Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Priscilla e Lisa Marie (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Come e' stato l'amore di Elvis per Lisa Marie? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6488)

ercole77 23-09-2009 22:57

Come e' stato l'amore di Elvis per Lisa Marie?
 
Secondo me grande e' ovvio che con la carriera che lo teneva lontano
da lei il tempo era poco , ma come sappiamo non e' la quantita' ma la
qualita del tempo che si passa con i propri figli e penso che lui in quei momenti le dava tutto l'amore che poteva, ciaoooooooooooo....:-4x

carmen 24-09-2009 12:09

Re: Come e' stato l'amore di Elvis per Lisa Marie?
 
Quote:

ercole77 (Messaggio 102692)
Secondo me grande e' ovvio che con la carriera che lo teneva lontano
da lei il tempo era poco , ma come sappiamo non e' la quantita' ma la
qualita del tempo che si passa con i propri figli e penso che lui in quei momenti le dava tutto l'amore che poteva, ciaoooooooooooo....:-4x


Per Elvis sua figlia rappresentava tutto .......era il suo punto di riferimento per il futuro.......nei momenti tristi Lisa Marie lo incoraggiava a uscire di casa anche solo per andare fuori in giardino !!!!!!:-xx
non contano le ore o i giorni passati insieme .......ma l'immenso appartenersi che conta!!!!!!.......e mancando ha lasciato un vuoto tremendo per la bimba......e anche adesso che č donna .....gli manca la presenza di suo padre!!!!!! :-4

ercole77 24-09-2009 20:02

Re: Come e' stato l'amore di Elvis per Lisa Marie?
 
come a me mio padre mi e'mancato quando avevo 6 anni e'un vuoto che nulla puo' colmare. ciao carmen.

carmen 25-09-2009 07:23

Re: Come e' stato l'amore di Elvis per Lisa Marie?
 
Quote:

ercole77 (Messaggio 102719)
come a me mio padre mi e'mancato quando avevo 6 anni e'un vuoto che nulla puo' colmare. ciao carmen.

Mi dispiace Ercole ti capisco anche se per me č stato il contrario .....un padre vivo ma assente ......un vuoto lo stesso !!!!!
:-3x

Marzia1969 25-09-2009 12:04

Re: Come e' stato l'amore di Elvis per Lisa Marie?
 
Ti quoto ercole: anche mio padre č morto quando io avevo 6 anni e mezzo. Sono passati ben 33 anni da allora, ma a volte č come se me lo sentissi ancora in fianco....

ercole77 25-09-2009 12:12

Re: Come e' stato l'amore di Elvis per Lisa Marie?
 
Cara Marzia e' proprio cosiė soprattutto nei momenti brutti e difficili della vita lui e' sempre qua' al mio fianco e ho un bel ricordo di lui anche se ero piccolo. ciaooooooooooo

ercole77 25-09-2009 12:15

Re: Come e' stato l'amore di Elvis per Lisa Marie?
 
forse e' peggio per te vedere tuo padre ma non potere condividere con lui le soddisfazioni della vita, ma la cosa piu' brutta e' non poter contare su di lui ciaoooooooooooooooooooooooooooo

ercole77 25-09-2009 12:33

Re: Come e' stato l'amore di Elvis per Lisa Marie?
 
ciao carmen

carmen 25-09-2009 13:29

Re: Come e' stato l'amore di Elvis per Lisa Marie?
 
Quote:

ercole77 (Messaggio 102739)
forse e' peggio per te vedere tuo padre ma non potere condividere con lui le soddisfazioni della vita, ma la cosa piu' brutta e' non poter contare su di lui ciaoooooooooooooooooooooooooooo


si diciamo che non mi ha mai dimostrato i suoi sentimenti ......č un uomo di altri tempi.....molto padre poco papā in effetti.........e sono felicissima di vedere mia figlia che ha un buonissimo rapporto con il padre .....di complicitā.....di coccole....un affiatamento davvero invidiabile ma č talmente bello da vedere...... che mi ripaga di tutto il resto!!!!!!:-9x

ercole77 25-09-2009 19:34

Re: Come e' stato l'amore di Elvis per Lisa Marie?
 
bello ti quoto ciaoooo


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:07.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!