Habit

:-bac
:-ge

Lisa 21-09-2008 21:59

Re: Sondaggio
 
Ho votato il 1968, perchč Elvis nel Comeback č davvero una bomba :) , ma non disdegno nemmeno come era nel 70 e nell'Aloha.

LISA


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:53.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!